Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: g20pl    22/05/2012    2 recensioni
Ashley ,ex fidanzata di Niall , e Hilary odiano gli One Direction. Ma ogni cosa cambia ,perché tutto tende a cambiare.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Mi chiamo Ashley e sono una ragazza di origini italiane ma fra qualche girno per il vaoro di mio padre dovrò trasferirmi in Svizzera. Ho i capelli rossi, ma non un rosso acceso , un rosso che si avvicina al castano , gli occhi verdi anch'essi che si avvicinano al castano. Ho 17 anni e fra due mesi ne farò 18 .  Ho anche una migliore amica , Hilary, anche lei ha 17 anni ma lei a differenza mia , i 18 anni li farà fra 3 mesi a settembre. Ha i capelli biondi , lisci e cortissimi , occi azzurri. Anche lei ha origini italiane , ma lei , confronto a me , continuerà a vivere in Inghilterra , a Londra. Non so come farò , lei è veramente tutto per me , pensiamo le stesse cose e ci conosciamo da quando avevamo un anno . Non sopportiamo gli One Direction , ma non è che non li sopportiamo perchè crediamo che siano BM , non li sopportiamo perchè credono che tutto il mondo a scuola ruota intorno a loro .. Beh si anduamo nella stessa scuola e per nostra sfortuna ,mia e di Hilary, facciamo pure alcuni corsi insieme .. Quando passano per i corridoi tutte le ragazze li vanno dietro , tranne noi , insomma non sono i nostri tipi ...
Andrò in Svizzera per fare l'ultimo anno di liceo , siccome i miei genitori devono spostarsi per lavoro , mi tocca seguirli . Sono molto triste non voglio lasciare la mia migliore amica qui, ma purtroppo devo  andare pure io e credo , anzi ne sono sicura, che inizierà una lunga ma mooolto lunga avventura..

 

QUESTO E' IL PROLOGO ...
 NON E' NIENTE DI CHE ...
 SPERO VI PIACCIA COME INIZIO
A 2 RECENSIONI CONTINUO ...
CIAOOOO :)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: g20pl