Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Mei91    19/05/2012    6 recensioni
Charleston, Carolina del sud. Nico Robin Dupree è promessa a Justin Wallingford, Figlio di un celebre ammiraglio della marina. Pur non essendone innamorata, Robin sente di rimanere al suo fianco nel difendere la città dagli assalti congiunti dei due fratelli Ace pugno di fuoco e Rufy cappello di paglia,pericolosi pirati,spregiudicati conquistatori di tesori e di donne. Ma quando lei e sua sorella Nami vengono rapite da questi due pirati, Robin scopre che Ace non è affatto il filibustiere che sembra, e Nami scopre lo stesso di Rufy. Entrambe scoprono di aver incontrato gli uomini che da sempre avevano sognato. I loro principi azzurri in forma di pirati.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nico Robin, Portuguese D. Ace
Note: AU, OOC, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo.

 

Era passato circa un mese da quando Ace aveva chiesto in moglie Robin, ed era finalmente arrivato il grande giorno. Sulla nave c’era un gran via vai di gente che stava preparando il tutto per la cerimonia.  DA quel giorno Nami aveva monopolizzato la sorella impedendole di vedere Ace. La povera Robin era decisamente nervosa. Vero, adorava sua sorella, ma in quel periodo non aveva fatto altro che detestarla. Lei aveva bisogno di Ace.  La sorpresa più grande per Ace fu l’ obbligo assurdo di Nami, per quel mese lei non avrebbe dovuto vedere il suo futuro consorte.  Vani erano stati i tentativi di sgattaiolare fuori la notte per raggiungere Ace perché, se non era Nami a fermarla era suo cognato Rufy.  Justin le aveva fatto recapitare delle sue lettere dove diceva che suo padre, o meglio colui che credeva di esserlo aveva mosso mari e monti per trovarla, ma a lei non importava. Nella sua cabina, Nami, la stava preparando per le nozze, e quel corsetto la stava soffocando. Robin gemette di disappunto quando sua sorella strinse l’ ultima stringa del corsetto.

“Ti detesto Nami!” esclamò indignata.

“Lo so!” esordì la sorella con un sorriso a 360 gradi.

“Non mi hai permesso di vedere Ace per un mese intero!” esclamò lei furiosa.

“e il detto che la sposa non deve vedere lo sposo prima del matrimonio dove sta?”

“Nami! Quello vale solo per la sera precedente le nozze non per il mese prima!” gridò indignata mentre sua sorella le sistemava i capelli!  “ Ma mi vendicherò! Tu non dovrai sposare Rufy? Bene! Ti ripagherò con la stessa moneta se non più cara!” dichiarò risoluta Robin guardando Il sorriso strafottente di Nami attraverso lo specchio.

“Certo, Certo sorellina come vuoi! Ormai è acqua passata, tra un ora ti sposi!”  dichiarò Nami ridacchiando.

“Maledetta!”

La porta di spalancò di botto facendo saltare per aria sia Robin che Nami. Un bambino vestito di tutto punto entrò con gli occhi che gli brillavano.

“uhhhh,Mammaaaaaaaaaaaaa, ma sei bellissima!” esclamò Kit gridando e andandole incontro. “ Mamma, papà mi ha chiesto se avevi qualche ripensamento! Ha detto, testuale mamma :< Non mi ha voluto vedere per tutto questo mese, perso che non mi voglia più sposare. Dei, se quel maledetto di mio fratello Rufy non mi avrebbe impedito di vederla!>  Allora mammina, vuoi sposare ancora il papà?” chiese Kit con gli occhi che brillavano, un po per l’angoscia un po per l’ansia.

Robin era incredula. Ma  Rufy e Nami si erano coalizzati contro di loro!

“Kit, di al papà, che la colpa non è stata della mamma, ma di quella cretina di tua zia Nami! Non mi ha permesso di vedere il tuo papà tutto il mese! Giurò Nami ti ammazzerei! Kit, di ad Ace che mi sto preparando e che mi aspetti sul ponte che sto arrivando per sposarlo, io intanto ammazzo Nami!” esclamò Robi e gli occhi del bambino si illuminarono.

“Mamma do botte alla zia?” chiese Kit e Rob rise, mentre Nami deglutì.

“NO, figliolo ci penso io!” il bambino annui e corse fuori a dare la bella notizia al padre. Da quando la nave era venuta a conoscenza che Robin avrebbe sposato Ace, il bambino aveva cominciato a chiamarla mamma. In un primo momento Robin ne fu scossa, ma poi piano piano si era abituata e adesso era molto felice. In più aveva una notizia da dare al suo futuro marito. Robin massacrò Nami a suon di parole e la sorella si era fatta piccola piccola. Finalmente era giunto il tanto agoniato momento e Robin giunse sul ponte, dove sposò Ace. Poi tutta la ciurma si era radunata per i festeggiamenti.

“Amore, ma che è successo in questo mese?” le chiese Ace e Robin sospirò.

“Una sola parola mio bel corsaro: Nami!” Robin strinse i pugni.

“Oh, idem per me ma con Rufy!”
“Maledetti  fratelli  e sorelle, ma me la pagheranno. So da fonti sicure che Rufy ha chiesto a Nami di sposarlo, che fa amore ci vendichiamo?” chiese Robin con occhi brillanti

“Mi pare ovvio! “ esclamò Ace scoppiando a ridere.

“Mammaaaaaa, papààààààà, venite che dovete aprire le danze!” Urlò Kit e Ace e Robin scoppiarono a ridere.

“Andiamo?”

“Si, Rob, andiamo a vivere il nostro amore!” concluse Ace con gli occhi che Gli brillavano. Dopo anni, Portuguese D Ace, si poteva dichiarare: FELICE!

The end

 

Ragazzi è finita, ma chissà se un giorno ci sarà un seguito su quei due (Nami e Rufy) che hanno proibito ai due neo coniugi di vedersi per un mese.

Alla prossima Mei!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Mei91