Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: Jude92    19/05/2012    2 recensioni
Una ragazza, la sua vita, I Linkin Park...
*Vi prego di non essere cattivi con me. E' la mia prima ff sui LP, la mia band preferita. So già che non è un granché, ma tutto ciò che vedrete saranno, semplicemente, le "emozioni" di una SOLDIER...Grazie*
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Chester Bennington, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scoperte e sorprese

 
 

Mentre camminavamo parlammo del più e del meno, finché non mi disse cosa stavo ascoltando.
“Ehm, beh, i Linkin Park!” dissi con un pò di imbarazzo..
“I Linkin Park?” chiese lui sorpreso..
“mmm.. si” annuii io con perplessità..
“W-O-W!” sorrise…
“Ma perché questo stupore? È così strano?” pensandoci effettivamente un po’ lo era, ero una ragazza diversa da tutte le altre, che ascoltava quella musica, una ragazza a cui non interessava la moda, pettegolezzi e quant’altro, si ero strana sotto quel punto di vista.
“Scherzi??” è davvero fantastico, e allo stesso tempo raro, trovare un fan del LP! Specie ancora se è una ragazza!!” esclamò..
“Beh ecco mi piacciono tanto, loro mi aiutano nei momenti NO della mia vita, quando li ascolto mi sento come se uscissi da questa realtà e come se fossi, automaticamente, trasportata in un’altra dimensione. Loro sono tutto per me.” Parlavo con naturalezza e disinvoltura, per la prima volta stavo raccontando a qualcun altro le emozioni e le sensazioni che solo i miei idoli sapevano trasmettermi. Solo dopo un po’ capii che non stavo riflettendo tra me e me, così alzai lo sguardo e mi accorsi che mi guardava in modo strano, in modo diverso rispetto agli altri, in un modo nuovo ma bello.
“Che c’è?” domandai…
“Beh mi fa davvero piacere che hanno una buona influenza su di te…!”mi disse accennando quasi con un mezzo sorriso..
“Si, mi salvano ogni giorno…” dissi un po’ imbarazzata ma assolutamente con sincerità. 
“Beh se può farti piacere anche io li ascolto, quasi sempre direi. Si, anche perché essendo un membro dei LPU devo essere sempre aggiornato in tempo reale, anzi record.!!” Sorrise di gusto!
Lo guardai attonita: “Coooosaaa?” quasi urlai!!!
“Eheheh! Si se non ci credi ho qui il mio fan ticket!” e subito mi mostrò una specie di tessera con sopra il logo dei LP con inciso, in basso, il suo nome.. Alex…
“Oh mio Diooo! Ma allora non stavi scherzando!!” Ero stupita! Non potevo crederci!
“Eh certo! Come potrei mentire su una cosa così seria?”  mi domandò quasi seccato…
“Mmm.. hai ragione! Scusa.. il fatto è che è una cosa davvero bella!”
Di colpo cambiò espressione del viso, quel viso.. Aveva dei lineamenti così dolci, mi guardò con occhi sereni, quei bei occhi verdi. Subito dopo abbozzò un sorriso. Io abbassai in fretta lo sguardo, cavolo mi sentivo terribilmente a disagio.
“Comunque, che ne dici se restiamo in contatto? Magari potremmo scambiarci i numeri di cell…” 
“Ma certo!” Non esitai ad accettare.
“Bene…” mi sorrise di nuovo…
Così nel mentre memorizzavo il numero, mi arrivò un messaggio da quel coglione…Allora vieni stasera?...a leggere quelle parole ripensai alla prima mattinata, mi salì un gemito di rabbia e disprezzo e senza neanche guardare il display cancellai il messaggio.
“Beh allora ci sentiamo!” mi disse lui con cenno di andarsene…
“Si, ok! Senz’altro!” dissi io con un filo di voce…
“Bye!” sorrise da lontano..
Mentre tornavo a casa ripensai a quella stupida domanda!
Come si permetteva di mandarmi messaggi e di invitarmi se proprio lui mi aveva ignorata preferendo tutt’altra compagnia? Mi trasalì un senso di incredulità, esterrefatta arrivai a casa. Mi chiusi in camera mia, accesi il pc ed entrai nel gruppo dei LP. Un nuovo topic era stato appena pubblicato: I  membri dei LPU chatteranno di nuovo con i nostri idoli!..
