Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    22/05/2012    1 recensioni
Lei era una ragazza semplice, una vita normale, frequentava una scuola normale... ma un bacio sbagliato cambierà la sua vita.
Dal testo: 'Alzai lo sguardo, e i miei occhi incontrarono quelli ebano del ragazzo accanto a David.'
--------
Buonasera. Sì, mi sono catapultata in un'altra storia. Questa volta diversa da tutte le altre. Cosa posso dire? Buona lettura.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La dottoressa mi fece stendere su un lettino, Paul era seduto accanto a me. Tenendomi una mano, osservavamo lo schermo. Nostro figlio sembrava un gamberetto, ma gli volevo già bene. 
La dottoressa Nix mi alzò la maglietta scoprendo la pancia gonfia - ero incinta da tre mesi - e mise uno strano gel.
Paul era molto agitato, era evidente, ma sorrideva incoraggiante di fronte alla mia espressione preoccupata. 
Poi, il viso della Nix mutò in una smorfia. Paul la fissò, insicuro.
- Qualcosa non va?
Chiesi io.
- No, no, anzi...va tutto bene. Solo che... 
Disse, esitando.
- Solo che... cosa?  
- Beh - sospirò, sorridendo. - Ci sono due cuori.
- G... gemelli?! 
Balbettai, urlando.
- No, è un mutante.
Rispose Paul. I suoi occhi erano lucidi.
David rideva sguaiatamente in un angolino, ma era rosso in viso e visibilmente commosso, mentre Matthew e Mary aspettavano fuori e sentivo le loro grida di gioia.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie