Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Scrive    21/05/2012    7 recensioni
Tutto è cominciato da quando ho iniziato a fare lezioni di canto 5 anni fa, mi è sempre piaciuto cantare e volevo sempre dare il meglio anche se non ho mai fatto niente di serio.
Vivo in una piccola cittadina in Florida,Leslie Town è così piccola che non ho nessuna opportunità di sfondare e farmi notare da qualcuno.
Così ho fatto una patto con i miei genitori: andare a vivere a Londra per un breve periodo e vedere cosa riesco a combinare.
La strada da fare è tanta ed i miei sono d’accordo con la mia decisione anche se vogliono che mi trovi qualche lavoretto per dividere con loro la spesa per le lezioni di canto alla Royal Accademy of Music e l’appartamentino in affitto.
Penso che magari potrei fare la cameriera in qualche bar e spero che se riesco a dimostrarmi abbastanza matura, posso rimanere qui un altro po’ , magari posso frequentare gli ultimi due anni di liceo in una scuola londinese.
Però devo sbrigarmi.. altrimenti rischio di tornare a casa a mani vuote!
TRAMA REVISIONATA
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diventerai una Star '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina trovai una sorpresa  ad attendermi fuori dalla stanza : una mazzo di rose  rosse era attaccato ad un palloncino bianco ad elio accanto alla mia porta.C’era un bigliettino con scritto “Sei stata bravissima”
Ero arrossita, lo sentivo!
Presi il mazzo, e rientrai in camera sistemai le rose accanto al vaso di fiori vicino alla toletta.
Mark come al solito mi aspettava in ascensore per accompagnarmi a fare colazione.
< Pronta ? > mi disse con un sorrisetto.
< Per cosa ? > chiesi, ancora non capendo dove voleva andare a parare.
< Ieri sei stata fantastica ! E’ da stamattina che mezzo Hotel parla di te >
< Di me? > ero ancora più stupita di prima.
< Preparati … > si stavano aprendo le porte.
 Quando uscii , molte persone mi stavano guardando ed io ero diventata rossa dall’imbarazzo.
< Mark non mi abbandonare, accompagnami al tavolo, ti prego >  lo implorai.
Sospirò < Va bene mi hai convinto ! >
Mentre facevo colazione una bambina , di all’incirca 5 anni, si avvicinò a me e disse < Buon giolno signolina , posso fale una foto con te ? >
< Certo! > risposi cordiale
La madre si avvicinò sorridente, presi la bambina e la misi sopra le mie gambe.
Si preparò con la macchinetta < dite Cheese. >
< Cheese >
Il flash ci colpì.< Fatto, Grazie è stata molto gentile >E se ne andarono insieme.
“Wow , piacere alle persone non è poi cosi male”
Appena finì di mangiare , corsi a provare “The Climb” la mia prossima canzone.
La provai alcune volte.
Dopo un po’ avevo la gola secca cosi presi un bicchiere d’acqua.
< Ehi ciao, sono Louis ti ho sentita cantare ieri e… volevo farti i miei complimenti >
Ero cosi sorpresa che sobbalzai.< Che ci fai qui? > chiesi 
< Scusa, non intendevo disturbarti , anzi volevo farti i complimenti, sei davvero brava ! >rispose sulla difensiva.
< Grazie ! >
Ero tutta rossa e lui mi fece imbarazzare ancora di più < Ti dispiace se resto qui a sentirti? >
< Em … no … >
Si accomodò sul divanetto davanti a me.
Risistemai i fogli di “The Climb”  e cominciai a suonare, lui sorrideva mentre cominciavo a suonare.
Girava per tutta la stanza come una trottola e io ridevo perché era davvero buffo, anche se cercavo di contenermi, altrimenti non riuscivo a cantare.
< Com’è Andata ?  Uno schifo ? > dissi facendo una smorfia.
< No! !  > rispose scuotendo la testa.Aveva fatto una faccia cosi buffa che scoppiai a ridergli in faccia!
< Sei andata beniss… >
In quel momento entrarono i 4 ragazzi ed urlarono <  Ciao, siamo gli One Direction!> poi Harry guardò Louis e disse < Eccoti Lou , lo sapevo che eri qui >
Io ero rimasta come uno stoccafisso < i One che cosa? > chiesi.Loro si girarono come se avessi detto “Ehi, una mucca in mongolfiera!”
< Ahhhhh lei non sa chi siamo, ma da quale pianeta vieni > cominciò ad urlare Harry.
Louis invece cominciò a correre per tutta la stanza gridando < Aaaaa  è la fine ! >
< One Direction > ripeté Liam.
< Mai sentiti nominare … > risposi a voce bassa.
< Può capitare che qualcuno non ci conosca. Lou , Harry, non fate i melodrammatici ! > mi sorrise < Io sono Niall ! >
I due pazzi si fermarono <  sono Sara Evans piacere >
< E’ davvero strano, tutti noi sapevamo qualcosa su di te e tu invece … > disse Zayn
< Ti sbagli Zayn , li so i vostri nomi, a modo vostro vi siete fatti conoscere > sorrisi.
< Niall, Liam, Louis , Zayn ed infine  Harry > indicai tutti quanti per far vedere che almeno sapevo qualcosa.
< Guarda il lato positivo Harry, almeno lei non sa che sei un maniaco ! > disse scherzando Liam
Feci una smorfia e Niall la notò < Troppo tardi … sei incorreggibile  ! >
Tutti scoppiarono a ridere.
Lui per risposta inarcò il sopracciglio e disse < Piaciuti i fiori  ? > ed io alzai gli occhi al cielo preparandomi a rispondergli.
In quel momento entrarono due camerieri e ordinarono ai ragazzi di uscire < Non siamo al centro ricreativo, uscite! >
< Ci scusi per l’intrusione Madame > disse Louis facendomi il baciamano.Arrossii  e feci una risatina.
< Forza, muovetevi! Ci dispiace per questo inconveniente signorina. Da adesso non la disturberà più nessuno >
Quando uscirono l’allegra atmosfera che si era creata cessò, e ricominciai a suonare.
In fondo non erano cosi male, forse li dovevo conoscere meglio.
“mmm  che nomignolo potrò dargli ?” Pensai“I teppisti ” non andava bene …. “Buffoni”?
Dovevo trovare un nome più adatto. Purtroppo ho la fissa di dare dei soprannomi alle persone che conosco.
 

 * * *
 

A pranzo , entrai nella “dining room” e li cercai con lo sguardo e vidi Harry che si sbracciava per  farsi notare.Mi stavano tenendo il posto.
Sfrecciai in mezzo ai tavoli e mi sedetti tra Harry e Louis
< Che onore! Al tavolo con i One direction ! > scherzai.
Risero tutti.
< Allora , stasera suoni ? >  Chiese Zayn guardando prima Louis e poi me , attendendo una risposta.
< Suono solo il Sabato   >
< Peccato > Disse Niall < Suoni proprio bene > aggiunse Zayn.
Calò il silenzio. Mi ricordai di dover dare una risposta  ad Harry.
< Comunque, Grazie Harry. I fiori erano bellissimi. > feci una pausa e ripresi a parlare < Scusate la domanda, ma voi da dove venite? Come gruppo musicale? >
< Siamo usciti terzi da X Factor dell'anno scorso. Qualche mese fa abbiamo rilasciato il nostro nuovo album : "Up all night" solo che i nostri manager vogliono che ci impegniamo per scrivere nuove canzoni > Spiegò Liam gesticolando leggermente.
< Ci hanno mandato in quest' hotel tutti e cinque per stare insieme, scrivere canzoni e partecipare agli eventi pubblici. L'hotel Cadogan si trova al centro di Londra e gode di un'ottima squadra di Bodyguard, perciò possiamo stare qui indisturbati > aggiunse Louis giocherellando col bicchiere.
< Beati voi, almeno siete avviati al successo. Io sto qui solo per qualche mese nella speranza di  riuscire a combinare qualcosa ,,, > mormorai guardandomi le mani.
< Noi stiamo qui per i mesi estivi, sperando di trovare nuove idee per il nuovo album - esordì Niall - tu quanto ti trattieni? >
< Alla fine di agosto devo tornare in Florida, a Leslie Town. E' li che abito > risposi con un sorriso.

Stavo molto bene con loro, sentivo di poter essere me stessa! Inoltre erano molto simpatici e divertenti.
Continuammo a chiacchierare finchè non portarono un antipasto a base di verdure.
< In guardia !! > Dissi puntandogli un bastoncino di sedano usandolo come spada.Lui accettò la sfida e cominciammo un piccolo duello col cibo.
< Arrenditi !  > ordinò
< Giammai!! > risposi.
Alla fine decidemmo era finita in parità, almeno cosi potevamo mangiare in pace!
< Liam tu mi ami ? > Chiese Zayn ad un certo punto
< No, mi dispiace il mio cuore appartiene ad un altro  >  rispose lui e Zayn cominciò a piagnucolare
< Ma no scemo, lo sai , sei molto Hot e mi hai fatto perdere gia la testa!  >
Louis allora cominciò a  fare l’offeso < Harry .. Perché non mi dici questo !  >
Io ero rimasta scandalizzata e li guardavo uno ad uno mentre ridevo!! 

***


Eravamo diventati inseparabili, io mi sentivo già parte di loro.
Liam era il mio “vecchio saggio” e insieme avevamo fondato un  club del libro tutto nostro, Niall era “la mia controfigura maschile” perché gli piaceva mangiare fino a scoppiare come me, Zayn era il mio “Artista” e mi regalava un sacco di disegni e caricature fatte da lui, Harry il mio “Stilista” perché ogni tanto andavamo a fare shopping  e Louis era il mio “vocal coach” perché veniva sempre con me a sentirmi suonare  io lo chiamavo anche “Orso” perché è molto buffo e mi fa sempre sbellicare dalle risate.
Io invece ero la loro “Biancaneve” come diceva Niall. 
Per me, in realtà era più o meno come la storia di Peter Pan  2 : “I bimbi sperduti” mi avevano resa una di loro.
Era cosi divertente stare insieme, ci cacciavamo sempre nei guai, ma per fortuna il direttore chiudeva gli occhi perché loro erano i One Direction, che avevano scelto il suo Hotel per stare tutti insieme e godersi l’estate.



