Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: agatka_1995    20/05/2012    3 recensioni
Bella ha sempre sognato lo stesso ragazzo, da sempre lui la tormentava nei suoi sogni. Ma se un giorno il sogno si trasformasse in realtà? e la vita di Bella cambiasse da un momento all'altro? se verità nascoste fosserò svelate? e chi è il misterioso giovane che la perseguita? Be se volete scoprirlo dovete leggere questa storia.
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Epilogo 
 
 
" Bene mi vuoi dire dove mi stai portando ? " chiese Bella a suo marito dopo essere usciti dall'ennessimo aereoporto, stavolta però non presero un altro aereo, oh no presero un taxi che gli portò al porto della bellissima Rio de Janeiro. Nonostante la consorte avesse già fatto questa domanda più e più volte fino ad ora non aveva mai ottenuto la risposta sperata, infatti l'eterno diciasettenne le rispondeva con parole come " E' una sorpresa " oppure " lo vedrai quando saremo arrivati, abbi pazienza " o anche "  se te lo dico che divertimento c'è ? vedrai ti piacerà ". E così Isabella non aveva ottenuto nessun indizio su quale potesse essere il luogo del loro viaggio di nozze. Una volta che il taxi si fu fermato , Edward portò Bella davanti a una barca, non molto grande ma lussuosa e molto veloce, i due salirono a bordo con le valigie che da galant-uomo che era, Edward portò da solo.
Presto si misero in viaggio, la vampira felice e curiosa non faceva che chiedere dove stesserò andandot intanto cercando di ricordare che cosa ci fosse da quelle parti, purtroppo non le venne niente in mente e il marito non le rispose, continuando a sorridere divertito ma anche in modo misterioso.
Qualche ora più tardi Edward riscosse Bella dai suoi pensieri chiamandola " Bella amore vieni qui un attimo " una volta che lei si fu avvicinata, il vampiro con una mano indicò qualcosa sull'acqua molto più avanti, Isabella sforzando un po la vista notò la sagoma di una isola, pian piano che si avvicinavano sempre più scorse delle luci e gli alberi, la spiaggia, e infine la casa che era al centro di essa . " Questa è l'isola Esme " disse il vampiro una volta sbarcati " Esme ? " chiese la ragazza " Hehe già , Carlisle la regalò ad Esme, ce l'hanno prestata per questo nostro piccolo viaggio, possiamo stare qui quando vogliamo  " Edward prese la moglie in braccio e cominciò a correre nella direzione nella cui si vedevano le luci della villa.  La villa era veramente bellissima, come d'altronde tutta l'isola, perfetta per loro due per poter stare finalmente insieme.
...........................................................................*-*..........................................................................................
Erano passate tre settimane dal loro arrivo sull'isola, la giovane coppia sposata si stava divertendo molto, facevano varie escursioni per l'isola, osservando gli animali e gli uccelli che ci vivevano, si sommergevano nell'acqua osservando i fondali dell'oceano e guardando i pesci, che però non appena notavano la loro presenza scappavano spaventati. Passavano le giornate a giocare a scacchi o guardare qualche film o leggere qualche libro, la sera ogni tanto andavano a Rio in qualche locale a ballare. E tutto il tempo restante lo passavano amandosi come mai prima avevano fatto, esistevano solo loro. 
Sentivano però la mancanza dei loro piccoli cuccioli che si trovavano a Forks così come anche il resto della famiglia Cullen, e quindi decisero che tra qualche giorno sarebbero tornati a casa.
 
.......................................................................*-*.................................................................................................
Una volta tornati a casa riabbracciarono i loro figli notando che durante la loro assenza erano cresciuti un poco, ma non molto, la loro crescita infatti stava sempre più rallentando e fra qualche anno si sarebbe del tutto fermata. " Mi siete mancati tantissimo piccoli miei " disse Bella stringendo a se Ej e Renesmee " Anche tu mamma " dissero all'unisono mentre saltavano tra le braccia del padre, anche egli felice di poterli stringere di nuovo tra le sue braccia " ci sei mancato anche tu papà, vi siete divertiti sull'isola della nonna ? " chiesero una volta che furono posati di nuovo a terra " Si molto , però ci siete anche mancati parecchio " disse Edward. A questo punto Emmett aprì bocca per dire qualcosa ma notando le occhiataccie che tutti li lanciavano rimase zitto anche se continuava a sbuffare come una locomotiva.
Tutti notandolo cominciarono a ridere facendo arrabbiare ancora di più il vampiro- orso.
 
........................................................................*-*..................................................................................................
" Bene tutto è pronto " disse Alice saltellano felice, lei adorava i matrimoni, era il matrimonio di una delle sue nipoti e lei era eletrizzata, come sempre quando c'era un matrimonio nella famiglia Cullen lei e le altre ragazze della casa se ne occupavano e usciva sempre una festa in grande stile e anche questa volta non era diverso. Era il matrimonio di Reina Black ( la figlia di Jacob e Renesmee ) e  Ethan Clearwater ( figlio di Seth e Cloe ( la ragazza è la figlia di Chad e Angela ), la damigella di Reina era Demetra Cullen ( figlia di Ej e Leah ), la giovane Black aveva preferito avere solo una damigella, mentre il testimone dello sposo era James Cullen ( il figlio di Ej e Leah, fratello gemello di Demetra ).
La nipote di Bella e Edward aveva i capelli lunghi e neri, erano un po mossi, la pelle non era abbronzata come quella del padre ma non era nemmeno bianca come quella della madre, era un incrocio tra i due. Era una ragazza bellissima e questa era l'incoronzione del suo grande sogno d'amore.
Aveva avuto l'imrinting così come era successo ai suoi genitori , la prima volta che aveva visto il giovane Ethan, sorrise al ricordo del loro primo incontro.
Nonostante lei non potesse trasformarsi- beh in un certo modo si trasformava, anche se diverso da quello del padre e e degli altri mutaforma- aveva avuto lo stesso l'imprinting.
 
Isabella vedendo la nipote arrivare vestita di bianco e felice, sorrise, la ragazza in un certo modo- anche se non fisicamente, aveva preso dai genitori- le somigliava, aveva il suo carattere, era timida e arossiva facilmente, era anche molto incline a inciampare o cadere, faceva tenerezza. Sapeva cosa provava adesso la sua piccolina, probabilmente era nervosa e anche imbarazzate per via delle persone che la guardavano mentre raggiungeva il fidanzato all'altare, scortata dal padre, che anche se a malavoglia cedette la mano della figlia, non che non volesse bene a Ethan, ma insomma qua si trattava della sua cucciola, della sua piccola e tenera principessa. Per un padre è sempre difficile veder sua figlia sposarsi, in un certo senso si teme di perderla. E ora Jacob stava provando la stessa cosa che anni prima aveva provato Edward.
Al momento del grande ' Si ' tutti sorrisero un po commossi, ci furono molti applausi e fischi quando la giovane coppia si baciò, ci fu anche un piccolo ringhio perchè Jake pensava che ci stessero mettendo un po troppo a baciarsi.
 
Una volta che la festa fu finita, gli ospiti se ne furono andati e i giovani sposi partiti per la loro luna di miele, Edward e Bella rimasero da soli nella loro camera da letto. Entrambi sorridevano, felici perchè un altro membro della loro famiglia aveva trovato la felicità.
" E' stata una bella festa, non trovi ? " chiese Bella a suo marito mentre si toglieva le scarpe, intanto lui si era tolto le scarpe e la giacca " Già Alice come al solito è stata grande " disse ridacchiando. " Amore mi aiuti a togliermi il vestito, non riesco ad arrivare alla cerniera " chiese la donna, il marito si allentò un po la cravatta, poi si avvicinò alla moglie, lentamente abbassò la cerniera, nel tragitto toccò la schiena della compagna facendole provare dei brividi di piacere. Cominciò a posarle dei leggeri baci lungo il collo e la spalla, facendole accendere dentro la passione, lentamente la girò, l'aiutò a togliersi il vestito, per poi posarla sulle lenzuola del loro letto.
Si tolse i pantaloni e la camicia sotto lo sguardo malizioso della moglie, che lo attendeva, non aspettava che lui. Edward aveva aspettato questo momento da quando aveva visto la moglie con quel vestito adosso, era bellissima, da quando si erano conosciuti tra di loro ci è sempre stata una forte attrazione, diventata amore e riempita di passione, anche adesso che gli anni erano passati, quello che provavano non è mai cambiato.
Si amarono per ore, consci solo di loro stessi, immersi nel loro amore, quell'amore che gli aveva uniti e gli aveva fatto passare attraverso tutte le difficoltà. Quell'amore che ci sarebbe stato tra di loro per l'eternità.
Già perchè il loro non era un amore comune, era un amore predestinato, un amore unico e speciale. Insomma era un amore oltre le dimensioni.


 è così che mi immagino Reina 
 E siamo giunti alla fine miei cari lettori, devo dire che questa fic mi mancherà , ma prometto che un giorno scriverò ancora un futuro per questi miei personaggi, infatti come vedete ho lasciato un futuro, certo le coppie sono già state fatte, ma resta ancora la loro storia da scrivere e inventare, non so quando o se sarà una long fic come questa oppure solo delle One-Shot, ma scriverò ancora, di questo potete esserne sicuri. Per il momento però ho cominciato a scrivere una storia originale, mi farebbe piacere se andaste a leggerla e mi diceste cosa ne pensate , il titolo è : Una vita banele... o forse no ?, il link è questo  : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1073027&i=1 .
Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa storia e che l'hanno recensita, siete stati degli angeli. Grazie.
Alla prossima
Agata ^-^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: agatka_1995