Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _hood    18/05/2012    7 recensioni
E se tutta la tua sicurezza andasse improvvisamente in frantumi? Se mi accorgessi di punto in bianco che lui non è esattamente come io l'avevo giudicato? Se mi rendessi conto che con lui ho costruito un'inutile barriera solo per mascherare il reale e forte sentimento che provo per lui?
Questa è la mia vita e io sono Charlotte Ayleen Tomlinson
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 12

Cercai di bussare ma mi si bloccò la mano. Allora spinsi piano la porta.
“Harry posso entrare?” sussurrai.
Nessuno mi rispose, quindi decisi di entrare.
Lo vidi steso sul letto, a osservare il soffitto con sguardo vuoto.
“Styles...” lo chiamai e lui si girò, rivolgendomi il suo sguardo magnifico.
“Che c’è piccoletta?” mi chiese freddo. Ma che aveva?
“Perchè fai così?” sussurrai
“Non so cosa mi prende” riprese a guardare il soffitto.
Quell’atteggiamento mi stava facendo innervosire, tanto che all’improvviso sbottai.
“Non sai cosa ti prende?! Bene io invece ho quattro paroline da dirti!
Styles lo vuoi capire che quando mi guardi provo una sensazione strana?! Sono arrivata a tal punto che dipendo da ogni tuo sorriso, ogni tua parola! Sono totalmente diventata schiava del tuo sguardo, quello sguardo che secondo me farebbe invidia al più profondo e bello degli oceani! Vuoi sapere che mi succede? Sono caduta nella tua bellezza, non so neanche cosa sta accadendo sia a te che a m...” smisi di parlare. Mentre facevo una delle mie solite scenate Harry si era alzato, mi aveva cinto i fianchi e aveva posato le sue labbra sulle mie, che ora si muovevano in perfetta sincronia, schiudendosi per unire le lingue in una danza allegra.
Al contatto con le sue labbra nel mio stomaco scoppiò uno sciame di farfalle che volavano di qua e di là e il cuore batteva così forte che sembrava volesse uscire dal torace. Sentii che intrecciava la sua mano con la mia e con l’altra mi dava leggere carezze sul viso.
Lì, abbracciata a Harry, le nostre labbra unite... Era il mio posto, lo era sempre stato.
Ci separammo e mi guardò raggiante.
“Charlotte sono innamorato di te” sussurrò, e all’improvviso capii tutto ciò che sentivo in quegli ultimi giorni.
“E io di te Harry. Ecco perchè non volevo che andassi a letto con la Lenkova”
“Strano vero? Ci siamo sempre odiati. Ma forse tutto quell’odio che ognuno provava verso l’altro serviva a nascondere il vero sentimento che sentivamo”
“E’ dal primo giorno che mi hai affascinata, ma tutto l’affetto che avevo per te diventò odio, soprattutto anche perchè successivamente scoprii che ti portavi a letto ogni giorno una ragazza diversa. Ero... Gelosa. Gelosa perchè non mi notavi, mi prendevi solo in giro”
“E questo secondo la mia filosofia era il modo per farti capire che... Tu eri qualcosa di diverso per me, eri più importante delle altre ragazze” mormorò sfiorandomi i capelli con le labbra
“Quel bacio ha rispolverato il forte sentimento che avevo provato verso di te” dissi
“Mi ha fatto capire quanto sono stato sciocco ad averti presa in giro e insultata per tutto questo tempo. Mi perdoni?” sorrise
“Io perdonare Styles? Wow mai fatto” ridacchiai e si unì alla risata “C’è solo un modo per farti perdonare” continuai poi prendendogli una mano e accarezzandola
“Quale sarebbe?”
“Voglio ancora le tue labbra sulle mie””
“Se avessimo tempo potrei baciarti all’infinito” si avvicinò
“Ah davvero?” sorrisi
“Si” sorrise di ricambio prima di eliminare definitivamente la distanza tra le nostre labbra.
I suoi ricci mi solleticavano leggermente il viso, scoppiavo di felicità, perchè finalmente potevo dire di essere innamorata, potevo stringere tra le braccia quel ragazzo stupendo, potevo smettere di odiarlo.

CAROTOSEEE MIEEE!!
MA CIAOOO!! FINALMENTE TUTTI E DUE HANNO CAPITO DI AMARSI n.n E CE NE HANNO MESSO DI TEMPO! AWW MA SONO PACIOCOSI :3 HAHAH
NON SO QUANDO ANDRO’ AVANTI, SPERO PRESTO.
EGO PULCHRAS MEAS AMO. SI OK MI SONO FISSATA CON IL LATINO HAHA ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _hood