 
Mi svegliai di soprassalto.Avevo sentito un rumore strano. Appena Aprii gli occhi mi venne un colpo.
< Harry sei uno scemo ! > 
Dissi tirandogli un cuscino.Quel pazzo stava sopra il mio letto con uno dei miei reggiseni in testa e mi guardava con aria di sfida.
< Sono venuto a ricordarti della gara di oggi , Tu e Louis perderete miseramente ! >
Mi Alzai, ormai non avevo più sonno.
< Il fatto che io vi abbia dato una copia delle chiavi della mia stanza, per entrarci nelle emergenze non ti autorizza a venire qui per ogni cavolata  > gli levai il reggiseno dalla testa. < e a svegliarmi per motivi stupidi >
< Ti stavamo aspettando dormigliona! > 
< Certo, perché alle 7 del mattino siete in piedi tutti e cinque, come no ! > 
< Mia cara … > disse con un sorrisetto alzandosi dal letto < Non sono le sette, guarda tu stessa >  mi porse il cellulare.
< Aaaaaaaaaaa è quasi l’ora di pranzo!  Harry e’ colpa tua , l’hai fatto apposta! Ieri non dovevi tenermi alzata fino a tardi ! > 
Lo cacciai fuori dalla camera e mi vestii a razzo , non potevo perdere altro tempo.
Quando fui pronta entrai nella loro stanza.Louis stava seduto sul divano e Harry gli stava in braccio mentre Niall  guardava , anzi fissava,   4 vassoi con 10 panini ognuno.
Liam e Zayn invece stavano su letto di Niall e tenevano in mano due cronometri.
< Sono pronta > esclamai appena entrai.Tutti mi guardarono.
< Finalmente, pensavo avessi intenzione di farmi mangiare tutti quei cosi > disse Louis e si alzò dal divano.
< Menomale che sei arrivata cosi posso mangiarli tutti questi panini > 
< Sei il solito Niall > 
< Shhh Liam , è la mia natura ! >
Ci sistemammo tutti e 4 davanti alle nostre porzioni.< Uno due tre Via!!! > disse Zayn
Cominciai a dare i primi morsi al mio panino mentre Harry mangiava il suo e mi faceva il segno “Loser” sulla fronte.
Niall era gia al terzo quando cominciai il secondo mentre Louis ed Harry finivano il primo.
Ero arrivata all’ultima ma sentivo che a momenti il mio stomaco avrebbe dato forfè. 
Louis era arrivato all’ultimo e Niall Aveva gia finito e si guardava intorno per cercare qualcos’altro da sgranocchiare.
Ad Harry invece mancavano 1 panino e tre morsi.< Forza Harry , Dai che ce la puoi fare ! > Urlava Zayn come incoraggiamento.
Diedi l’ultimo morso e mi buttai sul divano.
Ora era un testa a testa tra Louis ed Harry.
< Diamine Si! >  disse Lou mentre finiva di masticare l’ultimo pezzo in bocca.
Liam fermò il cronometro e disse < La squadra delle carote vince! Harry e Niall saranno i prossimi a dover rimettere a posto la suite ! >
< Harry! No! Dovevi sbrigarti!... Ah posso finire io i tuoi panini? > diceva Niall al suo compagno di squadra.
< Fai come vuoi ! Sono distrutto > rispose
Sorrisi soddisfatta mentre battevo il 5 a Louis.
< Adesso chi è il Loser ,Hazza ? > Lui fece una smorfia. 
< Niall possibile che hai ancora fame ?  > chiese scettico  Liam < Ti verrà un’indigestione > e fece per togliergli i panini dalle mani.
< Non toccare il mio cibo ! > urlò con un grugnito.
Mi alzai e mi diressi fuori dalla porta < Ehi Lou, io non pranzo, vuoi venire con me a suonare ? >
< Certo > 
Harry ci guardò pensieroso. < Posso venire anche io? Non ho fame … >Alzai gli occhi al cielo e feci una smorfia.
< Scherzo, certo che puoi venire ! > 
< Noi andiamo nella “Dining Room”  a mangiare , penso che verrà anche Niall… visto che sento il suo stomaco brontolare > ci informò  Liam.
 
* * *
 
<  Via Libera ! La sala è vuota ! >  sussurrai al vaso di piante finte dietro di me.
I due “Muppet”  uscirono dal loro nascondiglio ed entrarono con me nella stanza delle prove.
Ormai era diventata un’abitudine inventare piani per non far beccare ai camerieri i miei amici che entravano senza permesso in una zona solo per i dipendenti del Cadogan.
< Provo “What Makes  you Beautiful” visto che stasera vi accompagnerò con il piano? > chiesi appena mi sedetti sullo sgabello.
Ero molto agitata , pensavo che non sarei stata alla loro altezza , anche se avessi dovuto fargli solo da sottofondo mentre Niall suonava la chitarra.
L’idea era di Louis e  Zayn che la settimana scorsa l’avevano proposta insieme agli altri ragazzi  ad Ally e lei aveva accettato senza chiedere il mio parere.
A me non dispiaceva, anzi ero felice.. solo che non volevo fare brutte figure.
Louis lesse la preoccupazione sulla mia faccia < Andrai alla grande ! > disse poggiandomi la mano sulla spalla.
Loro stavano seduti sul divano e la canticchiavano.
Dopo averla provata a lungo Harry sbotto < Ok! La sai , forse anche meglio di noi, però adesso suona qualcos’altro. Noi la sappiamo a memoria ! > 
< Va bene in fondo hai ragione ! > convenni 
< Lou tu invece che pensi ? > Chiesi , decisa ad ascoltare la sua opinione che per me valeva più delle altre.
Lui si morse il labbro.
< Ha ragione Harry, la suoni molto bene ma ora basta, cambia, suona qualcos’altro. >
Li guardai , poi sorrisi e presi un nuovo spartito.
< Un … due .. e > 
“Valzer dei fiori” 
Loro due si guardarono. Poi Harry fece il baciamano a Louis < Adoro Larry ! >  dissi ridendo.Loro allora fecero ancora di più gli scemi.
Louis fece un inchino e disse < Mi concede questo ballo ? > 
Harry fece finta di arrossire e rispose < Ma certo, mio caro >
Cominciarono a  volteggiare per la  stanza mentre suonavo, facendo piroette ogni volta che ripartiva il ritornello.
Ad un certo punto Louis  si fermò e mi si avvicinò < Lascia , continuo io . E’ questo lo spartito ? > 
Feci si con il capo.
< Harry ti sta aspettando > sorrise mentre quel cretino faceva l’occhiolino.Diedi una mano ad Harry e con l’altra gli cinsi il collo mentre lui mi cingeva il fianco con l’altra mano.
< E’ un piacere ballare con lei, signorina >
< Ma smettila scemo > 
Dopo un po’ entrò Zayn che ci interruppe < Ehilà! > Louis fece finta di niente e riprese a suonare.
< Valzer!! > disse poi si avvicinò a me < Con permesso > Fece sloggiare Harry che si mise a Ballare con Niall che era appena entrato.
< Zayn come sei cavalleresco > scherzai
< Lo so, ma il merito è di quel ragazzo cosi Sexy che vedo ogni volta che mi guardo allo specchio. > 
Continuammo a ballare finchè la canzone terminò.
< Mi chiamavano il “mago del pianoforte”  >  disse Louis facendo l’inchino
< Ehi Lou , c’è Eleanor che ti sta aspettando nella Hall > Liam era appena entrato.
A Louis gli si spalancarono gli occhi ed usci dalla stanza correndo < E’ arrivata la mia carotina preferita ! > 
Eleanor  era la fidanzata di “Tommo” , era davvero carina , perfetta per lui!Mi ero sbagliata  all’inizio quando pensavo che Lou , l’avrebbe lasciata. No , secondo me tra qualche anno si sarebbero anche sposati!
L’avevo gia conosciuta insieme a Danielle, la ragazza di Liam, anche lei una ragazza oltre che simpatica  , molto fortunata.
< Allora noi usciamo. > disse Harry rivolgendosi a me.
< Harry .. lo sai che non per me non serve.  Vanno bene i costumi di scena !  > 
< E invece No!  Devo comprartene uno nuovo. Quelli non vanno bene non sono adatti a te! >
< Ahh come vuoi > risposi seccata  
 
* * *
 
< A casa ho un gatto nero di nome Black ! > dissi passando davanti ad un negozio di Animali.
< Originale ! >  disse sfottendomi
< Zitto Harry! Niall mi ha detto che tu avevi un criceto che hai chiamato Criceto! > Fece le spallucce risistemandosi quella ridicola sciarpa enorme per non farsi riconoscere.
Entrammo in un negozio di abbigliamento femminile.
< Ferma qui e lascia che il genio dello shopping ti mostri le sue abilità! > 
Rimasi ad aspettarlo per circa 20 minuti poi ritornò con un abito rosa confetto e due ballerine rosa pallido.
Le scarpe mi stavano , mancava solo da provare il vestito.
< Quello è il camerino > mi indicò Harry.
Prima di entrare esitai un attimo ed mi voltai < Se entri mentre mi sto cambiando ti taglio qualcos’altro oltre la testa > lo avvertii
Lui mi imitò la bocca con la mano.
Quel vestito era meraviglioso, sembravo una principessa. Era mille volte meglio degli abiti che avevano nell’Hotel. Certo, aveva una scollatura vertiginosa… Sorrisi .. tipico di Harry.Uscii di corsa ed andai a congratularmi con lui.
< Harry , avevi ragione . questo vestito è bellissimo! > lo abbracciai
< Prego > disse ricambiando l’abbraccio e facendomi sorridere.
< Leva le mani dal mio sedere Harry ! > esclamai esasperata.
 < Sissignora ! > Aggiunse ridacchiando.
 
* * *
 
Quando tornammo all’Hotel era tardi e non ce l’avrei mai fatta a prepararmi in tempo.
< Ci penso io > disse Harry quando mi riaccompagno in camera . < Tu siediti lì > disse indicando la toletta.
< Che vuoi fare ? > Chiesi. Ma oramai era gia fuori dalla porta.
Mi sedetti e cominciai ad aspettare . dopo neanche 5 minuti  entrarono tutti nella camera.
< Tu ! In bagno a cambiarti ! > Ordinò Louis , gia vestito , in ordine pronto per lo spettacolo come gli altri.
Mi cambiai in fretta e furia e uscii dal bagno.
Harry si mise a truccarmi, Louis mi pettinava i capelli mentre Liam ci passava la piastra.
Zayn aveva insistito per mettermi lo smalto rosa sulle unghie.Niall invece mi metteva con cura gli orecchini.
< Harry sei sicuro di quello che fai?  Ahi ..!!! Liam vacci piano con la piastra ! > 
< Tranquilla, ormai abbiamo imparato a lavorare in questo settore!  Sapessi tutte le facce buffe che fa Harry quando lo truccano > disse Niall.
< Fatto ! > dissero in coro.
< No! Manca il tocco finale ! > disse Louis e mi mise un paio di occhiali finti uguali ai suoi. < Te li ho comprati quando sono uscito con Eleanor >
< Sono la direction girl : Vestito, scarpe e trucco Styles, Occhiali Tomlinson, Capelli Payne , Smalto Malik e per finire orecchini Horan > 
Ora non dovevamo perdere tempo. Corremmo tutti  verso il palco.
 
 * * *
 
< Un applauso speciale ai nostri ospiti di eccezione , stasera… I One Direction  >
Tutti mi sorrisero e Louis mi fece l’occhiolino.
< Un .. due … e > 
Cominciai a suonare mentre loro cantavano. 
Mi divertivo , perché anche sul palco loro riuscivano a farmi ridere.
Ogni tanto mi guardavano e sorridevano. 
Ad un tratto Harry mi dedicò il suo ultimo pezzo < That's what makes you beautiful > 
Ero arrossita e feci una risatina quando il sipario si chiuse, nascondedoci l’entusiasmo del pubblico.
facevano il coro mentre mi portavano in braccio < Si!  >
Ero troppo contenta. 
< Forza vatti  a cambiare , stasera festeggiamo!! > Urlò Zayn 
< Woooo ! > Urlò  Tommo entrando nella sua stanza!
Non vedevo l’ora di scatenarmi insieme ai miei “soggettoni”.
 
                                                                                                                       ***


Avevo una strana sensazione, come se qualcuno mi stesse abbracciando, e come se io stessi abbracciando qualcuno.
Faceva caldo molto caldo… E non mi andava di svegliarmi.Sentii un grugnito e spalancai gli occhi.La prima cosa che vidi fu la faccia di Niall ancora nel mondo dei sogni.
 
Mi voltai di lato e vidi che non mi trovavo in camera mia.
Provai ad alzarmi ma non potevo : ero avvinghiata dalle braccia di Horan che mi abbracciava come un orso fa con un vasetto di miele.
“Che cazzo è successo?” pensai.
Cercai di capire in che situazione ero : Lou ed Hazza dormivano abbracciati sul letto mentre Zayn e Liam dormivano per conto loro in due letti vicini.
Quello che mi scandalizzò di più era il fatto che erano tutti in mutande compresa me  che però avevo il reggiseno.
< Ahhh! > urlai.
Zayn ai alzò di scatto mugugnando qualcosa e svegliando Louis  che facendo un movimento brusco fece  cadere Harry per terra che disse qualcosa del tipo < Non lasciatemi solo… > 
Niall non si svegliò mentre Liam fu l’unico che corse in mio aiuto.
< Che cosa è successo ?!! > Chiesi scandalizzata  < Liam , che cosa è successo?!! Mi appello al tuo buon senso ! > 
< Calma! Non è come pensi ! > 
< E Allora com’è?  Dove sono i miei vestiti?! Perché siete tutti in boxer?  >
< Fa caldo … > disse Zayn 
< Ma non ricordi? Ieri sera , dopo lo spettacolo siamo venuti qui a festeggiare , e siamo rimasti in piedi fino alle 4 a.m. > cercò di spiegare Liam < Faceva cosi caldo, e ti ricordo che siamo in estate , ed eravamo cosi cotti che ci siamo tolti tutti i vestiti per non scioglierci >
< E poi? Che ci faccio nel letto di Niall? > 
< Avete cominciato a parlare di pizza solo che poi vi siete addormentati , come il resto di noi >
< Ok… adesso posso vestirmi ? Dove sono i miei abiti ? >
< Err… non penso che siano utilizzabili > disse Louis < Ieri Harry  non centrava il Water … era tardi ed io ero convinto che fossero stracci … Sorry > guardò in basso.
< Louis ! > 
< Solo 5 minuti mamma > bofonchiò Niall.
Nel frattempo Hazza si era messo seduto come una scimmia sul divano
< Guarda il lato positivo: cosi sei molto più sexy di quando sei vestita > 
< Non mi guardare Maniaco!  E non provare  a toccarmi il sedere ! > 
< Harry non mi tradire! > disse Louis e cominciò a piangere.
Guardai in basso … < Ohhh ma adesso come faccio, non posso uscire dalla stanza cosi ! >
Zayn mi lanciò dei vestiti < Tieni >
< Grazie Zayn ! >
< Di niente > rispose sorridendomi.

                                          * * *

Entrai in camera loro solo per restituire i vestiti a Zayn e uscii fuori immediatamente.
Mancava  ancora molto tempo all’ora di pranzo e tornai in camera senza fare niente.
Poco dopo sentii bussare , era Liam. Come al solito era il più educato di tutti.
< Ehi … Dimmi > Dissi facendolo entrare.
< Posso leggere qui? Sai in camera nostra c’è un bordello!! >
< Certo, anzi non stavo facendo niente , siediti pure > 
Ci sedemmo sul letto e cominciammo a leggere i  nostri rispettivi libri; Avevamo fondato un club del libro  tutto nostro.
Io stavo leggendo “Twilight” di Stephenie Meyer, me l’aveva consigliato una mia amica tramite video chiamata.
< Basta leggere > disse dopo un po’
Chiusi il libro e lo guardai sorridendo.
< Mi piacciono i tuoi capelli  > 
<  Grazie , li ho cresciuti io  > Scherzò.
Era da un po’ di tempo che non sentivo la mia migliore amica , ero curiosa di ciò che stava facendo in quel momento.
<  Dobbiamo trovare un modo per riempire la prossima settimana  > disse serio. <  A te cosa piacerebbe fare ?  > chiese
<  Non lo so. Ci sono molte cose da fare. Magari ci verrà in mente più tardi insieme agli altri  >
< Ti va di conoscere una mia amica?  > chiesi.
< Certo!  >
Accesi il pc, e provai a vedere se era on-line, ma non ci speravo.
Con mia sorpresa il “pallino” verde vicino al suo nome era luminoso.
<  Pronto?!  >
<  Mi senti Magan?!  >
<  Si ti sento !  > 
<  Come va? E’ da un po’ che non ti sento, che fai?  >  chiesi
<  Sto al Mare!! Wooow !  per fortuna che al nostro stabilimento c’è il  Wi-fi  > e mi mostrò la sua visuale.In Florida l’estate è fantastica! Tutti al mare o in piscina e a mangiare Gelati !Nuotare era la cosa che mi piaceva fare più di tutte, io e l’acqua siamo un tutt’uno.
<  Beata te!! Vorrei esserci anche io !!  >
<  E tu Sara, Che mi racconti?  >
Feci cenno di avvicinarsi a Liam, che  venne inquadrato    dalla webcam .
<  Liam, lei è la mia migliore amica Megan, Megan lui è Liam, uno dei miei migliori amici.  >
<  Ma io lo conosco ! Lui è Liam dei …. One Direction !!  >
La sua reazione fu quella che mi stupì più di tutte , rimase in piedi e cominciò ad indicare lo schermo, cioè noi.Annuii  
<  Ahhhhhh che bello!! Ma state insieme ??!! E gli altri?? Come sono??? !! Ma lui mi può sentire ?!   >
Liam intanto rideva,  mentre io ero imbarazzata per la reazione della mia amica!
<  Megan, Calma… Ok. Primo, io e lui siamo amici, e non fidanzati. Secondo Gli altri sono fantastici e molto simpatici. Terzo , Si lui ti può sentire… E Che razza di ragionamenti fai?… Ringrazia che non ha capito quello che hai detto per quanto parlavi veloce!  >
<  Ok … ehm .. Ciao! io sono Megan abito in Florida, piacere di conoscerti  > disse lei dall'altro capo del computer facendo sorridere leggermente Liam
< Liam , e se.. andassimo al mare anche noi?  > chiesi.
<  Ottima idea!  > 
< Visto che la settimana prossima non devo lavorare , potremmo chiedere a Paul se trova una spiaggia isolata con una casetta sul mare… cosi nessuno ci darà fastidio …  >
Salutammo Megan , e ci precipitiamo in camera dai ragazzi per dirgli della nostra idea.Appena mi vide Niall diventò rosso, di sicuro Harry gli aveva detto chissà che e lui era davvero imbarazzato.
Mi avvicinai a lui. < Ho dormito benissimo Niall, sei  un angelo! > e gli schioccai un bacio sulla guancia.
Lui sorrise e mi abbracciò.
A  tutti piacque molto l’idea di passare una settimana al mare, Louis aveva chiamato Paul per chiedergli di trovare un posto abbastanza isolato.
Mancavano due settimane ad Agosto ,  sarebbero arrivati nuovi e molti turisti.
Ally mi aveva concesso una settimana di ferie prima di passare un mese ad intrattenere i nuovi ospiti  del Cadogan.
Questa settimana ,poi, c’erà il ballo di metà estate.
Era un ballo a tema  “1800” dove tutti gli ospiti potevano partecipare indossando vestiti d’epoca e ballando valzer.
Durante la settimana c’erano le lezioni nella “Dining Room” per chi non sapeva ballare il Valzer, ed io servivo perché dovevo accompagnare le persone con il piano forte. 
Mi avevano gia dato la lista dei brani e “Orso” mi aveva aiutato a prepararli.
Avevo anche l’ultima lezione di canto con Hanna, che sarebbe andata in ferie il primo di Agosto.
Tutto era sistemato.
Non vedevo l’ora di andare al mare!
Chissà cosa sarebbe successo!! Avrei insegnato a Zayn a nuotare, magari avrei seppellito Harry sotto la sabbia mentre prendeva il sole, avrei esplorato i fondali con Liam , magari lui e Louis potevano insegnarmi come si sta in piedi su una tavola da Surf visto che non ero capace, e poi per Niall avrei potuto cucinare la pasta , visto che è una fan della cucina Italiana.
Si, penso che mi sarei divertita molto!
Solo che l’unica cosa un po’ noiosa era il fatto che dovevo passare una settimana a guardare delle oche che ballavano come dei trichechi in calore !  Uffa!

***


Le lezioni di ballo furono la cosa più divertente di tutte: c’erano molte persone che le frequentavano ed alcune erano proprio negate; C’erano anche ragazze come ippopotami che credevano di essere leggiadre come farfalle ma in realtà erano agili come degli elefanti.
Ogni volta che qualcuno cadeva o si pestava i piedi io non facevo a meno di ridere.
Per non parlare delle culate che facevano alcune chiappone mentre facevano il cambio di partner.
Devo dire che c’erano anche molti ragazzi, ma la maggior parte era venuta qui per rimorchiare le ochette senza cervello.
Ovviamente anche i miei “soggetti” venivano a ballare ma le loro motivazioni erano ovvie: Zayn ed Harry avevano fatto una scommessa su chi riusciva ad avere più numeri di telefono.
Louis, invece, diceva di aver acquisito dei nuovi poteri grazie ad una carota modificata geneticamente che aveva mangiato a colazione e voleva salvare tutte le ragazze in pericolo di vita (Tutte le ragazze che finivano con sedere per terra)
Liam e Niall venivano per tenermi compagnia e per farsi quattro risate.
L’ultima lezione di Canto….
Quella di questa settimana, era l’ultima lezione di canto che avrei fatto con Hanna prima di tornare a casa, A Roma.
Louis aveva insistito per accompagnarmi.
Stava fermo immobile su una sedia ed ascoltava attento ogni cosa che Hanna mi diceva.
Prima di andare ci eravamo scambiate un abbraccio lunghissimo.
Io le avevo augurato le migliori vacanze possibili mentre lei mi aveva fatto promettere che ci saremo riviste l’estate prossima.
Prima di uscire aveva salutato Louis e dopo mi aveva dato una cartellina con tutti gli esercizi da fare.
Ero un po’ triste per questo, mi dispiaceva lasciare Hanna.
Venerdì ci fu la prova generale e vennero tutti quelli dell’orchestra che dovevano suonare con me.
Erano molto bravi , soprattutto quelli che suonavano il violino.
Il Ballo era sabato e Domenica saremmo partiti la sera per arrivare al mare il prima possibile

* * *
 
<  Sembri proprio un damerino, lo sai?  >  dissi ad Harry mentre gli sistemavo il Papillon.
<  Ti piaccio eh?  > 
<  Da morire !  > e feci una smorfia.
Gli altri ci stavano aspettando , uscimmo dalla  mia camera insieme.
<  Ancora non capisco perché volete venire a questo stupido ballo …  > sbottai.
Loro erano tutti tirati dalla testa ai piedi ed io invece ero in tuta.
Non occorreva che mi preparassi , tanto l’orchestra doveva suonare a sipario chiuso , quindi nessuno mi avrebbe visto.
<  Ti vogliamo fare compagnia  > rispose Niall
<  Certo, lo sai bene  che sono dietro la tenda e se volete stare con me non c’è bisogno di vestirsi cosi  >
Guardai Zayn  <  A quanti numeri di telefono sei arrivato Zayn?  >
<  Solo  63 …  > 
<  Ma come hai fatto a rimorchiare 63 ragazze ?!!  >
<  Segreto professionale  > rispose <  Per attirare l’attenzione mi basta dire “Ciao sono  Zayn Malik ”  > 
<  Ah Ma, mai quanto me , 87  > esclamò Harry 
Louis scoppiò a piangere <  Harry , perché mi tradisci?  >
 
* * *
 
<  Ci vediamo più tardi !  > disse Liam prima di lasciarmi davanti al piano forte.
Ally ci fece cenno di iniziare.
Suonavo, e mentre suonavo gli altri si divertivano.
Sentivo le risate di Niall e Louis e  più le sentivo, più cresceva la voglia di alzarmi dal pianoforte e andare a Ballare.
Il Ballo iniziava alle 10 p.m. e finiva  mezzanotte  circa.
Erano quasi le 11 p.m. , sentii qualcuno che mi toccava la spalla .Era Ally.
<  Forza, vatti a cambiare, ci penso io a suonare al posto tuo. Divertiti.  >
<  Grazie,  Ally. Io… Davvero… non so come ringraziarti.  >
 
* * * 
 
Volevo stupire tutti, fare un po’ come Cenerentola… Insomma volevo che quel ballo rimanesse indimenticabile.
Corsi in camera mia e sul letto trovai un vestito “Stupisci tutti. Ally”
Era davvero una persona meravigliosa quella donna, era come se fosse telepatica.
Il vestito sembrava come quello di Cenerentola : Bianco, con qualche sfumatura celeste e tanti brillantini.
C’erano delle scarpette bianche e come accessori c’erano una maschera bianca con molti ghirigori argentei e una coroncina.
Si, avrei stupito tutti.
Dovevo sia sbrigarmi sia darmi da fare!
 
* * *
 
Passo dopo passo la mia ansia cresceva…Poi eccole, le porte della “Dining Room”.
<  Posso accompagnarla signorina?  > 
Mi voltai , Mark mi tendeva la mano .<   Certo !  > 
<  Posso chiederle il suo nome ?  >
Quella frase mi stupì.<  Mark …  >  lo guardai <  Davvero non mi riconosci , sono io  > e mi tolsi un poco la maschera, quel tanto che bastava per fargli vedere i miei occhi.
<  Sara ?!  > 
<  Si .. sono io  >
<  Ma tu non dovevi …  > era confuso
<  Cambio di programma  > e feci l’occhiolino.
Entrai nella Sala.
Era magnifico , tutto quanto. Ero arrivata in un momento di Break, ma dopo neanche 3 minuti riparti la musica.
<  Può concedermi questo Ballo ?  > 
Harry , era incorreggibile, ma con i suoi modi da galantuomo non mi convinceva.
Annuii, volevo proprio vedere se mi riconosceva, ma dovevo stare attenta a non parlare, avrebbe di sicuro riconosciuto la mia voce.
Non  avevo fatto le lezioni, non sapevo ballare il valzer.
Ma frequentando per tutta la settimana quei preparativi  avevo imparato qualcosa.
“Un due tre … e … un due tre” pensavo.
Harry se la cavava si muoveva bene.
Ad un certo punto i nostri visi si avvicinarono cosi tanto da riuscire a vedere i suoi occhioni chiari che cercavano di capire chi fossi.
Per un attimo pensai che mi avesse riconosciuto ed invece a finire della musica mi chiese <  Posso sapere il tuo nome ?  >
Feci cenno di no con il capo e mi allontanai con una risatina.
Nel farlo sbattei contro qualcuno: Niall.
Diventò tutto rosso, e mi disse <  Scusi, Non volevo io…  > 
La musica iniziò gli  tesi la mano, invitandolo a ballare.
“Piccolo e dolce Niall, lo sai sembri il principe azzurro cosi” avrei voluto dirgli
Ma lui era molto timido e quindi rimanemmo in silenzio arrossendo qualche volta.
Era un tesoro, lo preferivo molto di più ad Harry che nel frattempo, mi aveva gia rimpiazzato con un’altra ragazza, ma con la coda dell’occhio vidi che non la smetteva di fissarmi.
Sorrisi , “ ha abboccato” pensai.
 
