Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ChibiMu    11/12/2006    10 recensioni
eccomi con una nuova fanfiction tutta per voi!!! Fangirls di Sasuke, perdonatemi. E' una coppia piuttosto...insolita. Voglio fare una bella long-fic su di loro. Su Haruno Sakura e Sabaku Gaara. vi avviso di già che il prologo è corto. e non vi assicuro la lunghezza dei capitoli seguenti! un po' OOC... [possibile cambio di rating] Il vento soffiava lieve, portando con sé la sabbia fine che copriva le strade di Suna.
Subaku no Gaara ammirava la falce di luna, bianca e pura, crescere ed avvicinarsi sempre di più alla perfetta rotondità che avrebbe segnato un’altra notte di dolore.
Si era rifugiato lassù quando Kankuro aveva cominciato a discutere con Temari su qualcosa di futile che neanche rammentava.
Probabilmente quello stupido aveva bevuto un bicchierino in più di sakè.
Sospirò.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimers: Naruto non è di mia proprietà ma di Masashi Kishimoto, e questo racconto non è scritto per scopi di lucro.

Il vento soffiava lieve, portando con sé la sabbia fine che copriva le strade di Suna.
Subaku no Gaara ammirava la falce di luna, bianca e pura, crescere ed avvicinarsi sempre di più alla perfetta rotondità che avrebbe segnato un’altra notte di dolore.
Si era rifugiato lassù quando Kankuro aveva cominciato a discutere con Temari su qualcosa di futile che neanche rammentava.
Probabilmente quello stupido aveva bevuto un bicchierino in più di sakè.
Sospirò.
Era ora di tornare dentro, Temari -dopo essersi miracolosamente liberata di Kankuro- lo stava chiamando, e per una volta decise di dare ascolto alla sorella che probabilmente era la persona che più gli voleva bene al mondo.
…forse si sbagliava.
Altra città, altra strada.
Ma sempre la brezza lieve accarezzava la terra e il cielo e la luna crescente.
E i capelli setosi di una ragazza ormai donna, che ammirava l’astro d’argento, romantica e immersa nei propri pensieri.
-Sakura-chaaaan!!!- [ecco lo scemo che mi rovina il quadretto!!! Eh la miseria!!! NdMe]
-Ciao, Naruto.- uno scintillio -divertito? quanto era cambiata?- degli occhi verdi come smeraldi e la ragazza si era voltata. I capelli di un insolito, ma splendido rosa -il colore dei petali di ciliegio- le incorniciavano il perfetto viso dalla pelle chiara. I lineamenti dolci, morbidi, erano distesi in un sorriso affettuoso e rilassato.
-Vieni, dai! Sasuke e Kakashi-sensei ci aspettano!-
-Ci aspettano?- Sakura parve sorpresa. –E perché?-
-Tsunade-sama ci ha dato un incarico!!!-
Una missione, pensò la ragazza. Chissà se sarà difficile o se ci sarà affibbiata una scemenza come le altre volte.
Mah, meglio non lambiccarsi più di tanto. Non ce n’era bisogno, tanto l’avrebbe saputo con tutti i dettagli direttamente dal sensei.
Così, scese con Naruto nel piccolo, confortevole salotto della casa dove conviveva con i due ragazzi.
Già, i ragazzi.
Naruto una fiamma sempre accesa, Sasuke un -quasi- perenne gelo.
E lei? Lei era la via di mezzo, quella che teneva la squadra sempre unita.
Faceva da mediatrice, portava sia la pace sia la guerra, era la colla che teneva insieme i pezzi della piccola famiglia che era la squadra sette.
Un parlottare non proprio sommesso accolse il loro ingresso nella stanza.
-Sasuke, sensei...- salutò con un cenno del capo, e si sedette accanto al moro, che le rivolse un "Ciao" piuttosto seccato.
Non che gli dispiacesse la sua vicinanza -ci era abituato-, ma la missione era veramente stupida.
Così stupida che non poteva neanche essere chiamata missione.
Sakura spostò il suo sguardo d'alloro sul sensei, che incrociò le braccia sul petto e fece per spiegare loro il suddetto -ehm- incarico.
-Bene. Ora che ci sei anche tu, Sakura, posso spiegare cosa ci ha assegnato la Quinta Hokage.- esordì.
-La Godaime [il nome era così ne? o_O NdMe] ci ha assegnato una missione di livello inferiore al D.- Sasuke lo interruppe con tono spiccio e uno sguardo che oscillava tra il seccato e l'annoiato.
Sakura sgranò gli occhi. Sasuke aveva un'espressione affatto scherzosa.
-Come sarebbe?!- disse, rivolta a Kakashi.
-Dovremmo andare a Suna, convincere Gaara e i suoi fratelli a fare una vacanza a Konoha, e scortarli qui.- massima serietà nel volto e nella voce di Kakashi. Ma tutto sembrava una burla.
Perchè toccavano a loro le missioni più stupide??? Perchè non gli davano incarichi anche solo un poco più importanti??? E per la miseria, loro erano i migliori ninja di Konoha!!! [e pure i più modesti! NdMe]
Dalle espressioni dei suoi compagni capì di aver espresso i suoi pensieri ad alta -molto alta- voce.
Scivolò in ginocchio, sorretta per le spalle da Naruto, mormorando una flebile scusa.
-Perchè?- ripetè.
-Mi stupisco che tu non lo capisca, Sakura.- disse serio Kakashi. -E' per il motivo che hai detto tu stessa.-
Sakura gli rivolse un'occhiata interrogativa. Cinque secondi dopo, il suo viso si illuminò. Aveva capito, ma...
-Ma io non sono così egocentrica e vanesia da averci pensato subito, sensei.-
Naruto e Sasuke si scambiarono uno sguardo ancora -se possibile- più interrogativo di quello che la compagna aveva rivolto al sensei.
-In pratica, ragazzi- riprese Kakashi, ri-calamitando l'attenzione dell'Uchiha e dell'Uzumaki su di sè -visto che siete i migliori ninja di Konoha, la Quinta Hokage non vuole che voi vi facciate la bua prima del tempo.-
-Cioè, prima che Orochimaru marci su Konoha.- il tono spiccio di Sasuke riportò le menti di tutti al sennin dalla lingua di serpente e ai suoi eserciti. Ed inevitabilmente all'Akatsuki.
-Maledizione.- un malcelato, rabbioso sussurro del moro riportò sulla terra il maestro e i due compagni.
-Allora, questa missione si fa o no?- Kakashi aveva ripreso la sua aria sicura.
I ragazzi allungarono le braccia e posarono le mani una sopra l'altra:
-Uno per tutti... tutti per uno!- e corsero al piano di sopra, per preparare gli zaini per la missione.
-Si parte domani all'alba!- furono le ultime parole di Kakashi, il quale si rintanò nella propria stanza a leggere Icha Icha Paradise.
******************************
per gli utenti che sbirciano anche su manganet... ho pubblicato la mia fanfic anche lì, sotto il nickname di SilverMoon.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ChibiMu