Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: khika liz    20/05/2012    1 recensioni
Raccolta di song-fic, nella mia mente sarebbero Delena. Ma scritte sono solo un mucchio di pensieri di un Damon fin troppo innamorato
Hope you'll enjoy :)
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Always

By Plumb

 

Ho sempre avuto paura che tu potessi morire tra le mie braccia, quelle volte in cui ti ho salvata per pura fortuna. Tutte quelle volte in cui ho creduto di essere arrivato troppo tardi, di non essere stato abbastanza veloce. Tutte quelle volte in cui ti ho lasciato fare le tue scelte, rischiando di perderti per sempre.

I will always try to keep you very safe

Eppure ho sempre cercato di tenerti in vita. Di farti fare le tue scelte, nonostante fossero sbagliate, ho voluto che fossi tu a decidere. E tenerti in vita è un lavoro a tempo pieno, ma lo farò per sempre.


So open up your eyes
So they can look in mine
And see a small reflection
And when you close your eyes
I pray the thoughts inside
Are beautiful and true

Apri i tuoi occhi, questa la mia preghiera ogni volta che ti vedevo in fin di vita. Apri quei dannati occhi e specchiati nei miei, ti prego! Chiudili, adesso che so che sei viva, e riposa. Ho visto la lucentezza delle tue iridi, occhi pieni di sogni e di speranze. Pregherò perché diventino la realtà, amore mio.


I
won't always
Be this strong

Ti ho promesso che ti avrei fatto fare le tue scelte. Ma non sarò sempre così forte, perché ora ho troppa paura di perderti. Una vita senza te sarebbe così dolorosa che io non potrei sopportarla. Una vita senza te porterebbe alla mia morte. Andrei dal nostro peggior nemico e mi farei uccidere. Senza te perdo le mie forze.


But I will always love you more each day

Ma ti prometto che ti amerò. Per sempre. Ovunque io mi trovi, ovunque tu ti trovi, il mio amore crescerà di giorno in giorno. Ti prometto che anche se sarai di qualcun altro io continuerò ad amarti. Ti prometto che sarò lì a consolarti quando qualcosa andrà storto e sarò lì a proteggerti quando ti caccerai nei guai. Ti prometto che ci sarò, amore mio.


So open up your eyes
So they can look in mine
And see a small reflection.

Guardami negli occhi. Permettimi di vederti viva. Guardami negli occhi e prendi tutto il mio amore. Guardami negli occhi, ma svegliati, ti prego.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: khika liz