Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lele_ct    10/12/2006    4 recensioni
DBD è una fanfiction di 21 puntate creata da me e che si svolge 7 anni dopo la scomparsa di Goku (GT). Nelle prime puntate ho inserito dei brevi flashback che vi consentiranno di comprendere un pò meglio la storia quando si entrerà nel vivo del racconto. All'inizio il ritmo del racconto è un pò lento (percè tendo a presentarvi i personaggi che faranno parte della storia) ma vi assicuro che prenderà presto un andamento veloce e incalzante. Vi auguro buona lettura. I commenti (negativi e positivi) sono ben gratidi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Goten, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ep. 3 : Una vittoria per due

Anche il terzo episodio inizia col solito prologo: Il ragazzo continuava ad allenarsi con i mostri finché due uomini in bianco aprono la porta della sala di allenamento e lo portano con sé. Dopo aver attraversato un lungo corridoio, i tre entrano nella stanza reale, aprono la porta e si inchinano dinanzi al padrone:
<< Eccolo, Sua Maestà >> esclamò uno.
<< Ragazzo, vieni… >> propose l’essere.
Il ragazzo dapprima esitò, ma fu costretto dai due uomini in bianco a percorrere il lungo tappeto rosso che lo allontanava dal “padrone”.
<< Cosa c’è? >> chiese.
La figura non rispose, iniziò a caricare un enorme sfera di energia dalle sue mani.
<< So chi sei veramente, non sei venuto su Floria per caso, tu vuoi radere al suolo il nostro pianeta e schiavizzare i suoi abitanti per ordine di Freezer!... Beh, il tuo viaggio interplanetario è durato così tanto che molto probabilmente sei rimasto indietro per quanto riguarda le notizie…Freezer è morto per mano di Goku! >>
<< Non è possibile, Freezer era l’essere più forte dell’Universo! >> ribadì il ragazzo.
<< Ti sbagli, Goku era alla lunga più forte, lui è il leggendario super saiyan! >> rispose.
<< E dove posso trovarlo? >> ribadì furioso.
<< Sulla Terra… ma è inutile stare qui a spiegarti, adesso tu morirai! >> dopodiché scaglio una potente sfera energetica verso il ragazzo, che però riuscì a deviarla facilmente, distruggendo la fiancata destra della sala.
<< Lo sai che è inutile…sono di gran lunga più forte, ti conviene allearti con me… >>
<< Cosa sta blaterando? Sua Maestà è vero quello che sta dicendo? >> chiesero in coro gli uomini in camice.
Il padrone annuì: << Purtroppo quello che dice è vero, dovevamo accorgecene prima, adesso non abbiamo altra scelta… >>
La scena si chiude col ragazzo che sorride: << Ti converrà ascoltarmi d’ora in poi, Wiza… >>

Ma torniamo sulla Terra, dove Kiri e Ren stanno disputando un incredibile incontro. I due sono molto stanchi.
<< Kiri, combattiamo da più di mezz’ora… inizio a stancarmi… >> disse Ren ansimando.
<< Allora che aspetti a soccombere? >> rispose Kiri gettandosi sull’avversario sferrandogli un pugno nell’addome. Iniziò a colpirlo furiosamente e senza sosta.
Ren sputava sangue dalla bocca, ma proprio quando sembrava che Kiri stava per dare il colpo di grazia, Ren riuscì a bloccarlo per un braccio ed iniziò a farlo girare vorticosamente, lo lasciò qualche secondo dopo, e successivamente lo seguì, colpendolo con un potente calcio sul fianco destro, facendolo schiantare contro il muro. Kiri era distrutto, adesso si trovava conficcato nel muro e solo dopo riuscì a liberarsi.
<< Non mi arrendo mica eh?... beccati questo! >> gridò, dando un potente gancio sulla guancia sinistra del nemico, facendogli storcere la faccia nella direzione opposta. Con la mano destra iniziò a strozzarlo per il collo. Ren, per liberarsi, cercava di colpirlo con dei calci e, nonostante riuscì più volte a colpirlo, dopo alcuni minuti cedette e piegò la testa, privo di sensi. Kiri lo gettò fuori dal ring, dopodiché cadde a terra sfinito.
<< Abbiamo un vincitore, il suo nome è Kiri! >>.
Il pubblico applaudiva nonostante il ragazzo era steso a terra. Si riprese poco dopo e gli fu conferita la coppa. Ma lui non faceva altro che cercare Ren, scese fuori dal ring e lo fece risvegliare. Gli propose di alzare la coppa insieme, il saiyan annuì.
La puntata si conclude con i due piccoli saiyan che alzano la coppa insieme al centro del ring, con i vestiti ridotti a brandelli e ferite sparse qua e là. Il pubblico era emozionato e commosso al momento stesso.

Ecco Wiza...è stato disegnato dalla mia amica Giulia ed io l'ho colorato col photoshop:
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lele_ct