Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: shelovesmalik    23/05/2012    1 recensioni
Anche questa è una FanFic a due mani che sto scrivendo sempre insieme alla mia cara Beastyles e anche in questa storia ci siamo divise i ruoli: io scrivo come Emily, mentre lei come Rachel.
Le due protagoniste sono delle ragazze italiane che si recano a Londra per uno stage all'estero presso uno studio fotografico, dove un giorno incontrano...
Hope you like it!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter thirtythree.

- Emily's point of view -
Z - Amy sei pronta?
E - Un attimo! Sei sicuro che non ci serva niente per stanotte?
Z - Amore non avrai intenzione di portati via una valigia con dentro il pigiama spero?
E - Perché no? Con cosa dormo io?
Z - Penso che non mi darà fastidio se dormirai in mutande.
Si immaginavo, ma mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa di davvero essenziale da portare con me e ovviamente la trovo.
E - Devo assolutamente cambiare borsa!
Z - Cos'hai adesso??
Chiede esasperato. Non vede l'ora di partire, glielo leggo negli occhi. Non è mai stato a Venezia e non sta più nella pelle.
E - Devo portare almeno i trucchi. Odio dormire truccata quindi mi serve tutto il necessario per struccarmi e ritruccarmi!
Z - Oh certo, come ho fatto a non pensarci..
E - Zayn non prendermi in giro per favore e poi domani non potrò stare tutto il giorno con le occhiaie.
Z - Prevedi di fare le ore piccole?
Chiede appoggiando una mano sul mio sedere e dandomi un bacio sul collo mentre sono intenta a riempire una borsa più grande.
E - Non so, non si sa mai.
Metto in borsa anche i trucchi e siamo pronti per partire.
La stazione dei treni è vicina a casa mia quindi possiamo andarci comodamente a piedi.
E - Sai che alcune ragazzine che abitano in questo quartiere ti conoscono? Cioè conoscono gli One Direction?
Z - No, non mi dire!
Esclama fingendosi stupito.
E - Si, quando sono tornata in Italia sono venute a trovarmi in gruppo e mi hanno chiesto di parlare di voi perché sanno che vi conosco e hanno visto le nostre foto ecc ecc. Per fortuna adesso sono a scuola e non sanno che sei qui, altrimenti potrebbero assediarmi la casa!
Zayn scoppia a ridere come se fosse una cosa divertente, e per lui evidentemente lo è, sarà pure normale, ma per me non lo è affatto.
E - Zayn non sto scherzando. Quelle ragazzine arrapate mi fanno paura. Le conoscono da quando sono piccole e ti assicuro che impazzirebbero se ti vedessero o sapessero che sei qui. E poi sono in piena fase di tempesta ormonale. Rischiano di rimanere incinte solo guardando una tua foto, figuriamoci se sapessero che sei a due metri da casa loro.
Z - Amy hai finito di farti tutti sti problemi?
E - Mi sto solo interessando alla salute delle mie vicine di casa, non vorrei davvero che si prendessero a botte per te o che rimanessero incinte così giovani.
Rispondo in tono ovvio nascondendo li fatto che in realtà sono solo un po' gelosa, giusto un pochino.
Z - Amore nessuna rimarrà incinta grazie a me se non tu.
E - Ma anche no!
Solo mezzo secondo dopo quando vedo la sua espressione triste mi rendo conto che ha completamente freinteso le mie parole.
E - Oh no Zayn! No non hai capito! Mi sono espressa male! Volevo dire non subito, insomma siamo un po' troppo giovani no?
Cerco di giustificarmi. Siamo appena entrati in stazione e proprio in quel momento arriva un treno.
E - Veloce è il nostro!
Facciamo una corsa, appena in tempo ad obliterare i biglietti e a salire che il treno riparte.
E - Appena in tempo! Dove vuoi sederti?
Z - È uguale.
Ci mettiamo su un posto da due, lui vicino al finestrino. Per un bel pezzo nessuno dei due parla, lui guarda silenzioso fuori dal finestrino e dall'aria triste che ha capisco che se l'è presa per ciò che gli ho detto prima. Effettivamente non ho per niente usato le parole giuste.
E - Zayn?
Lentamente si gira e mi guarda con due occhioni tristi e forse anche delusi che mi fanno salire un nodo in gola.
E - Mi dispiace per prima. Mi sono espressa male. Non..
X - Biglietti ragazzi.
Anche il controllore ci mancava! Gli facciamo vedere sti benedetti biglietti e se ne va dopo averli guardati neanche per mezzo secondo, come al solito. Mi chiedo cosa succederebbe se tirassi fuori un biglietto già usato. Probabilmente neanche se ne accorgerebbero.
E - Stavo dicendo che non volevo..
Z - Tranquilla Amy, ho capito. Lo so anche io che siamo troppo giovani e in ogni caso non sarebbe il momento giusto, infatti non intendevo dire di avere un figlio domani. Mi è solo dispiaciuto il modo in cui l'hai detto.
E - Scusa, non volevo dirlo così.
Sono mortificata e non riesco nemmeno a guardarlo negli occhi.
Z - Piccola non preoccuparti, ho capito.
E - Scusa..
Finalmente mi sorride e mi passa un braccio intorno al collo facendomi appoggiare la testa alla sua spalla mentre io metto un mio braccio sulla sua pancia.
E - Non mi sembra vero che stia andando a Venezia insieme a te.
Il viaggio dura un'ora e facciamo in tempo ad addormentarci tutti e due, ma per fortuna mi sveglio appena entriamo in laguna. Scrollo piano Zayn sopra di me e mi guarda con gli occhi lucidi di sonno mezzo frastornato.
E - Siamo arrivati!
Annuncio allegra.
E - Guarda fuori dal finestrino non me altrimenti ti perdi tutta la meraviglia!
Z - Co.. Co.. Cosa??
Esclama incredulo.
E - Che hai?
Z - Cosa ci fa un ponte in mezzo a tutta quest'acqua??
Dopo questa domanda sono più incredula e stupita di lui.
E - Zayn sai vero che Venezia è formata da isole? Come credevi di raggiungerla?
Z - Si ma non ci avevo pensato! E se crolla il ponte? Sai che ho paura dall'acqua!!
Mi sembra realmente terrorizzato. Conosco bene la sua paura per l'acqua.
E - Tranquillo, non crollerà e in ogni caso ci sarò io a salvarti, mio piccolo cucciolo impaurito. Ti avviso che il treno si fermerà, è normale quindi non spaventarti.
Lo avverto mentre mi sta praticamente già stritolando una mano.
Dopo la sosta, durante la quale Zayn non si azzarda minimamente a guardare fuori dal finestrino, finalmente il treno arriva in stazione e scendiamo.
Z - Ora che ho i piedi sulla terra ferma sono molto più tranquillo.
E - Sei troppo tenero quando sei spaventato..
Dico prendendolo per mano e ci incamminiamo fuori dalla stazione. Lo scenario che ci troviamo davanti lo paralizza completamente.
Z - Oddio, che splendore!
E - Amore, il panorama appena fuori dalla stazione non è niente in confronto al resto!
Mi stampa un bacio dolce sulle labbra prima di cominciare la nostra passeggiata.
Trascorriamo tutta la giornata a passeggiare per le calli della città, a fare foto e mandiamo anche le cartoline ai ragazzi e alla famiglia di Zayn.
E - Trisha sarà felicissima!
Esclamo tutta eletrizzata mentre scelgo la cartolina da mandare a Bradford.
Z - Lo sai che Safaa non vede l'ora che ti riporti a casa mia?
E - Davvero?
Z - Si! Ho chiamato l'altro ieri per sapere come stavano e quando la mamma me l'ha passata ha chiesto subito di te. Vuole farti vedere le sue nuove bambole..
