Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harihanna    22/05/2012    1 recensioni
Ciao sono Summer, una ragazza americana di origine francese. Ho 17 anni e diciamo che sono quel tipo di ragazza un pò ribelle che ama rispondere in modo non molto calmo, se volete conoscere la mia storia dovrete leggere, naturalmente, tutti i miei capitoli. Spero vi potranno interessare :)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

CAPITOLO 19



“Mi fai impazzire” Disse Harry, mi morsi il labbro e continuò a guardarmi con sguardo alquanto “Figo”, incastrata tra il muro e lui, ero paralizzata senza accorgermene lo baciai, mentre lui tentava di togliermi la felpa e io gli slacciavo i pantaloni poi si staccò da me per poi io guardarlo perplessa “Io ti piaccio?” Lo guardai stranita e annuì ma poi sentì come delle voci, per poi svegliarmi di soprassalto con Allyson che continuava a dirmi di svegliarmi, basta era la 3 notte di seguito che lo sognavo! Mi strofinai gli occhi per poi guardarla e lei mettersi a ridere “Che c'è” Dissi con tono da scaricatore di porto, indicò i miei capelli e disse: “I tuoi capelli sembrano un cespuglio di qualcosa di indescrivibile” La guardai e poi dissi: “Harry” Allyson alzò il sopracciglio stranita e disse: “Che?” “Niente niente scusa stavi dicendo?” Perchè me ne ero venuta fuori con quella esclamazione forse per i miei capelli bho, intanto Allyson continuava a parlarmi ma io non la stavo ascoltando pensavo a quei maledetti sogni che continuavo a fare dovevo trovare un rimedio, non potevo continuarlo a sognare sarebbe stata la rovina.

Mi alzai e entrai in bagno chiudendomi la porta alle spalle e mentre mi lavavo i denti guardandomi allo specchio comparve Harry improvvisamente dietro di me con un “Ciao” Sbarrai gli occhi facendo cadere lo spazzolino nel lavandino per poi girarmi a vedere se era vero, ma infatti era una semplice illusione, ora non mancava solo vederlo nei sogni ma anche immaginarlo in bagno. Mi pulì la bocca e uscì vedendo Allyson che cercava qualcosa nel mio armadio “Allyson che caspita stai facendo?” Chiesi, “Ti cerco qualcosa di carino da mettere hanno aperto un nuovo centro commerciale e noi ci dobbiamo andare assolutamente” Rispose, è vero che oggi era domenica quindi niente scuola ma era necessario farmi uscire alle 10 di mattino per uno stupido centro commerciale che in cui lei solo lei avrebbe comprato vestiti mentre io restavo a guardare annoiata, sbadigliai e dissi: “Non ho voglia di venire quindi resto a casa” Si ricompose guardandomi e dicendo: “Tu vieni non voglio discussioni” Sbuffai per poi scendere giu a prendere almeno una brioche visto che non avevo fatto colazione e incrociai mio fratello “Buongiorno signora Styles” “Buongiorno” Risposi passandomi una mano davanti per poi accorgermi di come mi aveva chiamata e risalendo le scale al contrario mi piazzai davanti a lui “Aspetta aspetta come mi hai chiamata?” Fece una piccola risata per poi rispondere: “Signora Styles perchè non è mica il tuo fidanzato?” Ingigantì gli occhi in una maniera allucinante per poi urlare: “Ma stai dando i numeri o cosa? Io con quello non ho nulla a che fare” “Certo certo bacio bacio” e fece la scena in cui faceva finta di baciare, poi gli puntai il dito addosso e dissi: “Cosa cosa cosa?” Stavo sclerando “Guarda i giornali misteriosa ragazza bacia Harry Styles in un prato fiorito che sia l' inizio di una storia?” Poi continuò a camminare ridendo come un pazzo per poi chiudere la porta di camera sua alle spalle, avevo gli occhi sbarrati ed ero immobile ma dopo corsi giu e presi il giornale sul tavolo leggendo quello che mi aveva detto mio fratello, misi una mano davanti alla bocca e esclamai “Oh Cazzo” Presi il cappotto e il giornale aprendo la porta ma mia mamma uscì dalla cucina e mi squadrò “Dove pensi di andare in pigiama signorina?” “Non ho tempo per le cazzate ho una cosa urgente da fare” e senza ascoltare le maledizioni di mia madre uscì correndo da casa tra gli sguardi straniti della gente e anche molte risate, ero un po' in imbarazzo lo devo ammettere ma in questo momento la mia immagine era più importante, dopo 10 minuti arrivai col fiatone e bussai non so quante volte finchè non mi accorsi di stare bussando sul petto di Harry, mi fermai e prendendo aria gli misi davanti agli occhi quella cosa sul giornale per poi sentire una risata dall' idiota, “Non c'è niente da ridere cretino per colpa tua ora più di mezzo mondo mi odia” Sempre col sorriso in faccia da ebete disse: “Per colpa mia? Certo perchè io ti ho obbligata a baciarmi giusto?” Incrociò le braccia facendomi uno sguardo da furbetto, sbuffai entrando in casa sua senza nemmeno chiedere il permesso poi sentì il rumore della porta chiudersi alle mie spalle, mi voltai e poggiando le mani sui fianchi chiesi: “Hai intenzione di fare qualcosa?” Harry fece finta di riflettere per poi guardarmi e dire un “No” Secco, poi si spostò in cucina lo seguì e dissi: “Tu devi fare qualcosa sai cosa significa essere la tua fidanzata davanti all' intero mondo?” Si voltò mentre stava per aprire il frigo e disse: “Vuol dire che sei la ragazza più fortunata del mondo” Un sorriso comparve nella sua faccia da idiota, lo guardai di traverso per poi dargli un ceffone sul braccio “Aia ma che ho detto?” Disse lui “Ma niente hai solo fatto pubblicare su uno stupido giornale per ragazzine che si masturbano dalla mattina alla sera guardando le vostre foto che noi 2 ci stiamo frequentando, niente non hai proprio fatto niente” dissi facendo segno con la mano alla parola niente, mi voltai per andarmene ma lui mi chiamò mi voltai incazzata “Sei bellissima anche in pigiama” Disse lui, sospirai per poi andarmene sbattendo la porta, non solo ero vestita come arlecchino ma per di più non avevo combinato assolutamente niente se avessi potuto lo avrei strozzato quel ragazzo. E mentre stavo tornando incontrai Louis e Eleanor tenersi per mano come una felice coppietta di innamorati, mi veniva la nausea solo a guardarli “Ciao” Dissi, “Hei” Disse lui sorridendo, mi passai una mano tra i capelli per poi dire “Grazie per Allyson” “Niente è un piacere aiutare le amiche in difficoltà comunque lei è Eleanor” Disse facendo segno con la mano alla sua ragazza, lei mi porse la mano con un sorrisetto che non mi convinceva per niente a questo punto preferivo Allyson non so mi sembrava una tipa che alla prima occasione ti avrebbe ingannato, gliela strinsi con poca convinzione per poi loro andarsene, incredibile quella ragazza non mi ispirava per niente sembrava una modella vanitosa e soprattutto troppo perfettina.

Entrai in casa e trovai una Allyson infuriata che mi guardava come uno scarafaggio “Tu” Mi indicò, la mia morte si stava avvicinando già nel vero senso della parola me la trovai vicinò a me con sguardo assatanato “Ti sto cercando da 20 minuti dove cazzo eri finita” Disse alzando le mani in aria per poi riporle sui fianchi “Scusa ecco dovevo prendere il latte sai è indispensabile per me al mattino” Guardò le mie mani libere e disse: “E dov'è?” La guardai con un sorriso da deficiente per poi esclamare “L' ho bevuto durante il tragitto sai avevo sete” Sospirò facendo cenno di no con la testa e replicare “Uno scaricatore di porto è più educato di te, ora sali che devi cambiarti ti ho lasciato la roba sul letto e se non ti metti esattamente quello che ti ho scelto ti chiederò di Harry fino alla morte” Disse per poi uscire fuori dalla casa per aspettarmi, un altra che sapeva troppo.

Ecco un altro capitolo :3 spero vi piaccia perchè a me no D: i prossimi capitoli saranno più intensi e succederà qualcosa
di inaspettato, ringrazio chi segue la fiction e spreca tempo per capitoli come questo haha.
XoXo

-Ally

         

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harihanna