Fanfic su artisti musicali > Queen
Segui la storia  |       
Autore: Portos    19/05/2012    1 recensioni
Il roadies di Roger racconta...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: Fuoco e fiamme parte 1

 

Finalmente sono tornato!

Non sapete, quanto sono stanco...uff. Tra l'altro ho dovuto pulire la batteria piena di sputi e di catarro di Roger, perché purtroppo questo fa parte anche di un compito ingrato di un assistente.

Perché oggi non parliamo di incidenti di macchine o qualcosa che si avvicina molto all'argomento?

 

Episodio 6: Faith!

Il primo riguarda Fred e il suo assistente Ratty.

Una sera, tutti quanti erano al Manor, quando Freddie ricevette una telefonata da Mary, la sua ex: le

era presa un'infezione all'orecchio.

Quella specie di ansiolitico vivente di Fred, cominciò ad agitarsi continuando a ripetere in continuazione che doveva andare da Mary, per vedere come stava.

Ratty si offrì di dargli un passaggio, sul suo vecchio furgone Wolkswagen, ma Freddie rifiutò, non avrebbe mica messo il suo culo su una cosa vecchia cosa come quella!

Quindi pensarono bene, di prendere un'altra macchina, scoprendo che tra le altre cose che i freni erano troppo morbidi...

Decisero a loro rischio e pericolo di andare comunque.

Mentre percorrevano la A40, che conduceva a Londra, i freni smisero di funzionare, Santo Cielo, la macchina cominciò a sbandare, sino a finire contro una pila di tubi!

Per pura fortuna, i due se la cavarono bene.

All'improvviso qualcuno bussò al loro finestrino: si trattava di due zingari che spesso lasciavano le loro roulotte lì in quel tratto di strada.

I tizi consigliarono di filaserla se ne fossero stati ubriachi, se no, la polizia gli avrebbe arrestati...ma loro non erano ubriachi.

Freddie decise di prendere il comando: sarebbe andato lui a cercare lui stesso aiuto!

Uscì dalla macchina, con indosso gli zoccoli bianchi, jeans sdrucidi e un kimono nero, regalo di un fan.

Non si faceva la barba da due giorni, non si era nemmeno nemmeno pettinato i capelli...quindi c'è da immaginarselo! Ah! Ah!

Freddie decise di andare alla ricerca di un telefono per poter chiamare Derek il suo autista e un carro attrezzi...in una delle abitazioni poco lontano lasciando Ratty da solo.

Da qui incomincia il bello...

Quindi armato di coraggio, bussò alla prima porta della casa.

Gli inquilini della casa lo riconobbero all'istante quindi gentilmente gli fecero usare il telefono e gli offrirono una tazza di the, che Freddie accettò.

Ad un certo punto, la corrente elettrica era saltata per via di una bolletta non pagata, quindi gli inquilini furono costretti a chiedere al vicino qualcosa per avere un po' di corrente ma sfortunatamente avevano finito il latte per il the, quindi furono costretti a loro volta a chiedere a qualcun altro il latte.

E Freddie dopo essere stato nuovamente riconosciuto, si era unito a tutta la combricola e finalmente

presero sto' the del cavolo tutti insieme...

Poi finalmente Freddie ritornò dal povero Ratty, il quale era rimasto ad aspettare per un'infinità di tempo!

Freddie rassicurò a Ratty che sarebbe venuto il carro-attrezzi mentre lui avrebbe rifatto ritorno a Londra.

Ratty si mise a fumare durante l'attesa, la quale durò un'altra mezzora bella e buona...

Nel frattempo, Freddie ci venne incontro.

Era trafelato e agitatissimo.

Lo facemmo sedere, quando lui ci raccontò l'incidente...il resoconto fu alquanto spaventoso, una tragedia immane, dalle parole di Freddie: fuoco e fiamme e lamiere accartocciate!

Alla fine John, Roger e Brian, l'intera crew dei roadies, i fonici e l'intero personale dello studio decisero di andare sul posto preoccupatissimi.

Insomma pensavamo, che fosse successo qualcosa di terribile al povero Ratty e qualche altra tragedia!

Tutta la carica arrivò, aspettandosi di trovare chissà quale disastro...e invece!

Ci trovammo un Ratty pallido e alquanto stupito, il carro-attrezzi che caricava la macchina distrutta, cioè niente di niente della tragedia descritta da Freddie!

Si scoprì che i freni della macchina erano difettosi...e persino Fred lodò Ratty per essere stato così calmo.

Senza perdere occasione quel cr...di Freddie lo raccontò in un'intervista, descrivendo il fatto in toni da dramma, tutta la vita gli era passata davanti, chi si sarebbe preso cura dei suoi gatti?

Il suo Roadie aveva persino urlato!

Santo Cielo, non ho altro da aggiungere.

 

Nota da autrice: Eh, chota che gabron!

Non parlo spagnolo (la parola deriva da uno dei personaggi dello stra-mitic S. Andreas! Adoro quel giochino). Questo non è di mia invenzione, se Freddie era di tale drammaticità perché non ha fatto l'attore di teatro?

Comunque anche il fatto che Crys dovesse pulirsi la batteria di Rog, è vero! Bleah...

Be' ho altri incidenti stupidi da raccontare...alla prossima volta. Ciao, a presto Portos.


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: Portos