Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Dragon gio    21/05/2012    1 recensioni
Salve a tutti! Vi presento la nuova raccolta di One Shot dedicate a Sai e suo fratello Shin! Si sperimenteranno tanti generi in questa raccolta, vi racconterò di questi due fratelli in diversi contesti, spero che la seguirete con piacere! Ogni capitolo avrà raiting, genere, etc diverso e quindi muterà di volta in volta. Buona lettura!
3# Nakama [Spoiler cap 538!] Se ne stava silente seduto su quel ramo, osservando il resto del mondo da lassù. Quel mondo lucente a cui lui non avrebbe mai potuto prendervi parte.
4# Per chi? - Si torturò per qualche istante le mani prima di prendere la sua decisione di insinuarsi nel letto di Shin, accoccolandosi vicino a lui.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sai, Shin
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per chi?
Brothers  ~  Sai & Shin Collection
Per chi? 


Era notte fonda e nella piccola casetta di legno regnava il silenzio più totale. I due giovani occupanti dormivano sereni, o almeno, uno di essi; il più grande, Shin, invece stava avendo un'altra delle sue crisi. Ultimamente non stava per niente bene, all’improvviso il respiro gli veniva meno e lui tossiva sangue. Tanto sangue. Doveva andare dal medico il prima possibile, ma senza far sapere nulla a Danzou o al suo fratellino.
 
I colpi di tosse erano troppo violenti, di questo passo avrebbe svegliato anche Sai, così Shin corse in bagno chiudendosi a chiave, sperando che quell’attacco gli passasse quanto prima. Era ancora chino sul lavandino ad osservare il sangue scivolare via assieme allo scrosciare dell’acqua, quando udì la voce di Sai.
- Nii-san, stai bene? –
Shin cercò di falsare la voce, non voleva che lui scoprisse di questa sua malattia – Sì… -
- Perché ti sei chiuso dentro? – la maniglia della porta girava a vuoto, Shin rimase immobile ad osservare. Il terrore negli occhi temendo che il fratellino la forzasse per entrare. Ne era perfettamente capace, lo sapeva.
- Mi sono chiuso dentro per essere lasciato in pace! Fra poco esco, torna a letto! –
Dall’altro capo della porta Sai gonfiò le guance indispettito – Ok, vengo dopo in bagno… - tornò mesto al suo lettino, non finendo però di chiedersi se suo fratello si fosse arrabbiato per qualche motivo preciso a lui ignoto.
La crisi di Shin era più grave del solito, quella dannata tosse non gli dava tregua. Ad un certo punto si sentì le gambe molli, la testa gli girava vorticosamente. Quasi senza accorgersene si accasciò sul pavimento. Mentre era steso su quel legno freddo, la mente di Shin si annebbiò per qualche istante, cominciando a porsi tante domande.
 
Perché sono qui?
Perché devo vivere così?
Per chi sto facendo tutto questo?
 
Rinvenne bruscamente sentendo bussare nuovamente alla porta, totalmente nel panico perché temeva fosse passato troppo tempo, e che questo avesse fatto venire dei sospetti a Sai.
- Nii-san, ne hai ancora per molto? – domandò con voce stanca e poi aggiunse – Dai, fammi entrare, devo venire in bagno, non ce la faccio più! –
Facendo appello a tutte le sue forze, Shin si tirò su, a tentoni si appoggiò alla porta, cercando la maniglia. Qualche istante prima di aprirla, nascose quell’espressione sofferente – Eccomi, eccomi rompi scatole! – Sai lo osservò silenzioso, nonostante l’oscurità non gli sfuggì il viso pallido e sudato.
- Nii-san, sicuro di stare bene? –
- Certo! – rispose il giovane dando le spalle a Sai. Attese che lui entrasse in bagno per crollare a peso morto sul suo giaciglio. Ora era scosso dai brividi e si sentiva terribilmente stanco, non aveva più la forza di muoversi da quella posizione.
Poco dopo venne raggiunto da Sai che, notando che il fratello si era addormentato sopra le coperte, pensò di provvedere – Nii-san, così prenderai freddo! – lo aiutò a sistemarsi sotto le lenzuola e poi, soddisfatto si apprestava a tornare nel suo letto.
Si voltò ancora in direzione di Shin, si sentiva stranamente preoccupato quella notte, ma se suo fratello diceva che stava bene, doveva essere vero, no?
Si torturò per qualche istante le mani prima di prendere la sua decisione di insinuarsi nel letto di Shin, accoccolandosi vicino a lui.
Fu così che Shin, il mattino seguente, si ritrovò avvinghiato a sé quel ragazzino dalla carnagione chiarissima. Gli cingeva la vita e teneva il viso poggiato contro il suo petto, aveva una tale espressione innocente dipinta sul viso che per un istante fu seriamente tentato di dargli un bacio sulla guancia. Ma si limitò a sorridere, mentre gli passava una mano fra i capelli scuri. Come era prevedibile Sai si ridestò a quel gesto, sbatté confuso le palpebre più volte prima di focalizzare la persona di fronte a lui.

Shin era lì che lo osservava curioso, non capiva perché le guanciotte del suo fratellino fossero arrossite così tanto.
- Emh… Shin, scusa… ho sbagliato letto… - balbettò invano il piccolo, ma ormai era stato smascherato.
- Certo, come no! – una risata calorosa riempì la stanza, la voce di Shin era così forte e rassicurante che Sai ne era affascinato; avrebbe potuto farsi prendere in giro per ore da quella dolce voce senza mai controbattere.
Sospirò sollevandosi sui gomiti – Scusa, torno nel mio letto… - la mano tiepida del suo nii-san lo fermò.
- Nah, resta! – disse semplicemente Shin, poté vedere chiara e nitida la gioia esplodere negli occhi neri di Sai. Ridacchiando si fiondò letteralmente fra le braccia di Shin, solo che questa volta anche lui ricambiò l’abbraccio. Rimasero così fino ad addormentarsi di nuovo, cullandosi dolcemente uno nel calore dell’altro.
- Shin nii-san… voglio restare con te per sempre… - sussurrò piano Sai nel dormiveglia. Le labbra secche di Shin si incresparono in un sorriso triste, e improvvisamente capì perché era ancora vivo.
 
Perché si trovava in quel luogo.
 
- Anche io lo vorrei, fratellino… -
 
Per chi valeva la pena di sopravvivere un giorno ancora.
 
END
18-05-2012

* * *

Salve gente, è un anno esatto che non aggiorno questa raccolta, ma grazie alle recenti puntate dell'anime ho FINALMENTE ritrovato la giusta ispirazione!!! :D Ormai ero convinta di dover chiudere questa raccolta per mancanza di idee, ma poi ecco finalmente quella saga, ma che dico, LA saga che ha distinto il personaggio di Sai in questo manga!!! *///////* Non voglio spoilerare troppo, ma se vi sono piaciuti i cap 517-518 dovete assolutamente vedervi gli episodi 262 e 263, oltre alla storia del manga vi è un interessante, per non dire "illuminante", flashback sul passato di Sai e suo fratello Shin, ed è da qui che parte questa breve storiella (e probabilmente a seguire le altre future)!

Sai e Shin sono stati mandati in isolamento ad addestrarsi, solo loro due e Danzou che li osserva sempre nell'ombra (strunzo fetente che ordina a Sai e il suo nii-san di combattersi fino alla morte.... ò__ò), questo nuovo scenario mi ha aperto la mente ad un miliardo di idee che spero di scrivere prossimamente!! ♥ Shin è già malato praticamente da quando è un ragazzino, ma fa di tutto per nasconderlo sia a Sai che a Danzou, devo ammetterlo questo ragazzo è diventato il mio nuovo eroe!!! ç___ç
 Bene bene, scappo che ho troppa voglia di scrivere qualcosa altro, sono totalmente in fissa con Shin e Sai in questi giorni, meglio battere il ferro finché è caldo, no? XDD

Un bacione grosso a tutti, ci vediamo al prossimo aggiornamento!!! ♥ ♥


See you soon fan writers...

 


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dragon gio