Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    18/05/2012    1 recensioni
E' notte fonda sulla Sunny. Un urlo squarcia il silenzio... Cosa mai sarà accaduto? Chissà...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shower.

 

"Stupido buzzurro! Zotico! Testa di alghe!"

Questo urlo ruppe il silenzio notturno all'interno della Sunny.

"Ma porc... Potevi chiudere a chiave, strega!" Rispose un'altra voce.

Zoro era fuori dal bagno, rosso come un peperone. Era entrato nel bagno nello stesso momento in cui Nami usciva dalla doccia, nuda.

La porta si aprì, rivelando la navigatrice coperta da un piccolo asciugamano. Lo spadaccino inghiottì a vuoto un paio di volte, aveva la gola secca. Il suo sguardo correva sul corpo ancora bagnato della rossa.

"Scusa..." abbassò la testa, lui. La ragazza si sorprese nel vederlo così arrendevole.

"Ehm... è... è uguale, hai ragione, dovevo chiudere..."

Il verde sorrise. "Ti serve ancora il bagno?" Non vedeva l'ora di farsi una bella doccia fredda.

"No." sorrise malandrina lei, per poi andarsene.

 

---

 

Una bella doccia per pensare gli era servita. Ora era più tranquillo. Quando non riusciva a dormire la notte spesso si allenava, per far sparire i pensieri. Ma quella sera non era bastato, così si era fatto una doccia gelida.

Zoro chiuse l'acqua ed uscì, alzò lo sguardo e, prima di vederla fuggire, sentì il suo riso birichino e compiaciuto dalla vista che aveva appena avuto.

"Stupida mocciosa..." mormorò sorridendo.

 

Fin.

 

Angolo di Akki_

Beeene! E' da una vita che volevo scrivere qualcosa su questi due e finalmente, dopo aver trovato un po' di tempo tra scuola e studio, ce l'ho fatta! Spero che vi piaccia! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Akki_