Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: _Colours_ of the _Music_    22/05/2012    3 recensioni
Eccomi qui ragazzi e ragazze con la mia primissima raccolta!! Ecco... non so cosa ne verrà fuori, ma spero che sia un qualcosa di perlomeno decente. Il titolo, "A word for a thought", ossia "Una parola per un pensiero" (sì lo so fa schifo çuç), rispecchia la trama delle fic. Cioè, i nostri protagonisti tireranno in piedi un monologo dato da una parola. Spero che vi piacerà!
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Midorikawa Ryuuji – Amico

Io. Cosa sono io? Perché proprio io dovevo esistere sulla faccia di questa Terra? Perché non qualcun altro che sicuramente avrebbe saputo vivere meglio di me?
A queste domande io non so rispondere, mi dispiace ammetterlo a me stesso. Vorrei tanto conoscere le risposte a queste domande che ormai da molto tempo mi girano in testa.
-Mido-chan?
Così eri solito chiamarmi quando eravamo piccoli. Mido-chan… Eravamo innocenti e senza colpe, potevamo vantare di un’esistenza felice… Insieme.
Eravamo praticamente inseparabili. O almeno così credevamo. Prima che il Seijirou-san (per chi non lo conoscesse, è il signor Schiller) venisse all’orfanotrofio e ci portasse con lui.
Ricordo che eravamo così stupiti che non lo avevamo neanche salutato. Poi le cose cambiarono. Seijirou-san cominciò a preoccuparsi più di far colpo sul Presidente, non fece quasi più caso a noi.
Io e te eravamo ancora molto legati, fino a che Seijirou-san decise di separarci. Di formare delle squadre di calcio, in modo da conquistare il mondo.
E ci diede quella maledetta pietra, la Pietra di Alius, che ci fece dimenticare tutte le cose belle che avevamo fatto insieme. Mi ero dimenticato com’era stare accanto ad uno come te.
Finalmente fummo sconfitti entrambi. Fu una sorpresa per tutti, soprattutto quando la Pietra perse i suoi effetti. Tornammo a stare insieme. A stare l’uno accanto all’altro.
Fino ad arrivare alla Inazuma Japan, nella quale entrammo tutti e due.
E tu hai continuato ad aiutarmi, a starmi vicino…
Prometto che ricambierò il favore che mi hai fatto, quello di essere mio amico, sempre fedele e pronto a fare qualsiasi cosa per me.
Anche adesso, che sono da solo nella mia camera, osservando il cielo notturno dalla finestra aperta, non faccio che pensare a come farei senza un amico speciale come te.
Non ti abbandonerò mai, resterò sempre con te come hai fatto e continui a fare tu in questi anni. Tu mi hai dato una risposta, adesso so perché continuo a vivere, per quale motivo continuo ad affrontare giorno per giorno ogni passo della mia vita.
Perché ho trovato un vero amico.
Grazie, Hiro-chan…

350 parole 

Buon giorno / Buona sera a tutti... Ok, questo capitolo fa letteralmente schifo, lo so bene. Il fatto è che volevo aggiornare, ma non trovavo l'ispirazione. Tra l'altro, questo capitolo doveva essere dedicato alla mia migliore amica, che in questo periodo sta veramente malissimo. So che con questa cosa non cambierà niente né per lei né per me, ma ci tenevo a dedicarle qualcosina.
D'altra parte io in questi giorni sono molto nervosa per vari motivi. Per questo non aggiorno di frequente e scrivo ste schifezze.
Come al solito l'ultimo, ma non meno importante, angolo è dedicato ai ringraziamenti. Ringrazio in particolar modo
Eternal_Blizzard (nome fantastico, complimenti *-*) per aver recensito il capitolo di Atsuya, l'ultimo. Grazie <3
Un grazie anche a coloro che leggono e basta!
Spero che passiate una buona continuazione di giornata / serata.
Alla prossima!

Ale
~chan
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Colours_ of the _Music_