Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AngelWithoutWings    19/05/2012    6 recensioni
Cinque ragazze. Cambridge. Tutto normale, no?
Sì, forse è anche un po' troppo noioso, però...
Non sarebbe tutto un po' più divertente se, come compagni di stanza, due di loro, si ritrovassero i One Direction?
Uhuh... e visto che mi piace incasinare la vita ai miei personaggi, perché non aggiungere un pizzico d'amore qua e là?
Voilà, una FF piena di colpi di scena, sbaciucchiamenti e... Buona lettura!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25 - I Promise: I'll love You Forever

Se ne stavano entrambi sdraiati sul letto, fissando il soffitto.
“Sotto questo tetto, Jen e Harry si sono incontrati...” cominciò a pensare Jen, ad alta voce.
“Puoi scrivere quel gran figo di Harry?” il ragazzo si beccò una gomitata.
“...e si sono innamorati?” concluse, poco convinta “E’ banale!”
Harry finse di avere un pennarello in mano “Io, Harry Styles, prometto di amarti...”
Jen imitò uno sbadiglio “Oggi non ti viene niente di romantico, Styles?”
Alzò le spalle, commentando ironico “Forse perché siamo soli, sul letto e continui a guardare il soffitto!”
Jen rise, puntandosi sui gomiti per dargli un bacio “Io voglio che tutti quelli che entreranno qui dentro vedano la nostra scritta e sappiano che ci amavamo!” spiegò per l'ennesima volta.
Harry le accarezzò la guancia “Amiamo. Non mi piace sentirlo al passato!” La ragazza sorrise, posando la spalla sul suo petto mentre le accarezzava i capelli rossi “Ovvio, sarà per sempre.”
Il riccio le prese il pennarello di mano, delicato “Vuoi scrivere tu? Sì dai, hai una calligrafia migliore.”
“Cosa dovrei scrivere?” chiese Jen.
“Ti fidi?” sorrise, porgendole il pennarello nero indelebile.
Si avvicinò, sussurrandole all’orecchio.
Jen sorrise, annuendo e lui le baciò la guancia.


Jennifer ed Harry, Per Sempre.
 

A little space for me...
Ok, questo era l'ultimo vero e proprio capitolo che avevo in serbo per voi.
Spero che vi sia piaciuto anche se è molto breve!
Spero anche che commenterete, lasciando delle recensioni. Graziiiie :D

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AngelWithoutWings