Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: akanuccia84    20/05/2012    2 recensioni
:-COSA?UNA MARATONA DI FILM HORROR? Akane era felicissima si sarebbe fatta una scorpacciata dei suoi film preferiti.. si perché lei non aveva paura dei film Horror..proprio per niente..
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORE 03.00
 
 
:-Ranma…allora aveva sentito bene! Akane stava sognando lui! :-dove sei RANMA…LASCIAMI..LASCIAMIII!!! la ragazza era tutta sudata e si stava agitando .. :-a questo punto che faccio?! Ranma non sapeva se svegliarla o lasciarla continuare a sognare.. la verità era che sapere di essere considerato il salvatore nei pensieri onirici di quel maschiaccio gli faceva venire le farfalle allo stomaco.. poi c’era il rovescio della medaglia.. se l’avesse svegliata sarebbe andato di nuovo a trovare la carpa per una rimpatriata mattutina o peggio il Dott. Tofu per dargli altro lavoro!! Quatto quatto si rigirò verso la finestra e stava per andare, quando..
:- Sigh.. sigh.. Ranma dove sei…sigh…
Nooo.. questo Ranma proprio non poteva vederlo.. Akane stava piangendo.. quel sogno doveva essere davvero spaventoso, e a quel punto non c’erano scuse che tenessero..andava bene tutto, anche volare via in cielo pieno di bernoccoli o perdere la memoria acquisendo una doppia personalità a causa di una botta alla testa, doveva assolutamente svegliarla..
Si avvicinò al letto.. Akane stringeva un lembo della coperta con il pugno sinistro mentre il destro era poggiato al lato della testa, il viso era parzialmente coperto da una ciocca di capelli e le lacrime le scendevano giù fino alla punta del nasino.. Era uno spettacolo meraviglioso.. sembrava una bambina indifesa.. il ragazzo scostò col dito indice la ciocca di capelli delicatamente e scoprì il viso della fidanzata che singhiozzò un respiro. Ranma si sentì le guance andare a fuoco, :- è davvero bellissima, se solo fosse un po’ più remissiva…Il ragazzo scosse di colpo la testa, ma cosa diavolo gli saltava in mente?!deglutì e con una piccola gocciolina di sudore sulla fronte si decise..
Afferrò una spalla della ragazza e piano cominciò a scuoterla :- Akane..ehi Akane svegliati!
:-mmmhh lasciami ti prego..ti ho detto di la..Akane sussultò e si alzò di scatto senza dare a Ranma il tempo di allontanarsi, senza volerlo diede una testata al ragazzo così forte da farlo cadere all’indietro .Solo dopo la botta Akane si rese conto che in camera con lei c’era qualcuno:-Ma che cavolo… Ranma era intontito :- Akane..non è..come può…sembrare…la ragazza scese dal letto e lo prese per il bavero della camicia:- Ranma sei tu?!ma che stavi facendo?!Il ragazzo recuperò subito sollevando la schiena e si trovò faccia a faccia con la fidanzata..:- Brutta stupida!ma anche quando ti svegli sei un disastro!:- SENTI RAZZA DI MANIACO, SEI TU CHE TI SEI INTRUFOLATO IN CAMERA MIA SENZA PERM…Ranma aspetta! Akane si bloccò:-Hai del sangue che ti esce dal naso..non muoverti! La ragazza si alzò di scatto e accese la luce, si avvicinò  di nuovo al ragazzo che era seduto a terra in mezzo alla stanza , gli si sedette di fronte e si allungò verso la cassettiera che era dietro di lui.. aprì un cassettino e prese dei rotoli di garza. Nel farlo senza volerlo quasi abbracciò il ragazzo. Ranma si sentì il sangue affluire direttamente al cervello. Il calore del corpo di Akane era indescrivibile e il suo profumo inebriò i suoi sensi. Akane si alzo di nuovo e corse giù, Ranma la guardò inebetito, non sapeva dove fosse andata e non pensò a nulla, aspettò, e in cuor suo voleva tornasse presto per continuare a prendersi cura di lui.
Akane non tardò :- Ecco, ho preso del ghiaccio..si sedette di nuovo dov’era prima e sostituì la garza che precedentemente aveva dato al ragazzo per tamponare il sangue con una pulita.:-Ranma, dovresti stenderti altrimenti il sangue continuerà ad uscire..Il ragazzo la guardò un po’ confuso..:-Scusa e dove?! :-girati! Akane si fece dare le spalle dal ragazzo e lo fece stendere delicatamente con la testa sulle sue gambe per avere un quadro completo del volto tumefatto del ragazzo :- avanti..non fare quella faccia..Ranma ti sto solo medicando..:- è il minimo che tu possa fare.. maldestra che non sei altro!:- Ma sentilo!! Ora che mi ci fai pensare cosa ci facevi in camera mia a quest’ora?!:- Il ragazzo arrossì leggermente, Akane nel rispondergli aveva girato il volto del ragazzo per raddrizzarlo e posizionare il ghiaccio, e aveva senza rendersene conto accarezzato il collo di Ranma..il ragazzo pensò che sostenere una conversazione in quelle condizioni era per lui impossibile.. l’avrebbe sicuramente vinta lei questa battaglia!:- Semplicemente ti ho sentita parlare.. mi ero alzato per andare in bagno e passando di qui ho sentito che parlavi.. :-così sei entrato senza chiedere il permesso! Ranma si alzò di scatto e guardò la ragazza negli occhi:- Akane stavi chiedendo aiuto! Nel dirlo i suoi occhi brillarono come fosse stato preoccupato. Akane si sentì lusingata, allora era vero che Ranma era sempre lì a proteggerla..No. non poteva dargliela vinta! e comunque era entrato in camera sua senza permesso..:- e chi ti ha detto che avevo paura?!:- Akane… asciugati gli occhi! :- La ragazza si portò una mano sull’occhio destro ed effettivamente era ancora bagnato.. si, effettivamente sembrava che avesse pianto, ma non ricordava ciò che stava sognando..:- Lo dico io che sei una fifona.. hai guardato oltre tre ore di Horror.. una maldestra come te non è adatta a questo genere di spettacoli.. poi succede che hai gli incubi e io…:- e tu?Akane era curiosa di sentire lui cosa c’entrava con i suoi spaventi notturni.. :- Non è che ti starai preoccupando per me?!:- Come ti viene in mente!! Replicò lui lestamente..col tuo gracchiare era impossibile non sentirti…:-intanto però qui ci sei solo tu.. evidentemente mio padre e le mie sorelle non lo hanno sentito questo mio gracchiare…
Era in trappola… quella maledetta sapeva sempre perfettamente come inchiodarlo..:- oooh adesso basta!! Vai a fare il cavaliere e ti ritrovi con la testa intontita di chiacchiere e il naso rotto..
Ranma girò la testa di scatto e fece cadere il ghiaccio dalle mani di Akane..
Akane voleva rispondergli, e mentre stava per farlo inquadrò il profilo del ragazzo.. il naso era un po’ gonfio , era vero, ma sulle gote c’era il rossore tipico del suo imbarazzo..
Akane prese con entrambe le mani le guance di Ranma  e ne rigirò il viso in direzione del suo.
Con un espressione mista tra il rassegnato e l’intenerito si avvicinò e schioccò un piccolo bacino sulla punta del naso di Ranma…:- E’ per questo che amo gli Horror!!
 
 
 
 
 
                                                              Fine
                                                                                                              (Akanuccia84)
 
 
 
 
Note: Ringrazio di cuore tutti i recensori e tutti i lettori in generale, continuate a scrivermi         le vostre impressioni. Spero che il finale non sia sembrato un po’ affrettato ma e conti fatti l’ho immaginato come una piccola parentesi nella vita della mia coppia preferita, di conseguenza prolungarmi troppo non avrebbe avuto più senso rischiando di perdere il filo..
Intanto ho altre ideuzze per la testa, spero di avere il tempo materiale per postare in breve tempo.
Grazie ancora e a presto.. Veronica.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: akanuccia84