Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Elouise    19/05/2012    1 recensioni
"Caro Diario,
non ci crederai mai! Ricordi il ragazzo occhi-cielo di cui ti ho tanto parlato? Bè...fa strano anche a me dirlo,ma l'ho incontrato! Questa volta da vicino. Così vicino che mi sono persa nell'azzurro dei suoi occhi mentre mi rivolgeva un semplice 'ciao'."
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finimmo di cantare .

"Hai un'accento strano, di dove sei?" chiese Liam.
"Sono italiana." risposi.
"Wow! Parli davvero bene l'inglese" disse.
"G-Grazie" dissi.

Mentre parlavamo iniziammo a sentire delle urla. Ci voltammo e sconvolti guardammo una folla di fan scatenate pronte a saltargli addosso.

"CORRI!" mi dissero in coro prendendomi per il braccio e iniziando a correre.
"Dove...stiamo...andando?" chiesi con il fiatone durante quella corsa senza sosta.
"A casa nostra!" rispose Niall.

Arrivammo davanti a quella villa dalle dimensioni gigantesche. Aveva le pareti esterne di un giallo sbiadito con gli infissi color ciliegia. Tutto era circondato da  un altrettanto grande giardino abbastanza curato.
In fretta e furia aprirono la porta e ci catapultammo all'interno.
Ancora con il fiato corto Liam annunciò : "Siamo tornati! Ci sono le fan fuori casa!".
Dalla cucina sbucò Zayn .
"Ok Brò" disse sbadigliando.
Mi fissò e poi disse : "E lei chi è?"
Subito dopo arrivò Harry in tutta la sua bellezza. Anche lui mi fissò.
'Devo essere davvero strana' pensai.

"Ah! Tu sei la Directioner dell'altra volta!" disse.

Io e gli altri lo guardammo straniti.
Come faceva a conoscermi? E come sapeva che ero una loro fan?

"Come fai a sapere che è una nostra fan?" chiese confuso Liam.
"Forse perchè l'altra volta le squillò il telefono e aveva come suoneria 'One Thing' " spiegò ridendo.

Cercai di collegare il tutto.
All'improvviso una lampadina nella mia testa si accese.
Era lui! Il ricciolino misterioso che mi aveva aiutata!
Come avevo fatto a non riconoscerlo?!

"Scusa. Sarà stato il panico o la situazione, ma non mi soffermai più di tanto a capire chi fossi...ehm.." dissi cercando di giustificarmi.
"Non ti preoccupare" disse facendo comparire le sue adorabili fossette.
"Vorreste spiegare anche a noi?" intervenne Niall.
"Si era persa e l'ho aiutata a tornare al suo Hotel" spiegò velocemente Harry.
"Comunque lei è Hope, è italiana" disse Liam
"Piacere Hope " disse Zayn tendendomi la mano.

In quel momento dalle scale scese Louis.
LOUIS TOMLINSON.
Mi soffermai a guardarlo.
Già avevo visto Louis prima che diventasse famoso.
Lo incontrai!
Incontrai si fa per dire.
Lo osservai soltanto in tutto il suo splendore da lontano a Doncaster.
Questo per ben due volte quando andai lì con i miei genitori.
Sinceramente avevo sempre provato qualcosa di forte per Louis.
Mi colpì dal primo momento che lo vidi.
Con la spensieratezza di un bambino rincorreva nel parco le sue sorelline. Forse è stata proprio la sua spensieratezza e quella sua voglia di vivere al massimo ogni momento che mi colpì subito.
Ovviamente in tutto questo sapevo benissimo che il nostro ( se mai fosse accaduto) sarebbe stato un' amore impossibile.
Mi si avvcina.
Il mio cuore comincia ad avere un ritmo irregolare. Inizia a battere così forte che la paura che possa sentire quei battiti lo fa accellelare ancora di più. Le gambe mi tremano. Sento che non mi reggeranno ancora per molto.
Allunga una mano verso di me.
"Ciao! Piacere solo Louis." disse.
Mi stavo perdendo nei suoi occhi luminosi. Così profondi da far invidia allo stesso mare .
"Ciao,s-sono Hope" dissi tremolante sentendo il calore della sua mano mentre stringeva la mia.
Mi sorrise. 'Ora posso morire felice' pensai.
I suoi denti splendenti erano incorniciati da un paio di labbra rosse e sottili.
A interrompere quel momento che mandava in subbuglio il mio stomaco con miliardi di emozioni fu Zayn.

"Mi sono appena affacciato alla finestra, ci sono fan ovunque!" disse.
"Ok, allora sarà meglio che vada!" dissi.
"Non ci pensare nemmeno!" disse Harry " Con tutte quelle fan morirai soffocata" continuò.
"E allora cosa dovrei fare?" dissi.
"Resta qui a pranzo! Ti accompagniamo noi nel pomeriggio" intervenne Louis.
Annuì sorridendo.

Mi fece davvero piacere la sua proposta...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elouise