Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IamHopeRyan    21/05/2012    0 recensioni
Il ragazzo dagli occhi marroni accanto a lei ricambiò il sorriso, ed iniziò a fare tiri, uno dopo l'altro finendo così la sigaretta, in totale silenzio.
Era mezzanotte e quella sera di Maggio, un'arietta fresca stava facendo compagnia ai due, tanto da far rabbrividire Rain.
- Ehi hai freddo?- Annuì leggermente. Liam si tolse la giacca e gliela porse.
- Grazie, ma non dovevi. Ora sarai tu ad avere freddo.- disse lei ridandogliela.
- Tienila Rain.-
- No. Abbracciami.- disse prima di rifugiarsi e cercare calore tra le braccia del ragazzo.
Questa storia è basata su fatti accaduti realmente, i nomi sono cambiati ed è per questo motivo che come protagonisti maschili ho deciso di utilizzare i One Direction! Buona lettura, spero vi piaccia. ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè Zayn doveva essere così insistente? 
Le settimane passavano, Rain continuava a conoscerlo e le era anche simpatico ma la sua testa era sul pianeta ''Harry''. 
Continuava a parlarci senza sosta e lui era sempre fidanzato con la sua puttanella di turno. 
Una sera lei era a teatro, poichè doveva cantare prima di una commedia, Harry le inviò: ''Buona fortuna baby :*''- Era più che felice di aver ricevuto quel messaggio, così non potè che andare alla grande sul palco. La sera il ragazzo le disse che si sarebbe recato all'entrata del teatro perchè voleva parlarle, ma lei non vide mai quella chioma riccia e folta spuntare dalla porta. 
Il sorriso splendente di inizio serata, pian piano si era trasformato in una falsa schiera di denti bianchi, pronti a ringraziare per i complimenti ricevuti.
La mora tornò a casa con il morale a terra finchè la vibrazione del suo cellulare le risollevò il morale.
Lui le aveva scritto: ''Ahahahah scusa se non sono più venuto, ma ero al locale e ho  perso la cognezione del tempo. Ora sono ubriaco per strada e sto tornando a casa, almeno spero di arrivarci''- Ecco che la tensione iniziava a salire, e se si fosse cacciato nei guai? Ogni pensiero - uno più negativo dell'altro - passarono per la mente della ragazza, ma la calma tornò quando lui le scrisse: ''Sono a casa sano e salvo, e ora mi vedo American Pie''- 
''Goditi il film, mentre io vedo la commedia dai posti vip per i partecipanti''- scrisse lei scherzando.
''Adesso non te la tirare Collins :P''- rispose lui di rimando.
Il tempo passava e i due non se ne rendavano neanche conto.
22.37

''Hai mai fatto sesso Rà?''- E adesso? Come se ne usciva con quella domanda?
La ragazza evitò di scoppiare a ridere nel teatro e rispose in fretta.
''Si perchè? Io non te lo chiedo neanche''- disse lei con un sorriso beffardo sulla faccia.
'' Non ci credo, davvero?!''-
'' Si, devi credermi, ma non so con chi, ero ubriaca fradicia''- disse lei con un'espressione indecifrabile sul viso.
'' Possibile?''-
''Assolutamente si''- 
'' Ok ti credo.  Sai mi piacerebbe proprio vederti in azione''- Eccolo. Il solito pervertito Styles. La ragazza decise di provocarlo un po'.
''Cosa vuoi Har?''-
''Preliminari, e poi si scopa.''-
''La tua finezza non ha limiti.''-

Passarono il resto della serata a parlare del loro nuovo rapporto di 'Scopa-amici'.



ECCOMIII. I'M HERE WITH A NEW CHAPTER! SCUSATE SE E' CORTO MA LA PROSSIMA VOLTA MI FARO' PERDONARE. INTANTO GODETEVI IL PERIODO 'SCOPA-AMICI' DI RAIN ED HARRY. ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAA. -Hope.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IamHopeRyan