Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpis Aldebaran    19/05/2012    1 recensioni
Il cognome Weasley era un disonore, ma a Fleur sembrava non importare.
Avrebbe affrontato un altro Torneo Tremaghi pur di avere quel cognome per tutta la vita.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour | Coppie: Bill/Fleur
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

I love you but I don’t know how

 

[Bill/Fleur]

 

 

 

 

 

 

 

She's got me love stoned.
Man, I swear she's bad and she knows.

Bill aveva letto spesso di come l’amore possa cambiare le persone.

E’ un sentimento talmente forte che ti fa perdere il distacco con la realtà e ti fa vivere non secondo chi sei, ma secondo chi vorresti essere per la persona amata.

Fleur non aveva la minima idea dell’effetto devastante che aveva su Bill; forse è per questo motivo che la signora Weasley non la vedeva di buon occhio. Bill avrebbe voluto regalare la Luna a Fleur, se solo avesse potuto. Avrebbe voluto regalarle il mondo, ma tutto ciò che riusciva a offrirle era il suo amore smisurato, che sembrava non bastare mai.

Bill a volte sospettava che Fleur fosse a conoscenza della devastazione che aveva portato nel suo cuore.

 

 

 

Think twice 'fore you touch my girl.

 Come around and you'll feel the burn.

Il cognome Weasley era un disonore, ma a Fleur sembrava non importare.

Avrebbe affrontato un altro Torneo Tremaghi pur di avere quel cognome per tutta la vita.

Bill sapeva che Fleur non lo avrebbe mai tradito, ma sapeva anche che era una donna abituata ad essere lusingata dagli altri uomini e questo sembrava non essere cambiato nel tempo, nonostante l’anello all’anulare sinistro in bella vista.

I giovanotti ben vestiti le facevano complimenti audaci, lei rideva civettuola e Bill cercava di darsi un controllo. Fleur lo amava, lo sapeva, ma sentirselo dire a volte non basta.

Fleur glielo ripeteva, ma Bill ci credeva sempre meno.

 

 

 

 

I want to know if you will beg me and then tell me how to love you
like anybody else would.

La prima volta che litigarono, Bill si sentì svuotare.

Perché quando la rabbia e i pensieri che finora hai nascosto vengono a galla, le parole che ti escono dalla bocca sono come un uragano, colpiscono e distruggono tutto quello che trovano davanti.

Mentre le urlava contro, Bill aveva visto il volto di Fleur che s’incupiva di sorpresa, come qualcuno che non sa più chi si trova davanti. Lo guardava con occhi pieni di stupore, sperduta in una situazione più grande di lei, che non aveva previsto.

Lei non era mai stata gelosa e non capiva la frustrazione che provava Bill; non aveva nemmeno mai amato veramente prima di lui e si rendeva conto solo allora che forse non sapeva come farlo.



 

 

My love is just waiting to turn your tears to roses.

Una donna può essere forte in molti modi, può essere più tenace di un uomo, più coraggiosa di un guerriero; alla fine però ha sempre quel momento di debolezza, quell’attimo di smarrimento che le è fatale e tutta la sua corazza crolla.

Bill aveva sempre sostenuto che la differenza d’età fra lui e Fleur non contava, che lui era ancora troppo ragazzino e che lei era già troppo donna: due qualità che si compensavano a meraviglia.

Fleur era nel fiore della sua giovinezza e quell’età non gliel’avrebbe mai più restituita nessuno; non sarebbe più stata corteggiata come in quel momento.

Quando si mise a piangere, Bill capì che a essere ragazzini erano in due.

Ed erano ancora stupidamente perfetti insieme.




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Justin Timberlake, “Lovestoned/I Think She Knows, Interlude”, Futuresex/Lovesound (2006).

Eve 6,  “Think Twice”, It’s All in Your Head (2003).

Evans Blue, “Beg”, The Melody and the Energetic Nature of Volume (2006).

The Skillet, “Whispering in the Dark”, Comatose (2006).





 

 

 

 

 

 

 

 

Harry Potter © J. K. Rowling

I love you but I don’t know how © Elpis Aldebaran

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran