Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: OnceAgain_    20/05/2012    2 recensioni
E involontariamente Niall sorrise ancora, perché Zayn poteva essere permaloso, testardo e immaturo ma di sicuro era la migliore cosa che fosse mai stata sua.
Songs' challenge
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.       Scegli un personaggio, una coppia o un fandom. 
2.       Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3.       Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni. 
4.       Scrivine 10, poi pubblicale.


 
Image and video hosting by TinyPic
 



#ET (Katy Perry)

Era un pomeriggio piovoso a Londra, Niall era malato e si era appisolato sul divano di Harry e Lou mentre guardava ET, lo odiava, ma a quanto pare i ragazzi ne andavano pazzi visto che ogni volta che era da loro si ritrovava a doversi sorbire sempre lo stesso film. Nessuno gli prestava attenzione, e mentre l’alieno stava cercando un modo per comunicare col suo pianeta, l’irlandese sentì un corpo avvicinarsi a lui e delle mani fredde accarezzargli la testa. Era un tocco extraterrestre in confronto all’universo bollente creato dall’alta temperatura e  i due strati di coperte che aveva addosso, ma non gli importava, per Zayn avrebbe corso il rischio, sì avrebbe corso il rischio di sedersi, baciarlo e attaccargli la febbre.
 



#Cold Coffee (Ed Sheeran)

Un classico. Niall che si svegliava distrutto, dopo una sbronza e Zayn che gli porgeva una tazza di caffè ghiacciato, una bevanda che il pakistano trovava ripugnante, ma che rimetteva sempre a nuovo il biondino. –ma come fai a bere quella cosa Ni? Fa schifo!-  Come risposta l’irlandese bevve un sorso di caffè, si alzò e lasciò un bacio dal sapore amaro sulle labbra di Zayn. –Davvero ha un sapore così cattivo?- gli chiese ridendo Niall. Ma Zayn sembrava non aver sentito la domanda e cercava il modo di riavvicinarsi alle sue labbra. Un classico. 



#Who’s that boy (Demi Lovato)


Niall se lo ricorda ancora, era la prima giornata di competizione, il giorno dopo gli avrebbero riferito se avrebbe passato la prima selezione, era in ansia e scese per bersi un drink. Fu subito attratto da un ragazzo, un ragazzo che sorrideva e si muoveva come una star, rideva, rideva sempre, e pochi secondi dopo si ritrovò immerso nei suoi occhi marroni. Enormi. Profondi. Dovevano essere davvero profondi, visto che adesso, a distanza di quasi due anni non era ancora riuscito ad uscirne.
 



#L’ultima notte al mondo (Tiziano Ferro)

Stavano guardando un documentario sulla fine del mondo, quando Zayn, del tutto inaspettatamente si girò e guardò Niall che istintivamente sorrise, e ricordò a Zayn perché amasse così tanto quel sorriso, gli dava coraggio, lo rendeva forte. Forse  si era innamorato. –Sai Ni? probabilmente l’ultima notte del mondo tutti cercheranno un modo per scappare e salvarsi rendendo ancora più tristi le loro ultime ore, tu mi prometti che starai con me e saremo felici?- -Certo Zayn, sta tranquillo, promesso.- Nessuno dei due però capì l’inutilità di quella promessa. Loro le notti le passavano tutte insieme.
 



#Take A Breath (Jonas Brothers)

Avevano litigato. Non ci poteva ancora credere. Zayn guardava Niall dall’altra parte della strada piena di fan, sembrava arrabbiato, riusciva a nascondere la sua aria da bambino imbranato. Gli venne da piangere, ma prese un respiro profondo, come gli diceva sempre il biondo. Non c’era tempo per farsi abbattere. Avrebbero fatto pace di sicuro, lo capiva da come anche Niall dietro Liam e Lou prendeva dei respiri talmente profondi che si sarebbero potuti vedere da 20 km, per impedirgli di impazzire.
 



#Brave face (Delta Goodrem)

-Vuoi ballare?- due parole, appena riconoscibili nella fragorosa risata dell’irlandese. –Sei impazzito? Sai che non so ballare!- ma a Niall non importava di niente, prese le mani di Zayn e lo portò al centro della camera, iniziarono a girare come due bambini al ritmo della musica che continuava a risuonare da uno dei portatili. Istintivamente unirono le loro labbra, quando si accorsero che dal palazzo di fronte un ragazzo aveva ripreso la scena, e presto il loro bacio sarebbe stato sui computer di tutto il globo. Ma a loro non importava della reazione delle persone, nessuno avrebbe potuto toccarli. Sarebbero stati loro due. Insieme. Contro al mondo.
 



#I’m yours (Jason Mraz)

Zayn non poteva più aspettare, non doveva più aspettare. Era più forte di lui, era più forte di Niall, era più forte dei pregiudizi. Era amore? Forse. Ma sicuramente era la cosa più vicina all’amore che Zayn avesse mai provato. Era forse più bello delle guancie di Niall che si arrossavano ad ogni minimo sforzo o cambiamento di umore o temperatura, era forse addirittura più perfetto della risata del biondo. Zayn non poteva esitare, doveva dirglielo subito –sono tuo.- Zayn era di Niall, e questo era sicuro.
 



#We are young (Fun)

Erano giovani, erano giovani ed innamorati. C’è forse qualcosa di meglio? Qualcosa meglio di due giovani fidanzati che si guardano negli occhi? Quella notte erano giovani, ma non lo sarebbero stati per sempre. Dovevano godersi al massimo quella sensazione, amplificare la luce dei loro sguardi, dei loro corpi, dei loro pensieri. Perché quella notte erano giovani, avrebbero bruciato il mondo, avrebbero rischiarato tutto. Perché erano giovani, e potevano illuminare quella notte anche meglio del sole.



 #Stay (Nick Jonas &  the Administration)

Era difficile credere che fossero arrivati fino a quel punto, avevano passato di tutto, ma il silenzio della notte era ancora lo stesso, come il primo giorno. Unica differenza, il silenzio che prima era una tacita promessa d’amore, ora non era nient’altro che freddezza, freddezza, imbarazzo ma soprattutto orgoglio. E quel silenzio avrebbe potuto rompersi solo quando uno dei due avrebbe dimenticato tutto, e sarebbe tornato al primo loro incontro, pregando l’altro di non lasciare che il loro mondo crolli, e di restare con lui. Ma il silenzio era troppo assordante per ascoltare il cuore.
 


#Mine (Taylor Swift)

Niall sorrise, osservando le onde che gli bagnavano i piedi immersi in acqua dal pontile. Era il loro posto, quello dove per la prima volta avevano avuto un contatto che lasciava trasparire il loro amore, più che la loro amicizia. Zayn era sempre stato terrorizzato dall’acqua, un giorno erano con i loro compagni su quel pontile, che dava sul lago e per ridere i ragazzi continuavano a far finta di spingere il pakistano in acqua. Zayn scivolò davvero e si ritrovò a mollo, non gli importava che semplicemente alzandosi in piedi avrebbe potuto uscire dall’acqua, aveva troppa paura. Niall lo aiutò ad uscire e poi lo abbracciò, lo strinse fortissimo e sorrise sul suo corpo che ancora tremava un po’ per il freddo e un po’ per la paura. Per le seguenti due settimane il moro non volle parlare coi ragazzi, avvicinarsi al pontile o parlare dell’accaduto.  E involontariamente Niall sorrise ancora, perché Zayn poteva essere permaloso, testardo e immaturo ma di sicuro era la migliore cosa che fosse mai stata sua.


Just My Corner:
benebenebene... eccomi qui ancora .. Che culo! -cit. di chiunque sta leggendo ora. AHAHAHAHAHAH 
passando alle cose serie che poi serie non sono..  premettendo che non so scrivere  le drabble, era da un po' che volevo provare fare sta sfida delle canzoni, e mi sono finalmente decisa. Mi stupisco di me stessa.. sono riuscita a scrivere un' altra fluff, io odio le fluff D: sarà colpa di Horan ewe è ttenero lui AHAHAHAHAHAHA adesso vado. ah no, devo dire che ovviamente gli episodi non c'entrano niente l'uno con l'altro, ma è difficile con i brani casuali . So che sarete tristissimi ma adesso vado davvero eh.
#muchlove
-Gaia. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OnceAgain_