Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FRAeVERO    19/05/2012    0 recensioni
Sono Miley Ray Cyrus, tutti voi mi conoscerete per via di Hannah Montana o della mie canzoni. La vita della star non è sempre rose e fiori come pensate. I paparazzi non mi lasciano mai in pace. Voglio avere una vita normale! Chiedo troppo?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi baciò. Quelle labbra morbide. Dio quanto mi piacevano..
Mi spinse contro il divano e cominciò a baciarmi ripetautamente. Cercò di sfilarmi la maglietta ma non glielo permisi
Miley: Ehi, che fai? vuoi passare subito al sodo? aspettiamo un pò. Cosi mi misi sopra di lui e ripresi a baciarlo. Mi ero accorta che qualcosa toccava il mio pube. Continuai a baciarlo sempre con più foga e raggiunsi il suo collo e glielo sfiorai con la lingua. Lui si rabbrividì. Bene, mi piaceva.
Harry: Ehi piccola, così mi farai morire.
Miley: E questo quello che voglio. Tu mi hai fatto morire un sacco di volte solo guardandomi.

Sorrise. Mi prese dai fianchi e mi rigirò per mettersi sopra di me.
Harry: Ora tocca a me.
Incominciò a baciarmi lungo il collo lasciando scie umide. Mi tolse la maglietta. All'inizio mi vergognavo un pò perchè l'ultima volta e stata con Liam e sapevo che stava per succedere ancora.
Poi mi tolse anche gli short. Ero rimasta in intimo. Lui si fermò un'attimo per ammirare il mio corpo.
Harry: Sei davvero bellissima. Ti voglio mia!
Così riprese a baciarmi ma questa volta con molta più foga. Gli tolsi la maglietta e i pantaloni. Sentivo che voleva entrare in me. Sentivo che ansimava anche solo con l'intimo addosso.
Harry: ti prego non c'è la faccio più. Ti voglio mia Miley, con tutto me stesso. Miley: allora fammi tua. Risposi io quasi soffocando la voce. Lo volevo mio, si.
Allora incominciò a sfilarmi le mutande, prima mise due dita per abituarmi poi vide che erò pronta.
Si abbassò i boxer ed entrò in me. Era una sensazione come nuova. L'ultima volta che l'ho fatto era senza sentimento. Liam ormai non mi amava più, lo sentivo. Ma con Harry è diverso.

Prima incomiciò con spinte lievi, dopo un po' incominciò con spinte sempr più forti e lo sentiv ansimare sempre di più fin quando non venne e io dietro di lui.

E' stato bellissimo. Provavo qualcosa per lui, dai primo giorno che l'ho visto.

Harry: Sai, è stato bellissimo. La prima volta dopo tutte che lo faccio con sentimento.

Sai credo all'amore a prima vista.

Miley: anche io, mi è già successo ma è andata male. Ma sai dopo una porta si apre un portone. Quel portone sei tu. E' stato bellissimo.

Sorrise. Era bellissimo. Mi diede un bacio sulla fronte e mi disse: Ti amo Miley. Dal primo istante che ti ho vista. E scusami se sono stato troppo frettoloso, ma sai, non resistevo un giorni di più senza averti mia. Sorrisi. Non ero pronta per rispondere, così mi vestì e corsi in bagno a piangere. Subito dopo mi raggiunse preoccupato.

Harry: Ehi Miles, che c'è?

Miley: Nulla, e solo che l'ultimo ti amo che mi è stato detto era falso. Era solo per portarmi a letto.

Harry: Liam, e stato lui?

Miley: si, poi l'ho trovato con un'altra.

Harry non disse una parola. Rimase sconvolto

Harry: il mio ti amo è sincero Miley, davvero. Io non l'ho fatto solo per portarti a letto ma perchè tu sei un'essere speciale, ed io avrò cura do te. Nel bene e nel male, fidati.

Mi scese una lacrima. Quelle poche parole erano fomdamentali per me.

Miley: Ti amo anch'io Harry. Ora andiamo a letto, ti prego.

Harry: Certo tesoro.

Andammo a letto come una vera coppia. Così felici, così innamorati.
 

Ehi bellissimi!
si sono di nuovo io xD
Vi piaciuta la mia storia?
allora lasciatemela questa recensione :3
una bacio, @ismybreathe :*

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FRAeVERO