Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Gin_15    10/12/2006    3 recensioni
Sono tornata, con una storia completamente diversa dal solito! Il primo capitolo è solo una piccola introduzione di poche righe, vi chiedo di darle un'occhiata almeno cinque minuti...e se poi vi piacerà potrete leggere la ficcy...please!!! è la storia di un clan segreto, di donne assassine...l'amore, il loro tabù...inevitabilmente violato...
Genere: Triste, Thriller, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E fu così che mi ritrovai a seguire nell’ombra i suoi passi…divorata dall’angoscia e risaldata da un sentimento che si faceva strada nel mio cuore…che non faceva che alimentare la mia preoccupazione, dal momento che ciò è bandito dal nostro club…avete ca

Ragazzi, sono ancora qui e parto in quarta con il nuovo chappy!!! Bacioni, soprattutto a Samantha J J J J J

Cap.3:

E fu così che mi ritrovai a seguire nell’ombra i suoi passi…divorata dall’angoscia e risaldata da un sentimento che si faceva strada nel mio cuore…che non faceva che alimentare la mia preoccupazione, dal momento che ciò è bandito dal nostro club…avete capito bene, non sto parlando di attrazione, sto parlando di amore!!! Benché non ci avessi mai parlato, sapevo ogni cosa di lui…e tutto questo mi piaceva!!!

Passarono due giorni, nei quali continuai a seguire i suoi spostamenti, grazie ai mas media…nel mio solito monolocale, in centro…passò anche il terzo…e, il quarto, ricevetti un’altra chiamata della mia regina che mi ordinava di mobilitarmi…di avvicinarlo e sedurlo…

Quella sera mi preparai…non ero mai stata così bella, non lo dico per narcisismo…ma era così…indossavo la magliettina di pelle aderente nera, con un provocante scollo a V, dei jeans blu scuro a sigaretta, sormontati da stivali con 5cm di tacco, e poi, il cappotto chic, lungo e sobrio…

Così, con il mio fisico asciutto e la camminata felina, mi recai al bar "Cast", il suo preferito…stando ai miei informatori…

Come previsto lo trovai seduto al bancone, con il suo nero impermeabile, impugnando un martini…so per certo che non era lucido…chi lo sarebbe con soli tre giorni di vita davanti?!

Ma era sempre ligio e indiscreto, composto…era così affascinante!

Mi sedetti ad un paio di sgabelli di distanza, ordinai un analcolico della casa, che ovviamente non avrei bevuto…per non lasciare la mia saliva…il tempo che attesi affinché mi servissero lo impiegai a passarmi le dita fra i miei perfetti boccoli castani…e a sbattere le ciglia, come una gattina in cerca d’amore, esaltando il verde smeraldo dei miei occhi…come previsto mi notò…e tutto andò secondo i piani…quando arrivò il mio drink, mi avvicinò, con la scusa che me l’avrebbe offerto…poi si sedette e, da buon ubriaco, mi rivoltò addosso tutte le sue preoccupazioni…

Ma alla fine della serata mi fece una rivelazione che non avrei mai voluto ascoltare…

"sai?! Io ho una figlia!!! Già…sua madre è morta quando aveva 5 anni…ora ne ha 11…è così carina! Fra poco farà la cresima!!! Si chiama Shannon…ed è la bimba più dolce del mondo…chissà a chi verrà affidata…"

Mi venne da piangere! Quell’uomo, così bello, così perfetto, aveva anche la responsabilità di badare ad una figlia…e sarei stata io a rendere orfana quella poveretta?! No…non volevo…

"non dire così…magari risolverai il caso…e andrà tutto bene!"

Ero proprio finita in un bel casino…avrei voluto essere cinica e senza cuore…ma alla vista dell’uomo dei miei sogni, distrutto al bancone di un bar…la mia freddezza svanì…

"non mi illudo…l’assassino è davvero un professionista…questo caso è troppo grande per me! Questa volta ho chiuso!"

" sei ubriaco…ti accompagno a casa!"

E così feci…andammo a piedi, poiché abitava lì vicino…come previsto mi chiese di salire, ma con riluttanza dovetti rifiutare…ero già troppo coinvolta! Allora mi chiese il numero…e glielo diedi, quello della nuova SIM, ovviamente (l’altra l’avevo gettata, nel caso in cui riuscissero a risalire a me, controllando i tabulati telefonici…)…

Andai a letto alle quattro del mattino, minuto più, minuto meno…ma non riuscii a dormire! Continuavo a ripensare a quanto erano belli i suoi occhi verdi, il suo sorriso…e non scorderò mai l’espressione fiera e beata che aveva, mentre parlava della piccola Shannon! Già…povera piccola…orfana di madre!

Come la lancetta dell’orologio arrivò a segnare le nove, squillò il mio telefono…era lui!!!

"pronto"

"ciao, sono Josh…sono ancora un po’ stordito per ieri sera, e non mi ricordo niente, ma di te…di te sì, come scordare il tuo bellissimo viso?!?!"

Anche lui, come un ingenuo, era caduto nella mia trappola…forse mi aspettavo di più da un detective; ma, in fondo, era meglio così!!! Forse…

" ciao!!! Ehm…mi fa piacere sentirti!"

Stupido…avresti dovuto riattaccare…avresti reso tutto più facile…

"ieri non mi hai detto il tuo nome!"

"…Stefany…"

"bene Stefany, credi nel colpo di fulmine?"

"ma se eri ubriaco…"

"non scorderei mai le tue iridi…lucide mentre parlavo di mia figlia…"

Perché?! Perché doveva essere così dolce?! E per quale motivo aveva una voce così sensuale, capace di stregarmi, incantarmi…così come un docile gattino ammaliato dal richiamo del suo padrone…

" Stefany?!"

"…sì?! Scusa devo andare…"

"aspetta! Vuoi uscire con me?"

Avrei volto dirgli di no, proprio perché mi piaceva…ma il lavoro è il lavoro…non potevo deludere la mia regina…la donna che mi ha cresciuta, dopo avermi trovato in mezzo ad una strada, con pochi giorni di vita, come un gattino randagio…lei, che, una volta più grande, mi aveva introdotto in questo giro cruento, per farmi guadagnare da vivere…io non ho un cuore, mi dissi! Lo lasciai in quel vicolo, dopo che la mia madre naturale mi abbandonò…questo mi diceva la mia regina…e io dovevo crederle…volevo pensare fosse vero! Ma in fondo iniziavo a capire…io ne possiedo uno…e in quei giorni sentii i suoi primi battiti!

"va bene…"

"ti passo a prendere?"

"no…vengo io stasera…aspettami!!!"

Accettando il suo invito, firmai la sua condanna a morte…

FINE

Arrivederci al prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissà se la nostra protagonista deciderà di ucciderlo, oppure no?! Eh, eh…io lo so, e voi potrete scoprirlo leggendo il seguito della storia!!! Eh, eh, eh…sono perfida! Kiss kiss kisssssssssssssssssss J J J J J

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Gin_15