Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sammy_    21/05/2012    5 recensioni
Harry Styles al college: studio, amici, feste e ... ragazze a volontà!
Si, peccato che Susan, quella che gli piace più di tutte, non se lo fili neanche un po'!
Dal prologo:
"La porta di una stanza in fondo al corridoio si aprì e ne uscì una bella ragazza che non avevo mai visto prima.
Era alta e snella, aveva i capelli lunghi e castani leggermente scompigliati che la rendevano terribilmente sexy.
La sua pelle era molto chiara, ricoperta di lentiggini e i suoi occhi … oh, quelli erano davvero meravigliosi, celesti e limpidi come un cielo primaverile.
Wow, da quando ero così poetico?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO: FIRST MEETING
 
-          Oh Harry, è stato fantastico – mormorò la bionda nel mio letto. No aspetta, quello non era il mio letto!
 
Com’è che si chiamava? Qualcosa con la B se non sbaglio … Barbara? Betty? Bella?
 
-          Si hai ragione è stato davvero fantastico ehm … dolcezza!
 
Mi alzai dal letto e cominciai a raccogliere la mia roba.
I miei vestiti erano sparsi dappertutto ma io a malapena mi ricordavo cosa fosse successo. I miei compagni del college quella sera avevano organizzato una festa. Mamma mia, non avevo mai visto tante belle ragazze tutte insieme in vita mia!
La metà delle invitate me le ero già portato a letto ma l’altra metà …
“B”, cosi decisi di chiamare la sconosciuta bionda, mi era sembrata davvero la più sexy. Gambe lunghe, seno enorme, bel culo, era perfetta!
Forse non proprio intelligentissima però …
 
-          Bene dolcezza, io vado!
-          Ma come? – “B” sembrò profondamente delusa – pensavo rimanessi a dormire qui con me!
-          Non posso, non lo faccio mai!
-          Ma … - abbassò il labbro inferiore e fece una faccia da cucciolo bastonato – ti prego!
-          Scusa dolcezza, magari ti chiamo domani! – mi avvicinai per darle un bacio a stampo sulle labbra evidentemente rifatte e poi uscii dalla sua stanza.
 
Erano le due di notte e i corridoi del dormitorio della Holmes Chapel University erano completamente deserti, c’ero solo io.
Chissà da quanto tempo era finita la festa, ero talmente ubriaco che non ricordavo più niente, nemmeno la scopata con “B”.
Ero andato al college per studiare Legge ma da quando ero arrivato mi ero dedicato soprattutto allo studio del “corpo umano” in particolare a quello femminile se capite cosa intendo …
Attraversai a passo spedito  il corridoio principale diretto in camera mia . Non vedevo l’ora di mettermi a letto, sempre sperando che Liam Payne, il mio compagno di stanza, si fosse ricordato di lasciarmi le chiavi sotto lo zerbino.
Controllai un paio di volte e no, non c’erano proprio. Merda!
Cominciai a bussare ma nessuno mi rispose. Liam non era ubriaco, anzi, lui non beveva mai, ma aveva il sonno pesante e non si sarebbe mai svegliato.
Forse mi conveniva tornare indietro e rimanere a dormire da “B”.
 
-          Cos’è questo baccano? – chiese una voce.
 
La porta di una stanza in fondo al corridoio si aprì e ne uscì una bella ragazza che non avevo mai visto prima.
Era alta e snella, aveva i capelli lunghi e castani leggermente scompigliati che la rendevano terribilmente sexy.
La sua pelle era molto chiara, ricoperta di lentiggini e i suoi occhi … oh, quelli erano davvero meravigliosi, celesti e limpidi come un cielo primaverile.
Wow, da quando ero così poetico?
 
-          Ehi bellezza! Che ne dici di ospitarmi in camera tua per stasera? Possiamo dormire oppure … - le rivolsi uno sguardo malizioso a cui lei rispose con un’espressione di disgusto.
-          Ma per chi mi hai preso? Non sono mica una troia come Beatrice Lee!
-          Chi?
-          Beatrice Lee – ripeté lei alzando gli occhi al cielo – la bionda che ti sei portata a letto stasera!
-          Come fai a saperlo?
-          Vi ho visti alla festa, tutti noi conosciamo le tue rocambolesche avventure amorose Styles!
-          Ehi, tu sai come mi chiamo ma io non conosco te!
-          Susan Jepsen – si presentò lei.
 
Le porsi la mano ma lei non me la strinse. Mi salutò con un cenno del capo e poi rientrò in camera sua senza aggiungere altro.
Wow, niente male questa Susan Jepsen!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_