Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tribute    22/05/2012    1 recensioni
Ciao! Sono ormai da mesi una Directioner, ho scritto questa storia perchè mi piace scrivere e condividere con gli altri quello che immagino. Parla di una ragazza diciottenne che vive da sola, un giorno riesce a realizzare il suo sogno di inconrtare i One Direction, e di avere una storia con Niall Horan, il suo idolo da sempre. Spero vi piaccia, Buona Lettura.
Se volete mettere mi piace questa è la mia pagina su facebook ;) http://www.facebook.com/pages/Vas-Happenin-Carrots-C/120437514734887
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
° –
*toc toc*. “Chi è?” dissi con la voce strozzata dal cuscino in cui affondavo il viso. “Posso entrare?”. “Vattene via.”. Neanche a dirlo il riccio entrò in camera mia e si sedette sul letto, affianco alle mie gambe. “Ti ho detto di andartene. Sei sordo forse? Vattene, sul serio.” Dissi alzando leggermente la testa e fissandolo nei suoi occhi smeraldo. “Sono venuto solo per chiederti scusa, sono stato uno sciocco. Mi sento davvero in colpa”. “E’ il minimo che tu possa fare sentirti in colpa.” Risposi fredda. In un attimo mi afferrò il braccio e mi costrinse a sedermi accanto a lui. “Mi hai fatto male idiota. Bel modo per scusarsi.” Le lacrime avevano ripreso a scorrere. Senza aggiungere altro si alzò e, sbuffando, se ne andò. In quel momento entrò Niall. In silenzio si sedette accanto a me e posò le sue labbra sulle mie. Sempre senza dire nulla mi prese per mano e mi portò in salotto. Non volevo andarci per rivedere Harry, ma era come se mi lasciassi trasportare da Niall. Quindi giungemmo in salotto…   Sbarrai gli occhi. In mezzo alla sala troneggiava imponente un bellissimo Pianoforte a coda bianco. Ero sbalordita. Sopra il legno bianco, sulla fiancata del piano, C’era scritta una parola, in rilievo in legno color cioccolato: Dream. Harry era al suo fianco, mezzo sorridente e mezzo preoccupato per la mia reazione. Corsi da lui e lo guardai curiosa. “Vedi quella scritta?” mi chiese indicando la parola Dream. “E’ fatta con il legno del pianoforte che ti ho rotto. Così avrai sempre un ricordo dei tuoi genitori.”. Lo abbracciai istintivamente, mi aveva sorpreso. Ricambiò l’abbraccio. Niall mi guardò sorridente per poi rifugiarsi in camera nostra, io lo seguii.

Due settimane dopo…

“Niall, Niall, Niall, Niall comprami il gelato, daiii” dissi con un sorriso da orecchio ad orecchio. Scoppiò a ridere e fece quello che gli avevo chiesto. Passeggiavamo mano nella mano, mangiando il gelato. “Se rendessimo ufficiale il nostro fidanzamento? Le fans stanno impazzendo”. Ero stata anche io una fan, quindi sapevo esattamente cosa stava succedendo fra le fans: conferme, smentite, rumors e così via. “Forse dovremmo…” risposi pensandoci. “Va bene, ok, andiamo a casa così lo potrai comunicare su twitter” sorrisi. Arrivammo a casa subito, ma non appena varcai la soglia di casa… dovetti correre in bagno a vomitare. Ero accasciata a terra, davanti al wc. Niall cercava di rimettermi in piedi inutilmente… Avevo la nausea. Riuscii a raggiungere il letto quasi strascinandomi. Ma che diavolo era successo? Niall mi guardava preoccupato. In effetti ultimamente non mi sentivo benissimo…  Sbalzi d’umore, fame improvvisa, capogiri, piccoli momenti di nausea… Mi venne un dubbio. Portai le mani al ventre e mi alzai leggermente la canottiera. Appoggai le mani sopra l’ombelico e guardai la mia pancia perplessa. Niall, avendo intuito il mio pensiero, si sedette con me e mise le sue mani sopra le mie. Ci guardammo con gli occhi umidi. Allungai le braccia verso di lui e mi lasciai travolgere da quelle spalle profumate, Il padre di mio figlio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tribute