Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: fra007    09/12/2006    7 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare codici html oltre quelli presenti nel regolamento.
Rinoa81, assistente amministratrice.

E se la lettera scritta da Sana durante la realizzazione di "La casa nel bosco" l'avesse ricevuta Heric? Cosa sarebbe successo? Con un aiuto tutto americano le cose sarebbero cambiate?
[Il loro cuore batteva all'unisono con quella pioggia, che continuava a scorrere...senza mai fermarsi! Ma un ricordo entro nella mente della ragazza...delle parole, quelle di Funny...
-ti prego! Non portarmelo via!!-
E lì capì, che tutta quella felicità era solo apparente...] (Capitolo 14)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

F: per me tutto quello che dice è sbagliato…tutta quella tavola dice cose inutili…sono tutte baggianate…

S: NON è ASSOLUTAMENTE VERO!

F: tu credi a quello che vuoi, ma questa non è la realtà!

S: NO! E’ LA realtà… un’amica VERA sì non comporta come quella descritta nella tavola!

F: cosa vorresti dire? Che avrebbe rinunciato al suo amore per l’amica? Ah ah…

S: ma cosa ti ridi! E, carissima, non intendevo dire questo…

Sana si stava scaldando e anche tanto! Quello che quella tavola aveva scritto era la situazione di lei, Heric e Funny… non proprio… non ne capiva il motivo, ma quello che ora Funny stava dicendo era sbagliato e non riusciva a far finta di niente, doveva dire la sua!

F: carissima non me lo dici…comunque cosa intendevi? Illuminaci… vogliamo ascoltare…

S: non fare la saputella del… COMUQUE quello che intendevo dire è…

M: forza Sana!

S: Semplicemente… se io mi metto nei panni della ragazza che non capisce i suoi sentimenti… un po’ la capisco…beh, nessuno può dire la definizione cosa è l’amore e quindi io, cioè quella RAGAZZA, non saprei distinguerlo da quello che tu credi semplicemente un legame speciale… lo ami, ma non lo sai… aspetti un segnale…e beh, la tua migliore amica te lo da… facendoti soffrire, sentire una stupida…lei lo sapeva… glielo aveva detto esplicitamente…

F: “Ma sta parlando di me…no non è possibile!tutta sta stupida scena deve finire…”

S: non dico che la mia migliore amica, cioè la SUA, deve star lontano, ma neanche… boh, non so…

M: neanche tradirla… mettendo e convincendo gli altri di notizie false solo per…

S: prendersi Heri… cioè il ragazzo dell’amica.

F: ora basta! Avete finito? Sono tutte bugie…secondo me nessuno non può capire se quello che prova è amore…perché se no questo non è VERO amore!

S: NON è VERO!

F: invece SI! Tu ancora credi nelle favole… cresci, sana!

Sana, ora aveva perso la pazienza… tutto quello che si teneva dentro poteva uscire… come si è permessa di dirle che deve crescere! Basta ora questa situazione doveva finire…Funny non deve farla mai più sentire inferiore a lei!

S: io… io dovrei crescere? IO DOVREI CRESCERE?

Prof: sana non mi sembra il caso di urlare!

S: quella che deve crescere non sono io, ma TU!

F: cosa?

S: ora basta! Mi vuoi dire che diavolo hai? Stamattina sono stata davvero molta calma, che intendevi con quelle parole? Cara, tu giudichi senza sapere nulla di me…mi hai umiliato davanti a tutta la classe, con la tua risatina…stamattina mi offendi davanti a Heric, ma appena mi hai vista te la sei fatta sotto…io a te ho dato tutto…ti ho presentato i miei, e sottolineo i miei amici…e tu?mi tratti così?

F: non è colpa mia se fai la troietta con il mio ragazzo?

SBAM…

 

DRIIIIIIIIIIIIN…

La campanella della fine delle lezioni era appena suona…quel suono aveva coperto il rumore di uno schiaffo… Funny si trovava cinque dita stampate sulla faccia…e Sana era con lo sguardo fisso a terra e trattenuta da Margaret…

Intanto Heric, Terence e Alisia arrivano in classe di Sana…

T: che succede?

Arrivarono poi George e Marine e rimasero stupiti della situazione…

T: Sana? Funny? Che succede?

F: niente… è Sana che è…

M: calmati! Sei tu il problema!

Sana era con gli occhi fissi nel vuoto, non pronunciava nessuna parola… aveva dato uno schiaffo alla sua migliore amica! Come aveva potuto?

Intanto heric aveva occhi solo per Sana… era molto preoccupato…

H: “Cosa ha Sana?”

F: comunque Sana… non abbiamo questi problemi… dato che tu stai con il tuo Charles! Quindi stai attenta potrei riferire tutto a lui!

S: chi? Charles che centra?

T: non fare la finta tonta… vuoi che Charles ti faccia una dichiarazione d’amore pubblica?

S: avete creduto ai giornali? Avete TUTTI CREDUTO AI GIORNALI?

Ormai Sana era con le lacrime…

S: “Non è possibile… mi sembra che il mondo mi stia cadendo per la seconda volta addosso!”

S: Heric anche tu hai creduto hai giornali?

H: si… perdonami…

SBAM

Anche Heric si trovava 5 dita in faccia…

S: proprio tu? Tu mi conosci meglio di qualunque altro… ora sai pure cosa mi sono costate queste belle notizie… speravo che almeno tu e gli altri non avessero creduto alle MENZONIE della stampa!

A: sana…

T: era naturale che ci credessimo…tu e charles siete amici…

S: AMICI! Ragazzi non dico bugie…

A: Isodoro ci ha confermato tutto e poi anche Funny ci ha fatto notare…

S: so perché Isodoro lo ha fatto! Perché si è dichiarato a me e io l’ho rifiutato… ragazzi non ci posso credere…

H: non fare così…

S: aspetta… Alicia cosa ti ha fatto notare Funny?

A: che non ti facevi sentire… tutte quelle notizie erano vere…

S: ma se io Charles e robbie eravamo impegnati alla lavorazione del film sulla montagna, non avevamo il tempo di pensare alla stampa… così hanno scritto quello che hanno voluto pur di vendere i loro giornali… eppure non è la prima volta! Perché avete creduto solo a queste? Noi eravamo amici dovevate chiedere a me!

Ma: (marine) non ti sei mai fatta sentire!

S: non potevo era in cima ad una montagna fuori del mondo!

H: sana…

S: “Mi sto mettendo a piangere” ragazzi devo andare…

A/T/M/Ma: SANA…

A quel punto Funny si avvicina a Heric…

F: non te la prendere per quel schiaffo… è lei che vuol rimanere sola! Ragazzi lasciamola perdere…mi ha stancata! Non vedete ora è una star…

H: ZITTA!

E così Heric prese e si mise a correre…lasciando tutti i suoi amici a bocca aperta sia per la reazione di Sana e ora per quella di Heric…

H: “Dov’è Sana? La devo raggiungere… eccola… sta andando in terrazza!”

S: “Che bei amici! Che stronza Funny!”

Sana era a guardare il cielo… piangeva silenziosamente…non si era accorta dell’arrivo di Heric…

H: “Cosa posso fare?”

Intanto Sana non smetteva di piangere…

H: sana…

S: “Heric…che ci fa qui?”…

H: …non piangere…ti prego!

S: cosa dovrei fare? Sigh…

H: guardami…

Sana, così, si volta e trova gli splendidi occhi del suo amato Heric, notando così le sue 5 dita impresse sul volto di Heric… istintivamente, pose la sua mano sulla guancia di Heric con ancora gli occhi lucidi…

S: …ti fa ma-male?

H: no…non è niente…

S: s-scusami…non volevo…

A quel punto Heric prese Sana e l’abbraccio con tutto l’amore che aveva…

H: non dire così…è colpa mia…dovevo capire che non potevi stare con quel finocchio…

S: Heric…

H: cosa ha fatto Funny?

S: niente…non ti preoccupare…

H: SANA…

S: ASSOLUTAMENTE NIENTE… oltre a darmi della tro…

H: cosa ha fatto?

S: lascia perdere…devi trattare bene la tua ragazza…

H: ………… sana…cosa hai?

S: niente…non ti preoccupare…

H: basta! Lo sai che sei troppo importante per me…

S: “Heric…”

H: …è ovvio che mi preoccupo…lo sai, quando hai bisogno io per te ci sono sempre…

S: grazie…grazie Heric di essere così come sei…

A quel punto Sana strinse ancor di più Heric…

H: prometti…solo una cosa…

S: si…

H: non recitare mai con me…

S: va bene…Heric io ti Amo

H: umph…

S: cioè…ringrazio di tutto questo… sei un grande amico…ti voglio davvero tanto bene…

H: “Sana…anche io te ne voglio…anzi io…”

S: “Cosa mi è saltato in mente! Oddio cosa penserà? E poi non gli voglio bene…io…”

S\H: “Ti amo!”

H: anche io… ti voglio…

H: …

H: …

H: …bene…

Ma a quella scena assisteva qualcun altro…

Ch: (Charles) sana ti aiuterò… ti farò stare insieme a quel essere… a Heric…voglio vederti felice…e per questo ti aiuto io!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fra007