Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: g20pl    22/05/2012    2 recensioni
Ashley ,ex fidanzata di Niall , e Hilary odiano gli One Direction. Ma ogni cosa cambia ,perché tutto tende a cambiare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 CAPITOLO

FROM THE MOMENT I MET YOU EVERYTHING CHANGED I KNEW I HAD TO GET YOU WHATEV....

Solita sveglia,solita giornata, con una piccola differenza : era giugno , era il primo giorno di vacanze ed oggi dovevo partire per la Svizzera. Mi girai verso destra e notai che Hilary dormiva ancora dopo essere state tutta la notte a parlare , erano le 7.00 e noi siamo andate a dormire alle 6.00, wow..
Decisi di andarmi a lavare senza svegliare Hilary ed i miei genitori presi dei jeans , una maglia a maniche corte blu e le superga dello stesso colore e naturalmente l'intimo. Dopo mezz'ora uscì dalla doccia , vestita , profumata e soprattutto pronta per affrontare una nuova avventura..
Mi sedetti sul letto a pensare... Non volevo lasciare Hilary, anche se il fatto che l'avrei rivista ad Agosto per i miei 18 anni , mi confortava..
I miei pensieri furono interrotti dal risveglio di Hilary...
-Buongiorno dormiglionaaa!! - dissi io urlando ..
-Buongiorno , non c'è bisogno di gridare, ci sento bene , anzi benissimo direi..-
-Sììì , ora alzati, devi prepararti per accompagnarmi all'aereo porto..- dissi agitatissima ..
-Va bene , a che ora parte l'aereo ?- disse Hilary sbadigliando ..
-Alle 14.00 ..ora sono le 8.00-
-C-c-coooosaaa ???? Alle 14.00 ? e tu mi ai svegliata alle 8.00 ??-Ok sentivo che mi stava per uccidere , ma volevo vederla il più possibile , siccome sarei partita ..tra 6 ore ...
- Sì alle 14.00, ora lavati , io vado a svegliare i miei genitori e vado a preparare la colazione..- dissi tutto ciò mentre mi avviai verso la cucina , ma prima di scendere completamente le scale mi ricordai di dover svegliare i miei genitori...
-BUONGIORNOOO , ORA DEVO PERSINO SVEGLIARVI ? NON AVETE UNA SVEGLIAA ??..-  dissi urlando  in modo tale che  mi sentissero.
Andai in cucina e cominciai a preparare delle crepes con la nutella e intanto arrivarono i miei genitori insieme ad Hilary ..
- Ashley hai fatto la valigia ?? hai preso tutto ??- disse mamma , mentre mise l'ultimo boccone in bocca..
-Sì mamma , si tranquilla-
Cercavo  di non mostrare quanto fossi triste di lasciare quella casa, che oramai era vuota,di lasciare Hilary ma non potevo farne a meno , dovevo partire.
Anche se da una parte ero felice , andavo in una nuova città,nuova vita, avrei fatto nuove conoscenze e una nuova vita, nuovi amici e una nuova vita.. Oddio l'ho già detto nuova vita ?? Beh sì , sono così emozionata , odio la vita attuale ... Mi sarebbe aspettata una bella avventura..
E come sempre i miei pensieri furono interrotti da Hilary..
- Andiamo Ashley , dobbiamo lasciare la casa e dobbiamo arrivare prima all'aereo porto per fare il Check  In  e tra 5 minuti arriva mio padre..-
-Va bene , ma perché viene tuo papà ?..- dissi io mentre mi avviavo a prendere la valigia..
- Ashley , ma all'aereo porto vuoi arrivarci a piedi ??..-
-Aaaaaaaaaaahhh giusto e dopo chi ti viene a prendere all'aereo porto ? tuo padre non deve lavorare ?-
-Viene a prendermi mio fratello , Mike ..- disse Ashley .. all'udire di quel nome i miei occhi si illuminarono.. OOHH sìì Mike, suo fratello, era così bello aveva 20 anni, fisico palestrato ma purtroppo e per mia grande sfortuna era anche fidanzato.. Il padre di Hilary era arrivato, ci mettemmo in macchina e dopo 2 ore arrivammo all'aereo porto . C'erano un sacco di persone , io ed i miei genitori  ci avviammo per andare a fare il Check In.. fatto il Check In , ci avviammo a mangiare..
- Due pizze, due panini ed una Hamburger ..- disse mia madre alla cameriera ..
- Arrivano subito..-
E in men che non si dica arrivarono le nostre ordinazioni . Concentrata a mangiare ,sentì delle parole dall'altoparlante:
"I PASSEGGERI DEL VOLO 36981021 SONO PREGATI DI AVVICINARSI ALL'AEREO CHE PARTIRA' FRA 30 MINUTI.."
Nel mio volto comparve una faccia triste, beh era solo una frase , delle semplici parole ma sapevo che era la frase che cambiava in parte la mia vita. Quel giorno che in parte odiavo era arrivato..
-Ciao Ashley , io vado devo andare a lavorare , Hilary tuo fratello ti aspetta all'uscita..-mi disse il padre di Hilary dandomi un bacio sulla guancia.
-Ciao Frank..-
Le lacrime cominciarono a bussare (?) , volevano uscire , io cercavo di tenerle dentro , ma malgrado i miei sforzi, le lacrime cominciarono a rigarmi il viso.. Vidi Frank che usciva dall'aereo porto , vidi Hilary che salutava i miei genitori e dopo averli salutati si rivolse verso me..
-E' arrivato il momento di salutarci..- disse Hilary
-...-
-Dai non fare così ci rivedremo fra due mesi esatti poi ci sentiremo via messaggi, via FB e via MSN , ma prometto che ci sentiremo , ti voglio bene ..-scoppiando anche lei in lacrime ..
- Anche io ti voglio bene, eh beh, sì, ci dovremo sentire ogni , santissimo, giorno ..-
L'abbracciai forte, per più o meno 5 minuti bagnandole la maglia. Dopo quei 5 minuti interminabili, mi avviai all'aereo continuando a guardarla e continuando a piangere..
-Ciao Hilary..- urlai e feci "ciao" con la mano..
Entrai in Aereo, misi le auricolari e mi addormentai..

 

SCIAOOOOO :)
COME STATE ??
PRIMO CAPITOLO , FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE :D
SE VI VA RECENSITE , GRAZIE MILLE SE LO FATE :)
CIAOO..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl