Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarotHAZZA_    18/05/2012    4 recensioni
'Questo è uno dei motivi per cui ti amo follemente, fratello!' esclamai entusiasta nel vedere Louis tornare a casa con due cartoni di pizza in mano. 'Frena sorella, chi ti dice che siano per te?' domandò, assumendo un atteggiamento antipatico. 'Lo so, io so tutto caro Louis. E adesso muoviti o si raffreddano. E io odio la pizza fredda!' replicai, togliendogli le pizze dalle mani, per portarle in cucina.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Quinto capitolo:
Mi svegliai nel miglior modo possibile: tra le braccia di Harry. Mi alzai lentamente e mi chiusi in bagno. Sciacquai il viso, pulendolo dalle sbavature dovute al trucco e risistemai i capelli leggermente arruffati. Uscendo dal bagno cercai di soffocare una risata nel vedere Harry abbracciato al cuscino. Forse si era accorto che mi ero alzata e si era arrangiato. Ridacchiai e scesi di sotto, dove trovai i ragazzi.
'Ciao coinquilini!' salutai tutti, da lontano. Ricambiarono con un 'hey' in coro, e con dei sorrisi. 'Sorella, dov'eri?' chiese Louis.
'Ero..a risposare' risposi convinta. 'e Harry dov'è?' domandò.
'N-non lo so. Che ne so io di dov'è Harry!?' risposi, mordendomi il labbro inferiore. 'Sei sicura? Pensi che non ti abbiamo vista abbracciata a lui sul tuo letto, prima?' ridacchiò Zayn, rivolgendomi uno sguardo malizioso.
'Ma state insieme?' chiese Niall. 'No, non stiamo proprio insieme. Mi ha proposto di divertirci, di stare insieme e di fare tutte quelle cose che fanno i fidanzati. E il primo che si innamora perde.' spiegai. 'Te lo avevo detto che non erano fidanzati. Ora sgancia dieci dollari!' esclamò Liam, posizionandosi davanti a Louis con la mano aperta.
'Louis! Hai scommesso su di me e Harry?' chiesi, a bocca aperta. 'Mi ha tentato lui!' indicò Liam. 'Non è affatto vero!' ridacchiò l'amico, piegandosi in avanti per non ricevere uno schiaffo in piena faccia.

'Buongiorno' disse Harry, scendendo le scale, con la voce ancora impastata dal sonno. Lo sentii fino dalla cucina, e sorrisi. 'Buonanotte al massimo!' esclamò Louis, ridendo come un matto. Sentii dei passi e poi vidi comparire la sua figura davanti alla porta. Mi sorrise e mi salutò con la manina(che tanto ina non era(?) ), come un bimbo. Ora che ci penso Harry assomigliava ad un bimbo, aveva il viso da cucciolo tenerissimo.
'Finalmente' dissi a un centimetro dalle sue labbra morbide. Sorrise e non seppe resistere dal baciarmi. 'Whoa, whoa. Ho capito che vi frequentate ora, però non fate queste cose davanti a me!' esclamò Liam, coprendosi gli occhi e ridendo. Scoppiammo a ridere, da abbracciati. 'Comunque Zayn e Niall sono andati a prendere le pizze, quindi non dobbiamo cucinare, yeee.' esultò, sorridendo. 'Pizzaaaaaaa' corsi in salone, buttandomi sul divano, accanto a mio fratello.
'Harry ha un'influenza negativa su di te, stai diventando esaurita.' disse, non riuscendo a trattenere le risate. 'Chi sta parlando male di me!?' chiese ironicamente il riccio, venendo in salone. 'Nessuno amore mio, nessuno' rispose mio fratello, facendo lo scemo. 'Bravo tesoro' disse Harry, lanciandogli un bacio.
Ridendo e scherzando con quegli scemi non mi accorsi che Zayn e Niall erano appena rientrati con le pizze. 'PIZZEEEEEE!' corsi verso di loro, aiutandoli. Cenammo e tra una risata ed un'altra ci ritrovammo a fare un gioco. Ognuno di noi doveva fare una domanda a qualcuno. Era il turno di Harry.
'Qual'è la parte peggiore dell'essere un membro dei one direction?' chiesi io. 'Beh, premetto che amo i nostri fans, però rimpiango un po' la privacy e i vecchi amici.. E poi una delle cose peggiori è che non puoi dormire in pace in auto senza che facciano qualcosa, come disegnarti qualcosa sul viso o metterti dei sandwiches sulle spalle, oppure infilarti cannucce in bocca.' risero tutti, compresa io.
'E la migliore?' domandò Liam. 'La migliore è vivere questo sogno insieme a quattro dei tuoi migliori amici' rispose lui, sorridente. Aww, che dolce.
'Cosa non starebbe bene addosso ad una ragazza?' chiese Zayn. Il riccio si voltò automaticamente verso di me, per poi ritornare a guardare Zayn.
'Mh, domanda difficile. Di solito alle ragazze sta bene tutto..'-fece una pausa, sorridendo per chissà cosa-'però..penso..forse il costume da bagno maschile?' disse, continuando a sorridere. Lo guardammo tutti a bocca aperta, spiazzati da quella risposta.
'A che età hai dato il tuo primo bacio?' chiese Niall, ridacchiando. 'Beh, credo a undici anni, con una mia compagna di scuola..' sorrise, forse ricordando quel momento.
'E ora l'ultima, qual'è il tuo tipo ideale di ragazza?' chiese Louis, quasi provocatorio. 'Ehm, penso che debba essere divertente, che debba essere..una brava persona e che..'-si voltò verso di me-'debba avere un bel sorriso, e non solo.'
Arrossii violentemente, abbassando lo sguardo sui miei piedi. 'Uhhh' urlarono i ragazzi in coro. Harry rise, mettendo un braccio sulle mie spalle, stringendomi a sé. Era terribile, quando parlava, quando mi guardava, quando pensava, quando scherzava mi veniva un terribile mal di pancia. Però non volevo cedere, non volevo credere che mi stavo innamorando, che stavo 'perdendo'. 'Allora, adesso tocca a me!' esclamò Niall.

