Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Glox    11/12/2006    0 recensioni
"Quando la paura ti viene davanti,scansala.Solo tu puoi farlo.Quando la morte di urla nelle orecchie,tappatele.Solo tu puoi farlo.Quando il sangue t'invade gli occhi,chiudili.Solo tu puoi farlo."Chi è in realtà Cami?Cosa o chi vuole raggiungere?qual'è il suo scopo?tutto in questa agghiacciante storia.Leggete.
Genere: Dark, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Behind Gold Eyes

Behind Gold Eyes

-Capitolo 1-

Verso ovest il Sole dorato tramonta lasciando posto alla Luna argentea.

Verso ovest il tuo cammino continuerà finchè la donna dagli occhi dorati troverai.

Appena la trovi,prendila con te e portala verso il suo destino.”

Notte fonda. Nel cielo la Luna splende rigogliosa. Tutto tace. Solo un gufo rompe il sacro silenzio che è sceso nel villaggio. “Verso ovest il Sole……la donna dagli occhi dorati……il suo destino……” ogni notte sognava sempre queste parole. Genjo Sanzo Houshi si alzò velocemente dal letto. Era tutto sudato. Non capiva il significato di quelle parole “Verso ovest il Sole……la donna dagli occhi dorati……il suo destino……” che volevano dire?

Andò davanti alla finestra e si mise a guardare la Luna. Si accese una sigaretta ed incominciò a pensare ‘Verso ovest il Sole…vorrà significare che devo seguire il Sole. La donna dagli occhi dorati…troverò una persona fondamentale per il compimento del viaggio. Il suo destino…che vorrà dire?che centro io con il destino di questa persona? Su Sanzo,smettila di crearti tutti questi dubbi. È solo un sogno,di certo non succederà niente di simile.’ Mise la sigaretta sul porta-cenere e si rimise sul letto ma senza addormentarsi. Per una buona mezz’ora si girò e rigirò sul letto,poi quando stava sprofondando nel sonno una luce lo abbagliò e si ritrovò davanti la dea Kanzeon Bosatsu “Konzen…ops…venerabile Genjo Sanzo Houshi. Ti star ai chiedendo cosa porta qui la mia presenza divina…” “No e adesso taglia corto.” “Gentile come sempre. Comunque sono venuta a dirti il significato delle parole che senti ogni notte dentro il tuo sogno. Ebbene,sono stata io a metterti in testa quelle parole per vedere se riuscivi ad arrivarci tu da solo al significato,ma ho visto che non ha funzionato e quindi te lo dico io. Durante il tuo viaggio ad un certo punto troverai una ragazza,la dovrai prendere con te e portarla verso ovest dove anch’essa si sta dirigendo.” “Quindi dovrei avere in mezzo un altro intralcio?no,grazie. Il suo destino lo può trovare anche da sola.” “Mi dispiace dovertelo dire Sanzo,ma quella ragazza dovrà venire via con te anche senza che tu lo voglia. Ne va per il suo e il tuo,anzi il vostro destino.” “Il vostro?ricordati che io e gli altri tre non siamo un gruppo. Viaggiamo solo per noi stessi.” “Ok,allora per il tuo destino. È un ordine divino,non puoi disobbedire.” “Va bene,farò come mi hai detto. Però se mi scoccia la lascio a piedi arrivati o no . Non me ne importa.” “Fa come vuoi. Bye Bye”e nella stessa luce con cui era arrivata la divina Kanzeon Bosatsu se ne andò,mettendo Sanzo di cattivo umore. Si sdraiò sul letto e proprio quando stava per addormentarsi,un demone lo attaccò. Questa notte penso proprio che non dormirò si disse mentalmente. “Lurida feccia. Brutalmente debole. Per che cosa e chi ti ha mandato?!hai dieci secondi per dirmelo.” “ Non so il perché,io seguo solo gli ordini di Kougaiji.” “Kougaiji?” “E ti consiglio di non stare così tranquillo. La tua non è l’unica stanza che è stata attaccata,anche i tuoi amici hanno avuto una visita.” “Mph…io non sono il tipo che pensa al prossimo. E adesso muori.” Ma prima che riuscisse a sparare con la sua shoreiju un filo appiccicoso lo intrappolò e gli fece cadere la pistola. “Oggi ho catturato una grossa preda….Genjo Sanzo Houshi….” E da dietro l’oscurità venne fuori una demone. “Sai adesso che ti guardo da vicino vedo che hai un bellissimo viso.” “E io vedo che hai tante rughe vecchia!” e gli diede un pugno in faccia “Maledetto!ho deciso. Ti triterò in pezzetti così piccoli che nessuno riuscirà a riconoscerti e dopo ti mangerò!” e da dietro la demone salirono tre voci “Non te lo consigli. È duro e stopposo.” “Non è buono da mangiare né fritto né bollito.” “Yawh…che sonno.” E così fecero la loro entrata Sha Gojyo,Cho Hakkai e Son Goku. La demone ragno li buttò contro i suoi schiavi ma senza successo. Loro tre se ne sbarazzarono in un batter d’occhio, e poi si buttarono contro la donna ragno che messa con le spalle al muro fece una metamorfosi trasformandosi in un ragno gigante. Qui la battaglia incominciò ad essere più pericolosa,ma Sanzo usando la “celeste purificazione del male” riuscì a bloccare i movimenti del ragno e Goku ne approfittò per darle il colpo di grazia,uccidendola. La notte passò velocemente con la battaglia e mancava poco al sorgere del Sole. I quattro ragazzi così decisero d’incamminarsi. Con il loro affidato Hakuryu,il loro draghetto bianco che si può trasformare in una jeep, incominciarono ad avanzare verso ovest.

Passarono tre giorni. Gojyo,stava litigando per l’ennesima volta con Goku e, Sanzo, per farli calmare li minacciò con la sua shoreiju,mentre Hakkai guidava tranquillo. Certo che come gruppo è davvero molto strano. I componenti sono tre demoni ed un bonzo.

Sha Gojyo, demone di sangue misto,nato da un essere umano ed un demone,un rapporto proibito. Gojyo è un ragazzo di 22anni,abbastanza alto. Dagli altri lo si distingue per i suoi capelli e i suoi occhi del colore del tramonto. Di un rosso intenso. Come arma usa lo Shakujo,una lancia con una catena allungabile con all’ estremità una mezzaluna. Le sue più grandi passioni sono le donne,il saké,le sigarette e il gioco d’azzardo.

Son Goku,demone puro,nato da una roccia. Dopo essere stato rinchiuso per 500anni dentro una grotta che si trovava all’estremità di una montagna venne liberato da Sanzo. Goku ha i capelli castani e gli occhi dorati,segno dell’essere eretico. Ha 18anni ma si comporta come un moccioso. La usa arma è il Nyoibo,un bastone che si allunga e si scorcia a comando. Le sue più grandi passioni sono combattere,mangiare e dormire.

Cho Hakkai,diventato demone dopo essersi macchiato del sangue di 1000 demoni,è calmo,riflessivo,educato e gentile,tutto l’incontrario dei suoi compagni,i quali cerca sempre di tenerli calmi. Ragazzo di 22anni,ha i capelli castani e al posto degli occhi ha due smeraldi,da quanto sono verdi. Nell’occhi sinistro porta un monocolo avendo perso quasi completamente la vista su questo. Lui non ha un arma. Per sconfiggere gli avversari usa il suo ki,cioè la sua forza spirituale. La sua più grande passione è il tè.

Genjo Sanzo Houshi,il bonzo del gruppo,è una persona dura,fredda,egoista e acida. È alla ricerca del sutra del cielo sacro che apparteneva al suo maestro,Komyo Sanzo Houshi,morto quando Sanzo aveva 13anni. Sanzo ha 23anni,ha i capelli di un biondo dorato e due occhi di un viola profondo. La sua arma è la shoreiju,una pistola esorcizzante,che uccide i demoni in un colpo. Si può dire che una sua passione,oltre a quella di sparare con la shoreiju è quella di ammazzare i demoni. Come ho già detto è un essere freddo,e non si lascia intimorire da nessuno uccidendo sempre con calma.