Spiega con aria poco interessata.
E - Zayn non dirlo così! Per le bambine le bambole sono importanti, non sono dei semplici giocattoli!
Z - Sarà. Sta di fatto che io sono stanchissimo.
Solo ora che lo dice pensandoci bene ormai si è fatta sera e le gambe chiedono pietà così andiamo in hotel, ovviamente un cinque stelle, non potevo aspettarmi altro da Zayn.
E - Non era necessario un hotel così lussuoso. Dobbiamo solo dormirci una notte!
Z - Numero uno: chi l'ha detto che dobbiamo dormire? Numero due: è stato Paul a prenotarlo. Io gli ho solo detto di cercare un bel posticino.
E - Per il punto numero uno: hai anche ragione, per il secondo invece: ma chi la paga la stanza??
Z - Questo non ha importanza. Dai entriamo!
Mi prende per mano e ci avviciniamo al bancone della reception mentre non posso fare a meno di guardarmi intorno meravigliata dal lusso di questo hotel e neanche mi accorgo che lui ha già la chiave in mano.
Z - Amy, di qua.
Praticamente mi trascina in ascensore e arriviamo alla camera.
Va bene, la stanza è meravigliosa ed enorme, con un letto enorme, con un'enorme vasca in un enorme bagno e un balcone enorme. Ah, anche un'enorme tv.
E - Wow!
Esclamo appoggiando la borsa su una poltrona.
Z - È bellissima! E ora il letto è tutto mio!
Esclama togliendosi le scarpe per poi buttarsi a peso morto sul letto.
E - Guarda che vista! Incantevole!
Rimango basita ammirando il panorama che la finestra dà sull'esterno, direttamente sul Canal Grande. Apro la finestra e esco sul balcone.
Di sera è tutto ancora più spettacolare con le luci riflesse sull'acqua calma. Sento le braccia di Zayn circondarmi i fianchi e appoggia il mento sulla mia spalla.
Z - Venezia è magica.
E rimaniamo abbracciati a goderci lo spettacolo e a scambiarci dei bellissimi baci. Solo quando l'ultimo bacio diventa più spinto ci spostiamo sul letto. Mi è mancato così tanto in questi due mesi che da ieri che siamo di nuovo insieme mi sembra di vivere su un altro pianeta.
Sono distesa sopra di lui con le mani che gli accarezzano il viso e i capelli ma baciarlo solo non mi basta più, mettendo in conto che le sue mani sono già sotto la mia maglietta cercando di slacciare il reggiseno.
Per un attimo mi alzo sedendomi sopra di lui, giusto il tempo di prendere fiato mentre mi sfilo la maglia e la getto per terra. Poi torno a dedicarmi a lui e alle sue labbra ma mi blocca alzandosi e togliendo anche la sua maglietta sorridendo e facendomi mancare il respiro. Lo spingo di nuovo giù e inizio a percorrere delle linee immaginare di baci sulla pancia.
Poi la situazione si ribalta. Ora è lui sopra di me a riempirmi di baci il decollte e il collo facendomi completamente perdere la testa finché non si blocca di colpo e mi guarda negli occhi, quegli occhi che sembrano liquidi da quanto lucidi sono. Senza che chieda nulla sono io a slacciarmi i pantaloni e a sfilarmi anche l'intimo e anche lui fa lo stesso. Dopo avermi dato un altro bacio mentre mi accareza le gambe intrecciate sui suoi fianchi diventiamo un tutt'uno, due pezzi di un puzzle che si incastrano alla perfezione.
Z - Piccola.. Ti amo..
E - Ti amo anche io..
Poi soffochiamo i gemiti con uno dei baci più dolci che ci siamo mai scambiati.
Z - Dove stai scappando adesso?
Chiede stranito e curioso il mio moro mentre scivolo fuori dalle sue braccia coccolose e saltello avvolta nel lenzuolo fino al bagno.
E - Mi è venuta un'idea!
E sorridendo tra me e me chiudo il tappo della vasca e lascio scorrere l'acqua calda per riempirla, poi ci aggiungo un po' di bagnoschiuma.
Torno in camera e mi siedo vicino a lui aspettando che la vasca sia pronta.
Z - Mi chiedo se ci sarà mai una volta nella quale dopo aver fatto l'amore ti dimenticherai di essere nuda e potrò guardarti saltellare per la mia stanza senza niente addosso.
E - Mmm non lo so, per ora accontentati di vedermi mentre facciamo l'amore o la doccia insieme. Grazie.
Z - È che non riesco a capire perché ti vergogni. Tipo se faccio così cosa succede?
Si mette a sedere davanti di me e lentamente porta le mani al lenzuolo.
E - Non ci provare Malik.
Brontolo stringendomi di più nel lenzuolo.
Z - E eccola che arrosisce, sei meravigliosa con le guanciotte rosse.
Mi stampa un bacio sulle labbra e solo in quell'istante mi ricordo dell'acqua che ancora scorre. Mi catapulto in bagno e per poco non ho davvero rischiato di allagare la stanza.
E - Vieni Zayn!
Quando arriva io sono già dentro alla vasca e mi guarda con un sorrisino che ha ben poco di angelico.
Z - Santo cielo amore!
Mi guarda con gli occhi sgranati e con il dito gli faccio segno di raggiungermi. Mi distendo con la testa appoggiata al bordo e lui fa lo stesso su di me.
Z - Sei sicura che non ti faccia male?
E - Sicurissima.
Si sistema bene tra le mie braccia e inizio ad accarezzargli i capelli che sono come una calamita per le mie mani.
Z - Sai una cosa? All'inizio avevo paura di essere sommerso di fan oggi, invece siamo stati tranquilli tutto sommato.
E - È solo perché Venezia è una meta molto turistica, quindi ci sono tantissimi turisti che sono attratti dalla città e dalle sue meraviglie e non prestano molta attenzione alle persone. Probabilmente non hanno fatto molto caso a noi, tutto qui. Ma non preoccupati, le fan ci sono anche a Venezia.
Poi cala il silenzio, ma non un silenzio dovuto alla mancaza di argomenti di cui chiaccherare. Un silenzio che ci piace e nel quale semplicemente non c'è bisogno di parlare.
E - Posso coccolarti per tutta la vita?
Annuisce con una lentezza che mi fa capire che è così rilassato che se continuo ancora per un po' ad accarezzargli i capelli si addormenterà. Invece poco dopo alza la testa e mi bacia.
Z - Se ti dico una cosa non ti arrabbi vero?
E - Dipende da cos'è..
Z - Diciamo che è una cosa poco romantica da dire un questo momento. Beh ecco.. Io ho fame.
E - Oh, pensandoci bene anche io! Asciughiamoci e scendiamo prima che chiudano la cucina!
Z - Ho un'idea migliore.
Esce con addosso solo un asciugamano intorno alla vita. Lo fisso uscire e l'unica cosa a cui riesco a pensare è quella schiena bagnata che mi mette voglia di saltargli addosso. Curiosa esco anche io avvolta in asciugamano e lo trovo seduto sul letto che ordina la cena. Quando riattacca il telefono mi siedo sulle sue gambe.
E - Sai vero che hai la strana capacità di mettere a serio rischio il mio autocontrollo?
Z - Davvero?
Annuisco mentre si distende e mi tira giù insieme a lui.
Z - Fra poco arriva la cena. Abbiamo un po' di tempo per..
E - Mmm.. Sono troppo stanca..
Z - Ah davvero? Allora dovrai subire questo!
E - Questo co..?
Non faccio in tempo a finire la domanda che lo ritrovo sopra di me a farmi il solletico.
E - Ahahah! No ti prego! Basta!
Sebbene lo supplichi di smettere lui continua imperterrito facendomi ridere a creparelle, sa bene che il solletico è il mio punto debole.
Z - Se risponderai in modo esatto ad una semplicissima domanda ti lascerò in pace.
E - Ok ok! Spara!
Z - Quanto mi ami?
No non posso dargliela vinta così facilmente!
E - Vediamo.. Un pochino..
Z - Risposta sbagliata!
Esclama riprendendo a torturarmi.
E - No va bene! Ok, scherzavo! Ti amo tantissimissimo!
Z - Oh ecco ciò che volevo sentire.
Mi prende il viso tra le mani e dopo avermi guardata negli occhi mi bacia. È il bussare alla porta a disturbarci così si alza e si avvia alla porta.
E - Ehi dove pensi di andare solo con l'asciugamano addosso?
Z - Ad aprire!
E - Non se ne parla nemmeno, vado io!
Esclamo alzandomi di scatto e anticipandolo.
Z - Ti ricordo che sei praticamente vestita quanto me.
Ormai siamo tutti e due alla porta e il bussare è diventato insistente.
Apro con Zayn praticamente appiccicato alla schiena e il cameriere ci guarda imbarazzato con il carrellino davanti a sé.
X - Mi dispiace avervi disturbati. Ecco la vostra cena. Spero sia di vostro gradimento, buon appetito.
Gira i tacchi e se ne va a passi veloci lungo il corridoio per poi sparire in ascensore.
E - Non ti sembra che avesse un'espressione strana quel cameriere?
Z - Ti sei resa conto in quali condizioni gli abbiamo aperto la porta? Mezzi nudi, spettinati,..
E - Pff ahahah!! Poveretto! Dai mangiamo che sto morendo di fame!
Ci mettiamo comodi in accappatoio e decidiamo di gustarci la nostra cenetta romantica sul terrazzo, tanto siamo all'ultimo piano e con il buio nessuno ci può vedere.

Z - Per fortuna che la mia cucciola era stanca!
E - Prima di cena si, poi abbiamo mangiato e ho riacquisito tutte le mie forze!
Dico soddisfatta (in tutti i sensi) facendomi coccolare. Sono ancora distesa sopra di lui che non ha nessuna intenzione di lasciarmi spostare.
Z - È sempre bellissimo.
Sussurra facendo scivolare una mano sulla mia schiena fino ad arrivare al sedere.
Gli do ragione mentre intrufolo il viso tra la sua spalla e il collo iniziando a stampargli dei piccoli baci prima di addormentarci l'uno stretto all'altra.
Quando mi sveglio e allungo una mano verso Zayn mi accorgo che affianco a me non c'è, così mi giro e vedo che al suo posto c'è un enorme mazzo di rose rosse.
E - Oh santo cielo!
Mi stropiccio gli occhi mettendomi a sedere e metto bene a fuoco la figura accanto a me. È davvero un mazzo di rose, con un bigliettino.
"Per la mia piccola principessa, ti amo. Zayn" leggo a voce alta.
Z - Buongiorno dormigliona!
Alzo la testa dal bigliettino e trovo il mio tesoro appoggiato alla finestra del balcone. Con un enorme sorriso si avvicina sedendosi sul bordo del letto e stampandomi un bacio sulle labbra.
E - Buongiorno amore. Come mai questa sorpresa?
Z - Che giorno è oggi Amy?
Ci penso un attimo, appena sveglia i miei neuroni devono ancora ingranare.
E - Emm, il ventidue.. Mi pare..
Z - Esattamente il ventidue piccola.
Ripete sempre sorridendo, ma io non capisco dove voglia arrivare. Il più velocemente possibile cerco di pensare a qualche avvenimento importante. Il suo compleanno è già passato, per il mio è troppo presto, l'anniversario è esattamente fra sei mesi.
E - Mi dispiace Zayn.. Non capisco..
Z - Sei mesi fa ci siamo fidanzati ufficialmente. Sei mesi ti rendi conto? Metà anno! E io ti amo come fosse il primo giorno!
Oh, quindi le rose sono per il Metàanniversario! Amore! Sebbene non ci fossi arrivata subito a lui sembra non importare, è felicissimo. E assolutamente meraviglioso.
E - Mamma quanto sei dolce! Hai inventato anche il Metànniversario. Ah ti amo anche io comunque. Mi sembra di non dirtelo mai abbastanza. E le rose sono meravigliose amore!
Dico tuffandoci dentro il naso e inspirando il loro profumo.
Z - Non è tutto piccola! Chiudi gli occhi per favore.
Tutto elettrizzato si alza del letto e io faccio come mi ha detto, chiudo gli occhi emozionata da tutta la sua felicità.
Poco dopo sento che si risiede accanto a me, mi prende le mani e le mette in modo da poterci appoggiare sopra qualcosa, qualcosa che non riesco a capire cosa sia. Mi stampa un bacio sulla fronte e poi mi dice di riaprire gli occhi.
Il cuore mi si blocca nel petto e spalanco la bocca come un'idiota.
Z - Su aprilo amore.
Ma io non sono in grado mi muovere un solo muscolo.
Vedendo la mia espressione shockata Zayn mi accarezza dolcemente il viso.
Z - Vuoi che faccia io?
Lentamente annuisco, così lui si avvicina ancora di più a me, prende quella scatolina blu dalle mie mani e delicatamente scioglie il nastrino di raso anch'esso blu. Gira la scatoletta verso di me e la apre.
Spalanco gli occhi e mi tappo la bocca con entrambe le mani.
E - Oh. Dio. Mio. Tu sei completamente..
Z - Innamorato di te. Ti piace amore?
E - Stai scherzando spero! Mi stai davvero chiedendo se mi piace? Io.. Io non ho parole. È semplicemente stupendo!
Zayn prende la fedina in oro bianco decorata da un brillantissimo Swarosky e me la infila al dito.
Z - Ti amo.
Dice prima di darmi un bacio.
E - Ti prego, dimmelo ancora.
Sussurro contro le sue labbra.
Z - Ti amo Emily.
Gli getto le braccia al collo e lo abbraccio tanto forte da sentire il mio cuore battere contro il suo petto.
E - Zayn sei molto più di quanto potessi mai desiderare e ho paura di non meritarmi tutto ciò, ne di meritarmi te.
Z - Ti meriti molto più di quanto io riesca a darti Amy, ma ti prometto che cercherò di fare il possibile per renderti felice.
E - Tu rendi già la mia vita meravigliosa. Ti amo Zayn Malik.
Lo bacio per poi ammirare la meraviglia che ho al dito.
E - È semplicemente magnifico. Ma quando l'hai comprato?
Z - Stamattina, mi sono svegliato presto e sono sceso sperando che non ti svegliassi mentre ero fuori. Ieri quando ci siamo fermati davanti alla vetrina di quella gioielleria a guardare le collane ho visto gli anelli e mi sono dato del coglione. Che razza di fidanzato non regala l'anello di fidanzamento alla propria ragazza? Non so perché in sei mesi non ci abbia mai pensato! Razza di idiota che non sono altro.
E - Dai, non dire così! L'anello alla fine è solo un oggetto, l'importante è il sentimento, quindi non preoccuparti!
Z - Ti prometto che quando ci sposeremo la fede sarà puntuale alla cerimonia e non arriverà sei mesi più tardi.
Scoppio a ridere all'idea di sposarci senza gli anelli, quello si sarebbe imbarazzante.

TO BE CONTINUED...



#BUONGIORNO
Scusate per questo capitolo infinito ma non potevo spezzarlo, quindi si vi siete dovute leggere un papiro.
Solo due recensioni al capitolo precedente :'( Ci fate piangere!! *piangono disperatamente*
Vabbè speriamo bene per questo.
Baci baci
shelovesmalik & Beastyles
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shelovesmalik