Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheIsClaari    18/05/2012    0 recensioni
Se Harry, il rubacuori più in vista di Holmes Chapel e Niall,il capitano della squadra di football,anche lui playboy, si innamorassero di due ragazze completamente normali ?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valerie


 

Mi strofinai gli occhi con pigrizia e mi alzai per dirigermi nel mio bagno. Aprii la doccia e mi ci fiondai dentro, noncurante dell' acqua troppo fredda per la mia pelle. Mi vestii e trovai la mia famiglia giù ad aspettarmi per fare colazione. Mia sorella Iris aveva tre anni in meno di me, ma dimostrava averne molti di più. Aveva preso delle compagnie sbagliate e l' altro giorno l' ho scoperta a fumare. Non che io non lo faccia, ma per la sua età è troppo presto. Salutai i miei genitori con un bacio sulla guancia e Iris con un cenno di mano e uscii per aspettare il mio migliore amico. Come sempre la mini blu era appostata nel parcheggio, mi avvicinai e aprii la portiera.«  Buongiorno bella addormentata !»  Disse con entusiasmo, facendomi sobbalzare.« Buongiorno Louis» gli risposi,con la voce ancora impastata dal sonno. « Come proseguono le conquiste? Porti ancora le tue "prede" nello sgabuzzino del bidello Bill ?»  Bill era il bidello più simpatico di tutta la scuola, e dopo essere andato in pensione aveva lasciato ai ragazzini il suo sgabuzzino, per divertirsi e scappare dalle ore più noiose della professoressa Stolfer. «  Lo dici come se non facessi altro dalla mattina alla sera..»  Ribattei scocciata. « Beh, te lo chiedo perchè c'è un nuovo arrivato e volevo avvisarti di andarci piano,perchè nel suo paese non credo ci sia quello che c'è in questa scuola.. »  « Che intendi dire ? » Louis rise,forse per l' enorme punto interrogativo che avevo stampato in fronte.« è mezzo inglese, mezzo irlandese e mezzo pakistano..Lo conosco bene ed è il cug... »  « E quindi ?»  Lo interruppi io. « Quindi... cerca di mettere la testa apposto per sta volta..sai che ci tengo molto a te e non voglio che gli altri pensino che tu sia uguale alle altre della scuola.. » Gli diedi un buffetto sulla guancia e scesi dalla macchina con lui, trovandomi davanti l' enorme ingresso del Mckinley.« Ehi Louis!- Il biondino capitano della squadra di football stava venendo verso di noi. « Ciao Niall ! Come procedono gli allenamenti ?  » Chiese Louis,con un tono un pò malinconico.« Bene, ma ci manca il nostro capitano.. Chi è questa bella biondino che ti porti sempre dietro ? »  Chiese in tono malizioso. « Oh,scusate, non vi ho ancora presentati..Lei è Valerie » Disse rivolto al biondino. « Lui invece è Niall » Disse invece rivolto a me. Mi pentì subito di aver alzato il viso dal cellulare, che in quel momento trovavo più interessante della loro conversazione sul football, poichè  i miei occhi incontrarono i suoi, azzurri come i miei. I capelli chiari e corti gli incorniciavano il viso e aveva un sorriso mozzafiato, completo di apparecchio trasparente. « Beh..Ciao Louis! Ah, è stato un piacere Val, ci vediamo ! »  Mi fece l' occhiolino e io ricambiai il saluto con un cenno di mano, come ero solita fare, non facendomi vedere interessata a lui.« Quello potrebbe essere il prossimo, a quanto vedo il colorito della tua faccia...In più siete uguali, volete tutti e due la stessa cos.. » Gli tappai la bocca,scossi la testa e gli dissi, quasi urlando:« Uno: Taci Louis! Due... N-non sono a-arrossita! »  « Uh uh qualcuno ha fatto centro nel cuore di pietra di Valerie Austin!-Metà classe si girò a guardarci, anche se eravamo ancora sulla porta.Louis aveva urlato un pò troppo. Ci andammo a sedere negli ultimi quattro banchi, vicino a Clare. Un banco era rimasto vuoto dall' inizio dell' anno e io dovevo stare sempre vicino a quest' ultimo, separata da Louis. E il motivo era perchè Clare detestava non stare seduta in mezzo. Anche quando andavamo al cinema, ci implorava per stare fra me e Lou, e non ne capivo mai il perchè.D' un tratto i miei pensieri si fermarono, e i miei occhi si diressero verso l' entrata.La professoressa Stolfer, una donna con un caschetto nero al posto dei capelli e il monociglio, sbattè i libri sulla cattedra per attirare l' attenzione della classe, ma non ci riuscì. Tossì e urlò: « Bene, vorrà dire che quest' oggi test a sorpresa! »  « Non vorrà mica fare un test anche al nuovo arrivato ? »  Una voce sconosciuta arrivò alle mie orecchie, fin quando anche con gli occhi riuscì a riconoscere il ragazzo che stava entrando dalla porta. Era il mezzo pakistano di cui mi parlava Lou stamattina, intuì dal colore di pelle ambrato. Mi correggo, era il più bel mezzo pakistano di cui mi parlava Lou stamat... « Tu devi essere Malik Zayn. Se saresti così cortese da accomodarti vicino alla signorina Austin, così forse dopo in questa classe potremmo iniziare a spiegare qualcosa sulla chimica, senza mettere un cinque a tutti in pagella ! »  Disse la Stolfer indicando il banco vuoto vicino a me. Lui si sedette stravaccandosi sulla sedia e mi fece un sorriso sghembo, che subito dopo si allargò di più quando dal mio viso spostò il suo sguardo cioccolato al mio "torace" facendomi una radiografia completa. Mi ri-correggo, era il più bel mezzo pakistano stronzo di cui mi parlava stamattina Lou!« Ehi Zayn, quanto tempo! »  « Ommiodio Louis,sei proprio tu ? »  Sbarrai gli occhi e gli indicai con l'indice, voltandomi verso desrta e sinistra, con Clare di mezzo che non capiva cosa cavolo stesse succedendo. « Voi due come fate a conoscervi ? »  Lou mi guardò stranito e mi disse con ovvietà.« Stamattina in macchina non mi hai fatto finire di parlare.. Ti ho detto che lo conosco bene, ma ti stavo per dire che è il cugino del mio migliore amico, Styles, conosci ?»  Aspetta un attimo... Styles non era quello di cui mi parlava Clare l' altro giorno ?« Ehm... Di fama !»  « Beh, qui davanti hai suo cugino bellezza !»  Guardai quel Malik spazientita dal suo super ego e feci in tempo per incrociare lo sguardo di Clare, che nel frattempo a sentire parlare di quel playboy di Styles le si erano illuminati gli occhi.Imitai con un gesto di dita il vomito e cercai di ignorare Clare, Mrs pakistan 2012 e il più stupido degli scemi alias Louis, che ormai si erano buttai su una fitta conversazione su Harry. E meno male che a Clare non interessava, anzi, lo reputava pure scemo! Sarebbe stata una lunghissima giornata.





#Writer's corner:
Bene, questo è il secondo capitolo... Devo scappare perchè non sono con il mio pc D: ( chiedo scusa in anticipo per errori!)
Ultima cosa, ringrazio quelli che hanno recensito la storia (siamo arrivati a cinque, yee *uu*) e quelli che l' hanno messa nelle seguite!
Recensite perchè sono curiosa di sapere il vostro parere sulla storia e perchè Lou era malinconico quando parlava con Niall (secondo voi?) c: 
Alla prossima, Claari xx <3


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheIsClaari