Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancyOD    22/05/2012    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza Jes , alta 1.72 , capelli castano chiari, occhi verdi e un fisico alto ma non molto snello . Nel corso delle sue vicende insieme alle sue 2 migliori amiche Sally 17 e Grace 18 succederanno molte cose. Amori, amicizie e molto altro . ♥
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5…
                                       -JES-
 
Mi sveglia come sempre in ritardo; feci colazione e notai che lo schermo del cellulare era illuminato.
Lo presi , c’erano 2 messaggi, tutti e due di Zayn. Sul primo c’era scritto < Ehy,bellissima buona notte e sogna molto>. Si stampo uno strano sorriso sulla mia faccia.
Lessi il secondo; scattai subito in piedi , mi vestii subito:  
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=44006305&.locale=it   presi la borsa e uscii subito fuori casa senza nemmeno essermi truccata.
Chiusi la porta alle mie spalle e davanti a me sbucò la sua faccia sorridente.
Z<< Jes, ti sembra questa l’ora di uscire di casa,, tra 5 minuti dobbiamo essere in classe>>
I<< Si lo so, scusa ho letto il messaggio solo adesso e non mi ero per niente accorta che erà così tardi.. SCUSA ! >> feci la faccia da  cane bastonato per farmi scusare.
Z<< Non posso resistere a quel musetto, d’accordo ti perdono>> .
Ci mettemmo a correre e per farmi andare più veloce lui mi prese la mano. Arrivammo davanti alla scuola, il bidello stava per chiudere il cancello; riuscimmo ad entrare per un pelo.
Le prime 2 ore avevamo educazione fisica, quindi ci recammo in palestra.
Il professore non si era accorto del nostro ritardo quindi, andammo negli spogliatoi raggiungendo gli altri. Sally si era già cambiata “ http://www.polyvore.com/cgi/set?id=44006565&.locale=it                   “  . L’ultima a finire di vestirsi ero stata io
http://www.polyvore.com/cgi/set?id=44006822&.locale=it  “. Il professore ci fece correre per 10 minuti; Sally già non ce la faceva più, non era mai stata una tipa sportiva.
Dopo la corsetta, giocammo un po’ a pallavolo e li si che ero brava.
Avevo giocato a livelli professionali per 4 anni, sicché il professore mi aveva inserita nella squadra della scuola. Fammo femmine contro maschi e senza volerlo in una azione schiaccia contro Zayn, più forte del solito e lo centrai in piena faccia. Lui non fece una mossa, anzi prese la palla e ricominciò a giocare. Io pensai<< Poverino quasi che mi fa pena>>.
Finita la partita ci riposammo un po’ e subito dopo incominciammo a fare la prova della cavallina.
I maschi della classe non dovevano farla , quindi si misero a giocare a calcio.
Prima di me fecero 4 ragazze dopo di che arrivò il mio turno.
Mi misi a correre saltai sul trampolino e sorpassai con un bel salto la cavallina; peccato che appoggia male il piede e caddi per terra.
Senza accorgermene dalla mia bocca uscì un urlo.”Cazzo la caviglia mi faceva un bel po’ male “.
Il professore venì verso di me e si accorse che la caviglia si era gonfiata e anche molto.
Lui chiese << Ragazzi qualcuno che accompagni Dixon in infermeria, subito ! >>.
Venì subito verso di me Zayn, mi prese in braccio e disse << Professore, ci penso io, la porto subito in infermeria!>> tutto preoccupato.
Uscimmo dalla palestra ed io << Grazie! Stai diventando proprio un gentleman .. mi passi a prendere a casa, ti fai trovare la mattina sotto casa e mi accompagni a scuola e adesso questo! . Cioè mi prendi in braccio e… su dai una sottospecie di principe>>.
Z << Tutto per la mia principessa >> disse ridendo.
I <> dissi perplessa. << mi sembra che quella fosse Jessica, ultimamente sei sempre con lei >> feci il broncio.
Z<< Dai vuoi scherzare spero? Jessica veramente? Cioè tu pensi che a me piaccia lei? Bhè allora non hai capito proprio niente bellezza>> disse arrabbiato.
Eravamo arrivati davanti all’infermeria . Mi appoggiò dolcemente a terra. L’infermiera mi mise sopra al lettino; mi controllò la caviglia e mi disse che era una slogatura e dovevo solo riposarmi e mettere una fasciatura; infine disse che per questa mattina potevo rimanere lì.
Chiesi a Zayn<< Se vuoi puoi rimanere a farmi compagnia!>>
Z << No, dai forse è meglio di no>>
I << No, tu forse non hai capito voglio che rimani qui con me ! >>
Z<< Ah ok, pensavo che tutte le mie attenzioni ti dessero fastidio>> disse perplesso.
I<< Ehm… no anzi >> arrossì.
Restò li con me per 4 ore, e quando suonò l’ultima campanella mi prese di nuovo in braccio e mi accompagnò in cortile. Tutti ci guardarono, mi sentì un po’ osservata, tutti gli occhi erano puntati su di noi. Le ragazze appena ci videro sbarrarono gli occhi come se avessero visto il Cristo sceso in terra. Poi arrivò il momento che ci vide Jessica. Corse verso di noi infuriata.
J<< Zayn, cosa è questa storia? >>
Z << Scusa quale storia ? >>
J<< Tu.. lei! Cosa fate insieme? Mi sembra che tu sia già semi-impegnato?>> urlò.
Z<< Si nella tua fantasia Jessica>>
I << Senti Jessica lui non ti sopporta più quindi lascialo perdere e non scassare più di tanto.OK? >>
Lei se ne andò incazzata nera e disse << Questa te la farò pagare Dixon, come quella volta con Matt!>> .
In quel momento non riuscì a pensare ad altro che volerla uccidere; nessuno doveva sapere di quello stronzo di Matt. Per ora lo sapevano solo Grace e Sally. Matt era il mio “ex-ragazzo” ma la storia durò poco perché era tutta una scommessa con Jessica, per vedere se ero così stupida da cascare nei suoi giochetti. Un giorno lui mi portò a casa sua , con il pretesto che si era dimenticato il cellulare in camera; entrammo nella sua stanza e iniziò a toccarmi per poi sbattermi sul letto, e mi manovrò come fossi una marionetta. Per farlo smettere urlai con tutta la voce che avevo e gli detti un calcio ai “gioielli”.
Zayn appena Jessica disse quelle parole volle sapere tutto . Io gli raccontai tutta la storia nei minimi particolari perché di lui mi fidavo.
Z<< Mi viene voglia di dargli un pugno in faccia a quello stronz* >> disse arrabbiato.
Tornammo verso casa ; io dopo avergli raccontato tutto ero in lacrime perché restava sempre come un brutto ricordo.
I << grazie Zayn>> dissi abbracciandolo. Lui mi strinse più forte a sé. Tra le sue braccia mi sentivo protetta , al sicuro… stavo bene.
Z<< Senti Jes , ti volevo chiedere una cosa..>>
I<< Dimmi>>
Z<< A me non piace vederti così, quindi che ne dici se oggi pomeriggio ti porto a fare un giro e stasera andiamo a cena? >>
I<< Per me.. non c’è nessun problema>>. Non ci credevo , Zayn la star perseguitata da bellissime ragazze aveva chiesto a me di uScire con lui?.
Z<< Allora ti passo a prendere alle 17 ok?>>
Dalla mia bocca uscirono 4 parole di cui mi vergognai tantissimo.
I<< Ma è un appuntamento?>>
Z<< Emh.. SI !>>
Entrai in casa, Andy mi aveva visto dalla finestra con Zayn, quindi dovetti spiegargli tutto. Andai in camera , accesi il computer e chattai  per quasi 2 ore con Sally e Grace.
Chissà perché ero felice. Forse Zayn stava incominciando a piacermi? Bhè penso proprio di si e nemmeno poco . 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancyOD