Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MadHatter96    19/05/2012    2 recensioni
"… sì, quello è un ragazzo! Avrà circa la mia età: è abbastanza alto, dei capelli biondi tagliati a caschetto irregolare gli ricadono sugli occhi color ghiaccio e un crocifisso gli ricade sul petto. Questa visione mi fa provare una sensazione di sollievo, supportata anche dalla tavoletta di cioccolato che sgranocchia: per me il cioccolato è sempre stato un simbolo di allegria..." (MelloxSayu)
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mello, Sayu Yagami, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destino
 
Capitolo 12

POV MELLO

Non posso fare a meno di avvicinarmi a lei e circondarla con le braccia. È strano, è come se questo fosse un desiderio represso da tempo… da quando lei se ne è andata.
La stringo; lei si irrigidisce ma io non la lascio, non voglio!
“Sì, stupida…” Mormoro rispondendo alla sua domanda.
È una sensazione completamente nuova, anzi, sono sensazioni completamente nuove. Lei tiene a me, si fida! Non so come fa… o perché… ma so che fa bene a fidarsi. Io la posso proteggere.
Tsk! Ma cos’ha questa ragazza per farmi pensare queste cose e per farmi fare questi gesti?
Eppure, sebbene vorrei riderle in faccia per la sua debolezza come ho fatto chissà quante volte con svariate persone… non posso, non ci riesco!
Che invece sia mia la debolezza?
Non voglio essere debole!
Improvvisamente sento le sue mani posarsi dietro la mia schiena. Mi sta abbracciando? Nessuno lo aveva mai fatto. È un’esperienza nuova per me. Non so che fare… cazzo!
“Hai capito che non devi morire?” Chiede.
Non devo morire. Non vuole che io muoia. Perché? Cosa le interessa?
Perché non vuole perdermi? Ma no, non è possibile. Io le ho fatto male, l’ho devastata.
Ma allora perché?
E questo profumo di cioccolato?
Abbasso lo sguardo e solo ora mi accorgo di avere il mento appoggiato alla sua testa.
I suoi capelli profumano di cioccolata fondente… probabilmente perché  ieri mi è rimasta sempre accanto.
Diavolo! Lei era inginocchiata di fianco a me quando mi sono addormentato. È rimasta lì in silenzio… è rimasta più con me che con Matt. È palese! Allora perché non l’ho notato? Perché il mio cuore è riuscito solo a corrodersi al pensiero dei suoi capelli castani che si mischiavano con il rosso di Matt?!
La sento rannicchiarsi contro il mio corpo, inevitabilmente io mi piego in avanti, come per racchiuderla… per porla in una situazione di totale sicurezza.
Sicurezza? Io che l’ho rapita?
Stupido!
Non faccio altro che ripetermelo, io sono stupido!
Stupido a tenere a lei più che di me stesso, stupido a sorridere quando lei è felice e a rattristarmi quando lei sta male, stupido a stringerla così a me, stupido ad essere felice di questa stupidità.
Questo non sono io, questo non è Mello… o forse sì?
Possibile che io non abbia mai conosciuto me stesso?
Tsk! Ma che sciocchezze!
Questa è solo una ragazzina… anzi, è la sorella di colui che quasi sicuramente è Kira.
Non mi interessa nulla di lei!
Eppure non posso non stringerla contro il mio petto. Starei così in eterno.
Devo capire perché… perché lei è così importante?
È perché sia i suoi occhi che i suoi capelli hanno il colore del cioccolato?
No, non sono così deficiente da innamorarmi dell’aspetto esteriore.

Innamorarmi?
Io non posso provare questo sentimento. È qualcosa che solo le persone pure possono provare… le persone come lei.
Io non ne ho il diritto.
E poi… io non sono  un debole! Se cedessi a un sentimento del genere come farei a battere Near?
Near… ma a lei non importa.
Per lei io ho delle doti che Near non può battere.
Me lo ha detto una delle prime volte che le ho parlato… mpf! Come se le avessi parlato chissà quante volte!
Per  lei io non sono secondo…  però non ha mai conosciuto Near… forse cambierebbe idea.
No! No, no! Lei no!
Lei non è come tutti gli altri! Lei vede qualcosa in me! Lei vede qualcosa di buono!
Sayu. Per te non sono secondo a nessuno vero?
Ma dai! Come faccio a dirlo? E cosa mi interessa?
E poi, che doti vuoi che abbia visto?
Mi preparo a sciogliere l’abbraccio: la stringo forte, come quando si prende l’ultima boccata d’aria prima di immergersi in acqua.
Lei capisce e delicatamente si stacca da me.
Io quasi mi pento: è come se mi stessi separando da una parte di me… tsk! Che pensiero idiota!
“Come va la ferita?” Chiede lei puntando gli occhi sul mio torace.
“Meglio.” Dico cercando di nascondere una strana agitazione che mi prende dentro.
La vedo chinarsi e raccogliere la tavoletta di cioccolato che ho lasciato cadere per poi riporgermela:
“Ti deve piacere proprio tanto eh?”
“Mi aiuta a concentrarmi.”
“Mh… intendi dire che sei così sveglio solo grazie al cioccolato?” Sorride.
“Tsk! Io non sono mica come quello lì sempre immerso nelle sue bamboline!”
“Eh? Stai parlando di quel tipo… aspetta,aspetta… Near?”
Io annuisco senza parlare.
“Mh, sono sicura che non è certo così impavido come te vero? Nemmeno Light lo è… in effetti da quando ti ho conosciuto sotto questo aspetto ho iniziato a giudicarlo un po’ noioso…”
No, Near non è come me. È sempre chiuso in una stanza… anche alla Wammy’s era così…
“A te piacciono i tipi chiusi?”
“Anche tu sei chiuso.” Fa notare, io involontariamente mi mordo il labbro.
“Però… i ragazzi misteriosi mi piacciono, ma non quelli passivi e sedentari…”
“Come Near.” Aggiungo.
Lei sorride: “Sai, se continui così me lo fai diventare antipatico.”
Io sorrido a mia volta.
Il suo sorriso è stupendo… è dolcissimo, più del cioccolato al latte. Mi piace.
Forse il vero Mello è un po’ stupido e debole… ma a me va bene così.
E poi… che l’amore sia davvero una debolezza?

Continua...
 
Scusate
Chiedo perdono se ci sono errori grammaticali ma sono parecchio stanca, li correggerò appena avrò tempo ^^
Mi auguro che Mello non sia troppo OOC... )Grazie a tutti coloro che seguono questa mia prima FF :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MadHatter96