Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: LaCla    18/05/2012    2 recensioni
Isabella Swan è reduce da una delusione amorosa, ma sulla sua strada incontra una compagnia di spensierati amici, che riusciranno a farla rinascere! Tra questi nuovi incontri, però, c'è un ragazzo che rapisce l'attenzione di Bella, Edward! cosa succederà, visto che questo Edward non è propriamente come l'originale? storia OOC, dove tutti sono umani. sul Raiting sono incerta, mi riserbo di cambiarlo, sia in verde che in arancione a seconda degli sviluppi della storia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in casa nera di rabbia, scaraventando la porta d’ingresso prima contro la parete e poi ributtandola negli stipiti. Furente mi diressi verso le scale, ignorando Sue, uscita dalla cucina, probabilmente spaventata dal rumore. Mio padre aveva fatto un salto carpiato sul divano invece.
«Bells ma sei impazzita per caso?» mi urlò Charlie mentre ero a metà scala. Non risposi, mi limitai a riservare lo stesso trattamento violento alla porta di camera mia.
Gettai lo zaino a terra e mi lanciai sul letto. Abbracciando il cuscino e digrignando i denti iniziai a pensare a come far pagare ad Edward  il suo atteggiamento strafottente!
Dire al preside che era anche colpa sua? No, non mi avrebbe creduto ormai.
Dovevo essere superiore ed ignorarlo? Oh no, non stavolta! Avevo già tentato quell’approccio e non era servito a farlo desistere dall’importunarmi.
Come si fa ad importunare una persona così? Edward non era imbarazzato da niente e da nessuno, non avevo armi contro di lui… non ancora…
Rotolai giù dal letto ed afferrai lo zaino. Trovai il mio cellulare e digitai il numero di Seth. Lui mi avrebbe sicuramente aiutata.
«Ciao Bella! Grazie per averci scagionato con il preside oggi, se mia mamma avesse scopert- »
«Non serve che mi ringrazi, ho solo detto la verità!»  dissi interrompendolo «Mi serve il tuo aiuto, mi serve sapere come farla pagare ad Edward per come mi tratta! Non sono un fottutissimo oggetto! E non sono la sua puttana alla quale può dire e fare quello che gli pare, e non mi riferisco al bacio, parlo del suo comportamento incoerente in generale! Maledizione prima aizza Jacob, poi mi difende, poi mi bacia, poi mi ignora, poi mi punzecchia con battute allusive e maliziose, io così non vado avanti! Devi dirmi il suo punto debole Seth, dove posso colpire per farlo smettere?»
Un lungo silenzio seguì la valanga di parole, interrotto solo dal mio respiro, e dal fischio di Seth.
«Ma che ti ha fatto di nuovo? Sei incazzata come una vipera, non ti ho mai vista così agguerrita! In ogni caso, sto salendo ora in auto, vengo da te e ne parliamo ok? »
«Non correre. E non pensare nemmeno per un secondo di riuscire a farmi ragionare!» riattaccai e mi rotolai sul materasso.
Seth non avrebbe parlato facilmente, Edward era un suo carissimo amico alla fine, dovevo tirare fuori le unghie. A cosa non poteva resistere il mio migliore amico? Alle fanciulle in difficoltà, bene, sarei diventata una fanciulla in difficoltà, seduta stante!
Quando pochi attimi più tardi la macchina di Seth si posizionò sul vialetto, urlai a Sue di farlo salire, attuando così il mio diabolico piano per fargli cantare non solo l’ira del pelide Achille, ma il tallone! Ok, stavo divagando, e non me lo potevo permettere. Concentrazione Bella, concentrazione!
Quando la mole immensa del mio amico entrò nella piccola stanza, il mio piano era già avviato, e stava già riuscendo. Mi ero letteralmente scartavetrata gli occhi guardando il finale di Titanic, così li avevo arrossati per bene, inscenando quindi una disperazione profonda.
«Bella che hai?» mi chiese preoccupato. Mi sentivo in colpa? Si da morire. Avrei smesso? No, finché il punto debole di Edward non fosse entrato nella mia sfera di conoscenza.
«Seth non ce la faccio a farmi trattare così, ti prego… Voglio che smetta, e voglio essere in grado di farlo smettere da sola! Ti prego…» implorai fingendo di singhiozzare sul cuscino. Ero una pessima attrice, ma Seth era un pessimo osservatore. Alice mi avrebbe già smascherata.
«Ok, ok, ma non piangere.. Edward è innamorato perso da un anno ormai di Tanya, la biondona del corso di moda e design… E vuole farla ingelosire, trattando le altre ragazze come lei tratta lui… sono consapevole che sia meschino da parte sua, ma cerca di capire, alla fine lui non è cattiv-» non gli lasciai finire la frase, saltai in piedi, mandando all’aria la mia interpretazione da Oscar, con un sorrisone e saltellando per la stanza. Abbracciai forte Seth, ringraziandolo di cuore per tutto.
Il poveretto era pietrificato, probabilmente ancora sconvolto dal fato di essersi fatto fregare così.
«Brutta strega! Non azzardarti a dire o fare strane cose con Edward, mi ammazza se scopre che ti ho detto qualcosa!» mi gridò contro, leggermente alterato. Ma non mi importava al momento, sapevo che mi avrebbe perdonata, voleva troppo bene alla sua sorellina per tenerle il broncio a lungo.
Quella sera, iniziai a progettare la disfatta di Edward Cullen, che sarebbe iniziata l’indomani!

Si, lo so, avevo detto che era incompiuta, ma io per principio detesto chi lascia le storie a metà.. mi sono sentita in colpa da morire, e mi sono detta: "ok, l'ispirazione non c'è, però la trama l'avevo già imbastita, perchè non sforzarsi almeno di finirla, in modo da non lasciare il finale sospeso?" e così eccomi qui... la finirò! ed in fretta anche! ^_^ ho già preparato alcuni capitoli, che posterò ogni giorno. Sono più brevi di quelli che partorivo prima, ma vi assicuro che non ho tagliato niente, la storia è esattamente quella originale. saranno certamente meno belli, e mi dispiace, però avrete un finale, lo giuro!
scusatemi per l'attesa, per l'interruzione e per la maleducazione che vi ho dimostrato con il mio egoismo da autrice frustrata!
spero vi faccia piacere questa mia decisione, ciao ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: LaCla