Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    23/05/2012    5 recensioni
“Questo periodo particolare, dal 1999 al 2001, è stata la fase più nera della mia esistenza sul pianeta. (…) Credo che stessi pagando i miei debiti dopo i Guns. Era stata dura, ma si trattava di qualcosa che dovevo attraversare, per riuscire a concentrarmi e scoprire quanto sono tenace e resistente. E per riscoprire quanta fame avevo ancora.” (Slash)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 “E' stato tutto fantastico, e non solo la cena, la notte di fuoco a casa tua o la sveltina di stamattina e di adesso...è stato fantastico addormentarmi abbracciato a te e risvegliarmi con te accanto.”

 

Merda...l'avevo detto davvero?? Mi fiondai fuori dall'ufficio.

Sì, l'avevo detto e mi rendevo conto che ero sincero...non l'avevo detto così per dire...lo pensavo sul serio. Era tanto che non dormivo così bene e sereno, e ovviamente grazie a lei.

Tornai nella mia stanza d'ospedale, mi cambiai e mi misi nel letto; ero distrutto...forse avevo esagerato con l'attività fisica. No...quella 'attività fisica' non è mai troppa.

Stavo per appisolarmi quando entrarono Sophia e il primario.

 

Saul, come andiamo?”

 

Bene, dottore...mi sento solo...molto stanco” e lanciai un'occhiatina maliziosa a Sophia, che arrossì dalla punta dei piedi alla punta delle orecchie.

 

Va beh, ma è normale nelle sue condizioni stancarsi facilmente, non si preoccupi!”

 

Mi visitò, mi fece il prelievo del sangue e mi prenotò delle lastre, che avrei fatto il mattino seguente. Quando lui uscì, Sophia si mise a compilare la cartella clinica e poi mi guardò fissa per qualche istante.

 

Che c'è?”

 

Sapevo che avevamo esagerato...”

 

Che vuoi dire?”

 

Che sei stravolto...”

 

Baby, ho solo bisogno di un bel sonno ristoratore, sta tranquilla...”

 

Mi dispiace” sembrava si stesse per mettere a piangere.

 

Ma la smetti di scusarti? Scusarti per cosa? Mica mi hai obbligato a fare niente! Ok, sei un po' assatanata, ma...”

 

Saul!” scoppiai a ridere alla sua smorfia indignata.

 

Sto scherzando...”

 

Lo spero”

 

Sentimmo bussare e ci voltammo verso la porta: era Priscilla.

 

Chiedo scusa per il disturbo...Sophia, io prima di andare a casa faccio un salto in centro, vieni con me?”

 

Sì, ok...tanto ho finito il turno.”

 

Ottimo! Ti aspetto all'uscita. Ciao Slash!”

 

Ciao bellezza!”

 

Se non hai bisogno di niente, io vado” disse sottovoce Sophia.

 

Non mi serve nulla, tranquilla. Anzi, sì, una cosa...”

 

Certo dimmi”

 

Un tuo bacio”

 

Slash, non credo...”

 

E dai” si avvicinò titubante a me e la vidi abbassare il viso; prontamente le misi una mano dietro il capo per unire le nostre labbra. Fu un bacio dolcissimo, lento, stupendo...senza dire nulla, lei sorrise e se ne andò.

Sì...ero decisamente fottuto.



Il nostro Slashino è capitolato!!!! :) Vi avviso che mancano solo tre capitoli alla fine :( Ma se vi dicessi che potrebbe esserci una continuazione???? ;) Grazie a tutte coloro che leggono, seguono e recensiscono!!! :D
Il nostro Slashino 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89