Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: anthropocene    18/05/2012    5 recensioni
"perchè ti piace così tanto la sequenza di Fibonacci?"
"boh, amo la matematica."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1168651. (XXXII)
Ciao pà.

Il tempo passava, e le orrende mattinate passate a vomitare in bagno stavano aumentando.
La nausea mattutina era un nonsoché di orribile.
Da poco eravamo tornati da Kendra, e c’era anche Jhon, tornato da davvero pochissimo dal servizio.
«ragazzi! Siete davvero una bella famiglia, il piccolo nascerà e crescerà benissimo» ci disse.
Sorridemmo, e mettemmo giù le valige.
Io e Liam eravamo arrivati un giorno prima, così che potessimo stare una giornata assieme.
Liam mi si avvicinò, sussurrandomi all’orecchio che andava a farsi una doccia. Mi diede un bacio sul collo, e per ripicca gli tirai una pacca sul culo.
Sorrise, e chiuse la porta del bagno.
Mi stesi sul letto, stremata, ormai eravamo al sesto mese, la pancia si vedeva, ed io stavo morendo.
Credo di essermi addormentata, perché mi ricordo di Liam che mi stava affianco e dormiva. 
Guardai l’ora, 04.53.
Avevo dormito un pochino.
Mi alzai, e andai in bagno.
Mi guardai il viso. Ero visibilmente debilitata, si vedeva lontano un miglio che ero incinta o stavo subendo un forte stress.
Andai in cucina, e con mia sorpresa vidi Jhon, seduto al tavolo.
«tesoro, cosa ci fai sveglia? Attenta con il bambino eh» mi disse.
«tranquillo pà, bevo solo un po’ d’acqua» dissi indicando il frigo.
Lui si alzò.
«Dakota, non immagini nemmeno quanto tu mi stia rendendo felice in questo momento, mi fai sentire un vero padre.» disse alzandosi «mi stai facendo sentire come mai mi sentirò in vita mia, dato che…» alludeva a Camilla.
Alludeva al fatto che non potevano mandarla alla scuola pubblica perché non riusciva nemmeno a passare il cancello, troppe barriere architettoniche. Nemmeno quella privata, dato che appena entrava in aula la prendevano a fogli in faccia.
Mi abbracciò. «Jhon, grazie a te, che mi hai salvato da quel mostro. Tu e Kendra mi avete salvato la vita»
«Louis ti ha salvato la vita» disse.
«Jhon, grazie mille di tutto.» dissi ancora.
Ci abbracciammo forte.
Poi lui si abbassò, ed appoggiò l’orecchio contro il mio ventre.
«oh, ha appena calciato!» esclamò silenziosamente.
«è un bambino vispo, questo!» risposi.
Si rialzò. «vai a dormire su, Liam sentirà la mancanza delle sue vite.»
Annuii, e mi girai. «Jhon, vai anche te, Kendra ne ha bisogno» sorrise, e spense la luce, seguendomi nel corridoio.
«’notte pà»
«’notte tesoro» disse facendo il saluto dei soldati.
Feci lo stesso, ed entrai in camera.
Mi infilai sotto le coperte.
Guardai Liam che dormiva beato.
Mi sedetti e guardai il pancione che cresceva ogni giorno di più.
«hey, tu che nascerai a breve…» sussurrai accarezzandomi la pancia «mi raccomando, non fare mai arrabbiare papà… che se si arrabbia sono guai.» dissi sorridendo. «ma nemmeno la mamma! Che è cattiva uguale, ed ha il potere dei cucchiai sul papà.» continuai. «tu sei una creatura speciale, capito? Devi sempre ripetere al tuo papà che è la creatura più bella di ‘sto universo, che è grazie a lui se sono chi sono adesso, che se non ci fosse stato non saresti al mondo, e forse nemmeno io» mi scappò una lacrima. «devi ricordare che sei ciò che di più caro ho qui sulla terra, assieme a papà.» mi baciai la mano, e l’appoggiai sul ventre. «buonanotte meraviglia, dormi bene, e non fare troppo male alla mamma che poi ti ammazza appena dopo esci». Sorrisi, e mi stesi lungo il fianco destro, dando le spalle a Liam, e guardando il cielo stellato che c’era fuori.
Un gatto stava scavalcando il cancello.
La luna splendeva come sempre.
Un calcio alla pancia.
Un sorriso sulla faccia.



buooooooooooooooooooooooooooongiorno !
come va ? 
visto che il traguardo delle 10 recensioni non è stato raggionto, finchè non otterrò OTTO RECENSIONI, questa volta davvero non pubblico più.
va bene, per il resto questo è un capitolo penoso D:
un bacione e grazie mille a tutte !

cat
xx
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: anthropocene