'Stanotte dormi con me' gli sussurrai, mentre lo stringevo a me. 'Speravo che me lo chiedessi...' rispose. 'Non te lo sto chiedendo, ti stavo solo informando' scoppiammo a ridere. Salimmo su per le scale, dando la buonanotte a tutti. Appena davanti alla mia camera iniziammo a baciarci. Harry aprì la porta con un braccio, e la richiuse con un lieve calcio. Continuò a baciarmi, abbassandosi e prendendomi per il lato b.(?)
Non smise di baciarmi nemmeno per un secondo. Tra un bacio ed un'altro finimmo sul letto. Mi abbandonai totalmente a Harry, chiudendo gli occhi.

Quattro mesi dopo:
'Buongiorno Sarah' sussurrò, non appena aprii gli occhi. Il mio nome detto da lui era qualcosa di magico. 'Buongiorno' gli sorrisi, baciandolo. Mi guardò profondamente per circa dieci minuti. 'Ci sei?' chiesi, passandogli una mano davanti il viso. 'S-si. E' solo che stavo pensando a come dirtelo..' disse arricciandomi una ciocca di capelli. 'Dirmi cosa?' domandai frastornata. 'Credo di aver perso..' spiegò. Perso? Che cosa? Forse il treno? (?)
Pensai a cosa stesse cercando di dirmi, e poi ricordai la sua proposta. Gli occhi diventarono subito lucidi, e lo stomaco iniziò a farmi male. 'Harry.. i-io..credo di aver perso anchio..' gli accarezzai una guancia. Sul suo viso comparve un sorriso smagliante. 'Finalmente sono sicuro di ciò che provo, posso finalmente dirtelo. Ti amo, Sarah.' sussurrò, al mio orecchio.
Lo guardai negli occhi, trattenendo le lacrime. Avevo fatto innamorare il 'don giovanni'. Avevo fatto innamorare il ragazzo che tutti consideravano poco serio, ma che nessuna aveva mai saputo amare veramente. Lo amavo, lui mi amava. Non desideravo altro.
'Ti amo anchio, Harry' lo baciai, per un istante che parve interminabile.
Avevo trovato una ragione in piu' per continuare a sorridere, avevo trovato ciò che stavo cercando da ben sedici anni. Avevo trovato il vero amore, e il vero amore dura per sempre.
Caro Harry, so che sembra affrettato, troppo affrettato.. Ma devi sapere che ti amo, ogni giorno di piu'. Mi sono innamorata di te, e non intendo farti andare via da me, ne ora, ne mai. Resterai per sempre, me lo sento.
Image and video hosting by TinyPic
Spazio autrice: Mi dispiace tantissimo dirvi che questo è l'ultimo capitolo.
Non credevo di chiuderla qui, ma è finita.
Mi mancheranno questi due scemi, però state su(?) ne inizierò un'altra a brevissimo.
Prima di andare, volevo ringraziare una lettrice fantastica; 'yeestyles'
Grazie carissima, grazie tante! :3
A presto, Sarah.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarotHAZZA_