Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: m4ryb4m    18/05/2012    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa fan fiction l'ho scritta anni fa (non sto esagerando!) ed è la prima song fic che io abbia mai scritto...anzi, credo sia l'unica! Non ha una vera e propria trama, solo una mia interpretazione, comica (almeno, ci ho provato!) dell'omonima canzone. Ringrazio in anticipo chi leggerà e commenterà.
A presto,
Maria
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DANNY’S POINT OF VIEW
 
Wake up early
 
Sto cominciando a detestare questa stramaledetta camera al terzo piano. Ed ora sono anche stato svegliato contro la mia volontà.
 
‘Round 7.30
 
“Cazzo! Potevamo dormire come minimo altre due ore!” esclamo dopo aver guardato l’orologio che porto sempre al polso.
 
Housekeeping knocking on my door
 
“Che c’è?” domanda Tom con poca gentilezza nella voce.
“La sveglia. Sono le 7 e mezza” dice una donna.
“E allora?” sbotta Harry tirandosi a sedere sul letto.
 
Do not disturb sign
 
“Qui è regola che chiunque non esponga il cartello di non disturbare richiede la sveglia alle 7 e 30. Si tratta della maggioranza dei nostri clienti visto che ospitiamo per lo più persone che viaggiano per lavoro.”
 
The back of her mind
 
“Mi pareva d’averle detto che noi non volevamo la sveglia” ribatte ancora Tom
“Sì, forse l’avete fatto…ma io non posso ricordarmi di tutto” dopo questo sento il carrellino della colazione che viene trascinato via.
 
I must have left it on the floor
 
“Chi doveva ricordarsi di quel cavolo di cartello?” domanda Harry spazientito.
Un flash mi attraversa la mente, toccava a me ricordarmene. Devo averlo lasciato io sul pavimento…meglio far cambiare discorso a questi tre, so fin troppo bene di cosa sono capaci quando sono assonnati ed irritati!
 
My eyes are hurting
 
“Hey, ragazzi! Sono io l’unico a cui fanno male gli occhi da quando siamo arrivati?”
Sparo la prima cosa che mi passa per la testa, fortunatamente Dougie mi da corda.
“No…anche a me da fastidio la luce”
 
‘Cause the cheap nylon curtains
 
“E’ colpa di queste tende dozzinali” fa il batterista ostentando un’aria da aristocratico che provoca una risata di Tom.
 
Lets the sunlight creeping through from the clouds
 
“Non fare tanto lo spiritoso tu! Quello che ho detto ha un fondo di verità. In pratica il fatto che le tende siano scadenti fa sì che la luce solare entri in tutta la sua intensità”
Ora invece che un baronetto si spaccia per uno che la sa lunga.
Dougie e Tom si fingono rapiti dalla sua spiegazione.
 
I guess it’s times like this remind me
That I’ve got to keep my feet on the ground
 
Mi aggrego anche io al corso improvvisato tenuto dal Professor Judd.
Dopotutto siamo solo quattro amici in una camera d’albergo al terzo piano ed aspettiamo che arrivi la sera, il momento di fare il nostro meglio davanti ad una folla di persone, per niente diverse da noi, ma che amano la nostra musica.
 
*fine*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: m4ryb4m