Ma adesso continuiamo la storia. Dopo tre giorni che viaggiavano per il deserto trovarono un tempio buddista dove decisero di chiedere ospitalità. All’inizio i bonzi non li fecero entrare ma dopo aver visto Sanzo cambiarono idea. Quella stessa notte,senza neanche dirlo, un demone alla ricerca del gruppo di Sanzo attaccò il tempio e i nostri quattro ragazzi lo uccisero. Al sorgere del Sole decisero di ripartire. I sicari di Kougaiji li seguivano dappertutto,e per non mettere in pericolo la vita dei bonzi se ne andarono. Il deserto era vasto e gli ci vollero altri 3 giorni prima di riuscire a trovare un po’ di verde. Un pomeriggio,mentre Gojyo e Goku litigavano e Sanzo cercava di farli smettere,da un bosco videro apparire una ragazza inseguita da dei demoni. Hakkai fermò la macchina e proprio quando i quattro stavano per aiutare la ragazza,videro che lei allungò le unghie delle mani e in pochi colpi fece fuori tutti i demoni. La donna misteriosa,sentendosi osservata,si girò e vide la jeep con dentro i ragazzi. Osservò meglio chi c’era dentro e appena vide il bonzo fece una corsa verso di loro “Ehi!voi siete quelli che ho visto nel mio sogno. Mi potete dire perché ogni notte mi disturbate?” i viaggiatori osservarono per bene la ragazza. All’apparenza era umana,ma dall’attacco che aveva usato si era capito che anche lei è un demone. La tizia misteriosa è alta come Goku(1.65cm),il top nero lungo fino un po’ sopra la pancia e i pantaloni larghi neri chiusi in fondo da degli anfibi anch’essi neri,non lasciavamo niente all’immaginazione. I capelli di un castano chiaro cadevo morbidi a metà schiena. Ha la faccia di una ragazzina,guance rosee lisce e morbide,una bocca con labbra carnose e rosse che racchiudono al loro interno due file di denti bianchi. Ma quello che li colpì di più furono i suoi occhi. Due grandi iridi dorate. Quei suoi occhi dolci con un velo di tristezza,le illuminano il viso facendola sembrare una bambina. Dopo averla scrutata dall’altro in basso,Sanzo capì che quella era la donna dagli occhi dorati di cui doveva andare in cerca. “Hei,bonzo. Sei forse tu l’uomo dagli occhi viola che mi porterà verso il mio destino? Nel mio sogno c’erano sempre queste parole. Trova l’uomo dagli occhi viola che ti porterà verso il tuo destino. Per adesso tu sei il primo che vedo con gli occhi viola,e poi sei un bonzo,e nel mio sogno c’era un bonzo quindi di certo sei te. ^^” “Ragazzina chi ti conosce?e comunque adesso togliti da davanti.” “Come?! non mi conosci?! Kanzeon Bosatsu mi ha detto che ti aveva parlato di me. Sono io la donna dagli occhi dorati che troverai e che devi portare verso il suo destino. ^^” “Va bene. Allora sbrigati a salire che abbiamo fretta mocciosa.” “Mocciosa?! Per la cronaca ho 20anni,non sono tanto più piccola di te,bonzo.” “Su,siediti e sta buona.” “CHE!!ehi io non accetto ordini da nessuno! ><” “Tsk. ‘Ma proprio una tipa del genere mi dovevano affidare?’” Gojyo:“Ehi,nel tuo sogno c’ero anche io?” Cami: “Mh? E tu chi sei? No,non c’eri.” Gojyo deluso: “Io sono Sha Gojyo. Sempre ai tuoi servizi.” e con un luccichio negli occhi le prese le mani ma prima che potesse fare l’ultima mossa gli arrivò il famoso harisen di Sanzo in testa. Cami: “Non mi sono ne’ancora presentata. Io mi chiamo Cami. Piacere ^^” Hakkai: “ Piacere di conoscerla signorina Cami,io sono Cho Hakkai e lui è Genjo Sanzo Houshi. ^^” Goku: “ Io mi chiamo Goku. ^^ Ehi vedo che anche te hai gli occhi dorati come me.” Cami: “E già. Allora,anche voi state andando ad ovest?che dovete fare?” Hakkai: “Ci sono dei tizi che vogliono resuscitare un demone di nome Gyumao. Per colpa delle vibrazioni negative causate da questi tutti i demoni hanno perso il controllo del loro IO. E lei perché va verso ovest?” Cami: “Io devo raggiungere l’ovest perché l’ha in fondo dovrei trovare una persona per me molto importante che mi aiuterà a rimettere al posto giusto tutti i tasselli del mio passato. Comunque da quel che vedo tutti i demoni a parte voi tre hanno perso il controllo.” Hakkai: “L’ha capito subito. Se non sbaglio anche lei è un demone. Da come ha sconfitto quei demoni di prima lo si è capito subito.” Cami: “ Si,anch’ io sono un demone. E questo collarino è il mio dispositivo di controllo del potere maligno. Tu,Goku hai quel diadema come dispositivo e lei,Hakkai quei orecchini?” Hakkai&Goku: “ Esatto”.

Dopo aver fatto la conoscenza di questa strana ragazza,come proseguirà il viaggio verso ovest dei nostri quattro eroi?

Dirà la verità oppure è tutta una scena?

Chi è in realtà il demone Cami?

Scoprirete tutto nei prossimi capitoli.

-the end-

Glo: Salve gente!! Spero che abbiate letto il primo capitolo^^

Sanzo:pfh…illusa…chi credi abbia letto una schifezza del genere?

Glo: Sempre incoraggiante,eh?-_-

Sanzo: Il mio compito è quello di non farti dormire sugli allori e di tenerti sempre sulla realtà.

Glo: Grazie tante-_- almeno voi l’avete letto?

Hakkai&Gojyo&Goku: Si!

Glo:E come l’avete trovato?

Hakkai&Gojyo&Goku:Ci è piaciuto^^

Gojyo: Da come mi hai descritto sembro un figo,di certo farò colpo**

Hakkai:Già,mi hai descritto bene. ^^

Goku:Ehehe ^^ mi hai fatto conoscere una persona come me^^

Glo:Sono contenta che almeno a qualcuno sia piaciuto^^ spero che anche a voi lettori sia piaciuto. Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciao Ciao!!! Un bacio dalla vostra Glo=)

Saiyuki boy’s: Ciao^^

Glo:e mi raccomando,COMMENTATE,COMMENTATE,COMMENTATE!!!sia commenti positivi che negativi,mi vanno bene,almeno posso sapere quello che ne pensate e migliorare. Ah!e datemi qualche consiglio. Ciao!!^^

Sanzo: Non statela ad ascoltare. Bruciate la pagina e non ditele niente,almeno la finisce con questa buffonata.

Glo con la shoreiju:MALEDETTO!!TI AMMAZZO!!BANG!BANG!BANG!

Sanzo&Hakkai&Gojyo&Goku: AIUTO! O___O

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Glox