Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    20/05/2012    1 recensioni
Alcuni episodi della bellissima relazione fra il regista Tim Burton e l'attrice Helena Bonham Carter, romanzata da me.
(Ok come introduzione fa schifo, ma la storia è un po' meglio, promesso)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2: Libero di amare

Era sera piovosa e circa alle undici qualcuno bussò alla porta della camera d’albergo dove lei alloggiava durante le riprese de ‘Il Pianeta delle Scimmie’.
In camicia da notte,  un’insonne Helena Bonham Carter andò ad aprire e si ritrovò un fradicio e felicissimo Tim Burton davanti, che la prese tra le braccia, bagnandola tutta, e la strinse a sé.
“Ho rotto con Lisa!” esclamò tutto d’un fiato.
Lei si fermò per un attimo e poi gli gettò le braccia al collo, euforica.
Le loro labbra si incontrarono e lui la prese in braccio, portandola fino alla camera da letto.

Nella notte Tim era sdraiato sulla schiena, ad occhi aperti, con indosso solo i boxer, ed Helena al suo fianco che dormiva profondamente dopo una notte d’emozioni e d’amore.
Si voltò a guardarla, era appoggiata su un fianco e sembrava un angelo, i capelli sparsi in parte sul viso ed in parte sul cuscino. Era bellissima, ancora più bella del solito, e gli sembrò che sorridesse.
Lui, invece, di addormentarsi non ne voleva proprio sapere.
Ripensava a tutti gli avvenimenti della serata: per errore quella sera aveva chiamato Lisa ‘Helena’ e perciò lei, che già aveva dei sospetti, dato che durante le pause fra una ripresa e l’altra sia la Bonham Carter che Burton sparivano misteriosamente e nessuno sapeva dire dove fossero, inoltre gli sguardi, i piccoli gesti, le scuse che il regista cercava per parlare con l’attrice, non erano passate inosservate alla Smith*.
Così quella sera Tim si era lasciato sfuggire il nome della sua amante nel momento sbagliato, e la sua fidanzata l’aveva letteralmente messo alla porta dopo avergli urlato dietro diversi improperi definibili in ogni modo tranne che fini.
Lui aveva soltanto quindici dollari in tasca, nessun documento e nemmeno le chiavi della macchina, ma non ebbe dubbi sul da farsi: nonostante piovesse a dirotto era corso per strada, aveva preso il primo taxi fino all’albergo di Helena e le aveva detto che ora era libero: libero di amare, di stare con la donna che aveva sognato per tutte quelle notti, quella donna che baciava di nascosto nei camerini, al buio, attenti a captare ogni minimo rumore.
Tornò a guardarla nel buio.
Poi le diede un bacio sulla fronte e le sussurrò in un orecchio: “Ti amo, lo sai?”.
Era la prima volta, dopo quattro mesi di relazione segreta, che glielo diceva.
Lei aprì gli occhi e si limitò a sorridere. Poi gli si avvicinò, appoggiando la testa sul suo petto, mentre lui le faceva passare un braccio attorno alle spalle per stringerla ancora di più a sé.
Per un lungo momento nessuno dei due parlò, ma dopo Helena mormorò: “Ti amo anch’io”.
Fu il momento più felice per la vita di entrambi.



*Il vero nome di Lisa Marie è Lisa Marie Smith.

Non c'è molto da dire se non che... IO ODIO LISA MARIE! Non è un'attrice così brava, e non è nemmeno carina... mi chiedo come Tim sia potuto passare da quella a HELENA BONHAM CARTER (ok, sarò di parte, dato che è il mio idolo)?!
NellieLestrangeLovett
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett