Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Tarya_    18/05/2012    7 recensioni
Ti abbraccia. Ti stringe forte, come se tu fossi l'ultima ancora a cui si può aggrappare.
E ti rendi conto che è quello il tuo perdono. Non l'abbraccio della Stanza delle Necessità.
La stringi, sentendo quanto ti è mancata. Quanto sei stato stupido.
La riconciliazione di Percy e Molly...
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Molly Weasley, Percy Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                       
                                                                                                           Alla mia mamma,
anche se questa storia non la leggerà mai,
anche se non è niente,
in confronto a quello che lei fa per me.
Ti voglio bene.


 MI DISPIACE...
-Mamma...
La battaglia è finita, e tu stai lì, imbambolato, a fissare il corpo di tuo fratello.
Fred...
Ti sembra che sorrida, anche nella morte. Anche se sai che non sarà mai più con te, che non ti farà mai più i dispetti, che non lo vedrai più, sorridi anche tu.
È un sorriso triste, nostalgico, pieno di ricordi e speranze infrante.
Tua madre si gira verso di te. Il suo viso è una maschera di dolore. Gli occhi hanno perso la solita lucentezza e vitalità. Sospira, chiudendo gli occhi, stringe le labbra. Vedi che fa di tutto per non scoppiare, per tenere forte. Oppure non ha più neanche le lacrime...
Poi, d'un tratto, apre gli occhi, e ti sorride anche lei.
Anche il suo, non è un sorrise felice, pensi che avrete la stessa espressione al momento.
Ti abbraccia. Ti stringe forte, come se tu fossi l'ultima ancora a cui si può aggrappare.
E ti rendi conto che è quello il tuo perdono. Non l'abbraccio della Stanza delle Necessità.
La stringi, sentendo quanto ti è mancata. Quanto sei stato stupido.
Un deficiente schiavo del Ministero, rinnegato e avido di potere.
Ricordi le parole di Fred, e ti rendi conto che è la verità.
E sussurri, perché sei sicuro che lei ti sentirà comunque.
-Mi dispiace, mamma...


NdA:
Scritta in venti minuti circa.
Anche questa in origine era una drabble, ma mi sono accorta che sono incapace di scriverle, e non ci proverò mai più. xD
Anche questa è nata da una canzone di Laura Pausini, quindi se fa schifo, prendetevela con lei, non con me :3
La canzone, esattamente, è "Mi dispiace", consiglio davvero di ascoltarla, perché è stupendissima...
Sono 202 parole, quindi credo valga come doubble-drabble, no?
Spero vi piaccia, perché a me piace abbastanza.
Cioè non è il massimo, ma ho fatto di mooooolto peggio :)
Recensite, mi raccomando, per favore!!!!!
Bacionissimi,
Carrot_98




                                 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Tarya_