I LPU? Allora Alex presto o tardi avrebbe parlato con loro! Chissà se lo aveva già fatto altre volte, mi domandai… Volevo mandargli un messaggio ma decisi di aspettare, ci eravamo appena visti! Glielo avrei mandato di pome o di sera. Così mi distesi sul letto presi le cuffie e chiusi gli occhi… Lying from you…
Mentre la canzone scorreva feci uno strano sogno…
Mi trovavo in un posto con delle luci bianche e c’erano i miei amati LP che cantavano di fronte a me, io ero diversa, ero sicura di me, quasi cambiata. Ero in un bivio, da una parte c’era quel cretino, aveva il volto dispiaciuto, quasi sul punto di piangere.
Dall’altra Alex che mi sorrideva, mi invitava a raggiungerlo e lo feci senza esitare. Mi girai ancora una volta a guardare verso quello stupido, ma non c’era più..
Mi svegliai di soprassalto, erano già le 14 del pome. Come al solito preparai da mangiare per me, per mio fratello e per mia madre che sarebbe tornata da un momento all’altro da lavoro.
Come al solito decisi di non dire nulla su quanto mi era accaduto, una volta lavati i piatti andai di nuovo in camera mia, erano le 15 e 30, non sapevo se studiare o rimettermi al pc. Ma come al solito decisi di studiare, studiai inglese, mate e poi storia per tutto il pome.
Alle 18 e 30, staccai ero stanchissima! Mi concentrai a scrivere sul mio diario, ma niente. Così controllai il cell, 3 nuovi mess! Wow record! 2 erano di quello scemo…Allora? Hai deciso? Vedi che c’è posto in macchina!  E l’altro ancora…Rispondi al più presto….
Li cancellai senza pensarci. Cazzo ero di nuovo infastidita! Decisi di leggere l’ultimo, e se era di nuovo lui, giurai a me stessa che gli avrei mandato un miliardo di parolacce!!! Invece no, era Alex!! Ehi ciao! Scusa il disturbo…volevo dirti, anzi vorrei incontrarti di nuovo al più presto. Dovrei parlarti di una cosa! Quando puoi rispondi! Baci!
Oddio!!! Ero esterrefatta! Ma come avevo fatto ad incontrare un ragazzo così simpatico, dolce e soprattutto carino in mezz’ora? Non mi era mai accaduto in tutta la mia vita!
Nessuno aveva mai fatto conoscenza con me così in fretta! Non ci potevo credere! In parte pensavo che il merito era di quello sciocco, ma poi pensandoci era stata solo una coincidenza. Ma cosa doveva dirmi di così urgente? Ero impaziente, gli risposi: ehi ciao, scusa stavo studiando! Comunque ok, per me va benissimo, quando vuoi tu! ^^
Mi rispose quasi subito….Domani? alle 17? 
Ci pensai un po’ su, per domani c’era da studiare Geo per l’interrogazione di giovedì! Mmm, ci pensai di nuovo ma non sapevo cosa fare. Dopo un po’ mi mandò un altro mess…Problemi? Se non puoi decidi tu…
Che carino! Era così gentile, ripensai al suo viso, ai suoi occhi. Così decisi…
No, ok va benissimo! Dove? glimandai senza pensarci…
Dove ci siamo incontrati oggi ve bene? Mi chiese lui
Va benissimo! :)
Bene, allora a domani! :)
Ok, a domani! :)
 
Wow… Ero felicissima!
Mi buttai sul letto, affondando la mia faccia sui miei peluche, dopo un po’ alzai lo sguardo verso l’alto in un punto non definito. Non riuscivo a pensare, in quel momento non realizzai subito del tutto, che avevo fissato il mio primo, vero, appuntamento!
Quello di cui ero convinta era che ben presto la mia vita con Alex sarebbe cambiata!
 

Angolo dell’autrice:
Salve ragaaaa!!! xD
Eccomi qui, vi piace il capitolo??? Spero di si! ^^
Beh qui Karen ha incontrato davvero un tipo mooolto interessante che, a quanto pare, anche lui ha la passione per i Linkin!!! *-*
Wow, e chi non sogna di incontrare un bel ragazzo??? E per di più un Soldier??? Tutte le seguaci dei nostri amati LP!!! xD
 
Comunqueee, adesso vi lascio, non posso dirvi nient’altro! ^^
A prestoo!!!
 
Baci!

 
Jude92
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: Jude92