Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Segui la storia  |       
Autore: GoHoran    20/05/2012    7 recensioni
When the people fall in love,it's all so easy.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Occhei,basta con sta faccia da deficiente.

Ma che diavolo?Ero come rimasta imbambolata,fino ad adesso.

-Tieni,il tuo portafoglio-disse lui porgendomi l'oggetto.

-G-grazie..-replicai io.

Rimanemmo tutti cosi' seduti nel tavolo senza dire niente per dieci minuti,finchè non squillò il mio cellulare.Lo presi e guardai lo schermo:JOSH.

Che cazzo voleva quello stronzo?

Madd notò la mia faccia,tra l'arrabbiato,amareggiato,schifato.

-Non sara' mica J..-cominciò.

-Non provare nemmeno a dire quel fottuto nome!-esclamai.

-Ok,scusami.-disse lei visibilmente imbarazzata.

-Scusate,ma chi sarebbe questo?-si intromise Ed.

-Ehm—cercai di farfugliare qualcosa di incomprensibile.

-Ti spiego io Ed:lui era il fidanzato di Isa,fino a qualche ora fa,lei voleva fargli una sorpresa,e l'ha trovato li' che si baciava con una t***a bionda,e adesso lui la sta chiamando,o almeno,la stava chiamando-disse tutto d'un fiato Madd.Era stata secca,cosi' senza emozioni,come avrebbe parlato Isa,ecco perchè erano migliori amiche.

-Esatto-risposi,respirando.








Salve gente!

Scusatemi davvero se non ho pubblicato,ieri è stata una giornata pienissima di impegni.

Poi questo è un capitolo di passaggio,cosi'.

Ho voluto Pubblicare lo stesso,per voi adesso,anche se sono sconvolta.

Abito a Ferrara,e alle 4 mi sono svegliato di improvviso,con il terremoto.

Sono stati gli attimi più brutti,perchè tremava tutto,ed è caduto anche un quadro da me,è stato tutto talmente veloce e orrendo.

Scusatemi se scrivo male,ma sto ancora tremando.

Tutta la gente per strada e le sirene,è stato orribile.

Per fortuna,dico solo per fortuna sto bene.

Ma quando dormi come un sasso,e ti svegli che c'è la casa che si muove è assurdo.Non mi era mai capitato.Inoltre ho l'armadio con le ante a specchio,e faceva un rumore,andava da una parte all'altra.Ho un paura folle che possa succedere di nuovo,più forte e non abbia il tempo di uscire di casa.

Voglio solo sperare per il meglio,e fare le condoglianze alle famiglie delle 6 vittime.

Spero che non vi capiti mai,dico mai,una cosa cosi'.

Scusate per lo sfogo.

BETH.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: GoHoran