Quando ballai con Liam era come stessi volando riusciva a sollevarmi e a farmi volteggiare in aria.
Non a caso, tra i miei “soggetti” lui era quello più in forma.
Speravo che almeno lui mi avesse riconosciuto, ma invece,  anche lui mi chiese il nome.
Io scossi la testa e cercai un nuovo ballerino.
Ero sorpresa dal  fatto che ero  riuscita a rimanere in silenzio tutto quel tempo.
Zayn stava passando in rassegna tutte le ragazze della sala, alla ricerca di qualcuna a cui non avesse spillato il numero di telefono.
Appena mi vide, fece una smorfia ad Harry che lo guardò sorridendo.
Lui tutto convinto attraversò la sala a grandi passi e mi venne incontro.
<  Scusa se ti disturbo, potresti concedermi questo ballo?   >
“Zayn , Zayn, Zayn… tanto non te lo do il mio numero di telefono, ce l’hai già”
Annui con la testa , e cominciammo a ballare.
Mi stavo divertendo più del previsto, nessuno aveva capito chi ero.. mi sentivo .. potente xD
Per un attimo risi di me stessa.
<  Hai un bellissimo sorriso …  > disse lui arrossendo.
Stavo per rispondere  “Grazie Zayn ” ma mi trattenni.
Continuò  a riempirmi di complimenti,  ne ero molto lusingata ma  una parte di me diceva che lo faceva per avere  il mio  numero di cellulare.
Quando il ballo finì , lui si fermò e disse <  Ti va di rimanere in contatto con me?  > si avvicinò e cercò i miei occhi , nascosti dietro la maschera.
“Ok, giochi finiti, avrà capito chi sono, lui è un tipo molto attento”
Mi ritrassi  e scossi la testa. Lui rimase fermo sul posto a guardarmi pensieroso, era molto perplesso.. confuso.
Mi allontanai.
<  Preparatevi per l’ultimo  ballo  > disse una voce da dietro le quinte.
Buttai l’occhio sulle persone presenti, e notai Harry , Zayn , Niall, Liam e Louis che parlavano fra di loro.
Passai altrove, cercando altri ragazzi con cui non avevo ballato.
<  Se balli con me alla fine mi dici il tuo nome  > 
Era Tommo.L’ultima carta che stava giocando Harry per scoprire il mio nome.
“Non sai proprio cosa fare, eh Styles ?! “ pensai
Lou intanto tendeva la mano , la afferrai .
La musica partì “Valzer dei Fiori”  Come adoravo quella melodia.
L’avevo suonata insieme a Louis qualche tempo fa.
Mentre Ballavamo Harry , Zayn , Liam e Niall si erano trovati una compagna e ballavano intorno a noi due.
Senza rendercene conto io e Lou eravamo finiti al centro della pista.
Lui intanto scrutava il mio viso, e quello che riusciva a vedere dei miei occhi.
<  Il tuo viso mi è familiare…  > mormorò
In quel momento il ballo finì e Louis mi fece fare il caschè
Avevo le mani poggiate sul suo collo mentre lui mi teneva.
Con una mano mi tolsi la maschera e sorrisi.
Tutti si voltarono.Louis e gli altri mi guardavano sbalorditi.
<  Ciao Ragazzi  > dissi con aria innocente
<  Sara ?!  > esclamarono 
Non potevo fare a meno di sorridere , tutti e 5 erano molto stupiti.
<  Chi vi aspettavate? Babbo Natale? Grazie per avermi riconosciuto , si vede che mi conoscete… >
Louis mi aiutò a rimettermi in piedi.
<  Ma tu non eri a suonare?  > chiese Liam
<  Ally mi ha dato il cambio ..  > spiegai
<  Zayn te l’avrei dato il mio numero di cellulare per aiutarti nella scommessa, ma il problema è che ce l’hai gia >
< Non fa niente > mi cinse le spalle con il braccio e mi avvicinò a se.
Harry aveva un’aria strana , come se volesse dire qualcosa.
Louis , invece , disse : <  Ehi , io però, ti avevo riconosciuta, la mia super vista  mi ha dato qualche marcia in più  >
<  Si, in effetti, Lou , sei stato l’unico che mi ha “riconosciuto” in qualche modo  >
<  Ah .. Niall ? …  >
<  Si? Dimmi  >
<  Sei bellissimo stasera , come un  principe azzurro  > feci l’occchiolino.Lui diventò tutto rosso <  Grazie  > mormorò.
<   Mai quanto te …  >  mi girai a rallentatore…
Harry era arrossito e si guardava i piedi.
<  Vado a ringraziare Ally  > dissi per rompere il silenzio.
<  Ok, noi andiamo  > mi informò Zayn , fece per allontanarsi ma poi si accostò al mio orecchio , come per dirmi un segreto.
<  E comunque .. tutto quello che ti ho detto mentre ballavamo … lo penso davvero… > mormorò
<  E comunque ..anche tu sei un meraviglioso come un principe azzurro  > sussurrai e gli diedi un bacio sulla guancia.
Lui arrossì  e tornò dagli altri.
<  Si!! Sara pensa che sono meraviglioso come un principe!  >
<  Beh Zayn… Tutti lo pensano , anche io  > disse Liam.
<  Oh Liam, ma come sei dolce, quando fai cosi mi fai impazzire  > rispose Zayn palpandogli il sedere.
Scossi la testa “Che idioti.. Non cambieranno mai!”
 
* * *
Finii di ringraziare Ally ed uscii dal dietro le quinte.
Trovai Harry che mi aspettava.
< Ehi… > Mi venne incontro<  Ehi  > risposi
Mi mise il braccio attorno le spalle.
Stavo per dirgli “Harry non rovinare una bella serata con le tue battute da pervertito” ma mi trattenni, magari con quella frase potevo rovinarla io la serata.
Cominciammo a camminare ed entrammo in ascensore.
< Stasera.. sei bellissima >  disse e girò la testa imbarazzato.
<  Grazie .. Harry  > 
Ecco non sapevo che dire , tutta quella gentilezza non sapevo proprio da dove  l’aveva tirata fuori.
<  Sai, quando sei  cosi… mi piaci molto ..  >
Lui si voltò e sorrise.
Ricambiai.
In quel momento le porte si aprirono e partì un Flash.
<  Niall ma che fai?!  > chiese Harry
<  Faccio le foto per il nostro album  >
<  Ma che senso ha la foto di me ed Harry in ascensore  > chiesi
<  Lo stesso senso che ha la foto che mi hai fatto tu mentre mangiavo un pacchetto di patatine  > rispose.
Sospirai <  Posso vederla?  >
<  Si, ma non cancellarla  >
Accesi il display.
Io ed Harry sorridevamo come due ebeti nella foto.
“Va beh , è un ricordo… ” pensai
Liam e Niall sistemarono sul cavalletto la macchina fotografica.
Ci radunammo  tutti per fare la foto di gruppo.
<  Abbiamo 10 secondi  > ci avvertì Liam
Io e Louis prendemmo Niall per i piedi, Zayn lo alzò per il busto, mentre Harry lo teneva per la testa e Liam per le spalle.
Sorridemmo come dei cretini e il flash ci immortalò.
<  Della serie “Come fare foto originali”  > dissi
<  Ok , ora dobbiamo sbrigarci ad andare a dormire. Domani dobbiamo preparare le valigie e Paul ci verrà a prendere per darci le indicazioni.  > ci ricordò Louis
<  E’ vero!! Buonanotte Ragazzi !  > li salutai entrando in camera
<  Notte, sogni d’Horan  > scherzò Tommo.
<  Buona notte!!  > mi salutò Liam
<  Notte, ci vediamo domani  > dissero insieme  Zayn , Harry e Niall.
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Scrive