Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarotHAZZA_    23/05/2012    3 recensioni
Mi chiamo Summer Walker, Sum per gli amici, e ho diciassette anni. Non sono ne troppo alta, ne troppo bassa: normale. Ho i capelli lisci e castani, e gli occhi azzurri. Fino all'età di sei anni ho vissuto in Inghilterra, precisamente ad Holmes Chapel. Appena compiuti i dieci, io e la mia famiglia ci siamo trasferiti a Belfast, in Irlanda.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Settimo capitolo:
'NOTIZIA SHOCK PER VOI DIRECTIONERS: Harry Styles, membro dei One Direction, è fidanzato!
Sarà un'altra storiella basata solo sul divertimento, o il riccio ha perso davvero la testa?
Da quanto raccontano i giornalisti, i due si scambiavano effusioni e baci e sembravano davvero molto presi!
Ecco a voi delle foto che hanno scattato i nostri fotografi.
Chi è lei?
Beh, la sua identità ancora non si sa, però possiamo dirvi che non è una celebrità.
Che ne pensate directioners?
Scriveteci la vostra sul nostro profilo twit....'
Harry, non fece finire di parlare quel tizio, e spense la tv.
'Questi non hanno di meglio da fare? Stanno sempre a parlare delle vite altrui.. che ci trovano di bello.' commentai, voltandomi verso il riccio.
'Sinceramente? Non mi importa. Possono dire ciò che vogliono, perchè quello che proviamo lo sappiamo io e te.' sussurrò sulle mie labbra.
Sorrisi, e lo baciai dolcemente.
'Ho solo paura che mi aggrediscano su twitter. Sai, come hanno fatto con Caroline..e come facevano con Eleanor e Danielle.'
'Caroline per un periodo ha chiuso il suo account twitter, però fortunatamente Danielle e Eleanor sono state accettate quasi subito dalle fans.'
'Minacciassero, io tanto ti amo lo stesso..' dissi, affondando una mano nei suoi ricci ribelli.
'Non smettere mai di farlo' sussurrò lui, soffiando sul mio collo.
Chiusi leggermente gli occhi, mordendomi il labbro inferiore.
'Siamo tor...nati..' disse Louis, vedendoci limonare.
'Ho interrotto qualcosa?' chiese quello scemo.
'No Louis, non hai interrotto niente!' gli dissi, ridendo.
'Mh, a me non sembrava, comuuunque. Auguri ragazzi.' disse, facendo l'occhiolino.
Aveva capito tutto, era molto perspicace, con lui non servivano le parole.
'Grazie Lou.' dissi.
'Ho capito bene? Su internet girano delle foto di voi due che vi baciate!'-disse Niall, facendo una breve pausa-'ahm, auguri!' continuò, sventolando l'i-phone.
Ridacchiai, seguita da Harry. 'Grazie irish boy!' lo ringraziai.
'Auguri e figli maschi! Anzi, usate il preservativo!' disse Zayn, ridendo come un pazzo, e coinvolgendo tutti.
'Zayn! Ti prego! HAHAHAHHAHAHAHAHAH' risi anchio.
'Sei sempre il solito Zayn! Auguri ragazzi!' esclamò Liam.
'Grazie Liam' dissi.
'Alloooora, avevo pensato che potevamo andare a mangiare fuori!
Magari invitiamo le nostre fidanzate..' propose Louis.
'Louis, non mi sembra proprio il caso.. Insomma, sono uscite le foto mie e di Harry, i giornali parlano in continuazione di Zayn e di Perrie.. Insomma non vorrei che le directioners ci restino troppo male.' dissi io.
'Resta il fatto che io e Perrie siamo solo amici! Non provo assolutamente nulla per lei, ma sembra che i giornalisti non vogliano capirlo.' precisò Zayn.
'Se le invitaste qui?' proposi io.
'Ottima idea!' mi indicò Liam, approvando.
'Allora, chiamatele, e io e Harry ci occupiamo di ordinare la pizza!' dissi, prendendo il telefono.
Andai in cucina, seguita da Harry.
'Questo è uno dei motivi per cui ti amo. Ti preoccupi sempre di tutto e tutti, rinunci a fare una cosa pur di non deludere la gente.. Sei dolcissima' disse lui, avvicinandosi.
'Lo faccio proprio perchè ti amo, e perchè ci tengo a te Harry. Non voglio che le vostre fans soffrano. Sono pure sempre delle ragazze innamorate di voi, certo, innamorate tra virgolette, però sono pur sempre ragazze. E ci vuole davvero poco per ferire una ragazza.' spiegai.
'Lo so bene, e non voglio che succeda niente di tutto ciò.' rispose lui, annuendo.
'Bravo riccio' ridacchiai, scompigliando quei capelli che tanto mi piacevano. 'però ora chiama' continuai, porgendogli la cornetta del telefono.
Harry ordinò le pizze, e intanto andai a prepararmi.
'Ragazzi, che devo mettermi?' chiesi, affacciandomi dalle scale.
'Se non lo sai tu, Sum..' rispose Zayn, ridendo beffardo.
'Sto per spiaccicarti un tacco in fronte Zayn! Intendevo un'altra cosa. Le vostre amiche, fidanzate, o come cacchio vi piace chiamarle, come si vestono? Eleganti, sportive?' riformulai la domanda.
'Detto così ha un senso!' affermò il moro, continuando a prendermi in giro.
'Zayn, hai vita breve!' dissi, salendo le scale e chiudendomi in camera.
Dopo aver chiamato Eleanor, che mi informò che lei e Danielle avrebbero indossato un vestitino, corsi a vestirmi.
Prima di scegliere cosa indossare rimasi a fissare l'armadio per circa dieci minuti.
Ad un tratto qualcuno bussò.
'Sono Harry, apri Sum.' disse.
'Aspetta Harry, sono nuda!'
'Meglio ancora!' disse, ridendo beffardo.
'Harry!' lo rimproverai, ridendo.
'Che vuoi?' chiesi, aprendo poco la porta.
Si fece spazio tra il muro e la porta, ed entrò.
Rimase a guardarmi in intimo, e si leccò le labbra.
'Mh, devo dire che sei proprio sexy..' disse, iniziando a baciarmi il collo.
'Harry, non ora.. s-sta arrivando gente..' replicai, cercando di allontanarlo dal mio collo.
'Mhh, va bene' disse lui, mettendo il muso.
'Comunque, dimmi, che c'è?'
'Niente, hanno finito la pizza capricciosa, ti ho preso la margherita!'
'Va bene, okay. Ora fammi vestire.'
Di tutta risposta, rise, lanciandomi un bacio, prima di uscire.
Tornai davanti all'armadio, e alla fine scelsi un vestitino nero, senza spalline, con una fascia argento sul seno e molto leggero e morbido. Ci abbinai un tacco nero e andai a piastrare i capelli.
Finito il trucco, scesi di sotto.
'Sono già arrivate?' chiesi, affrettandomi a scendere le scale.
'No, ma staranno per arrivare, e Niall non è ancora pronto. Ti sbrighiiiiiiii!?' urlò Liam, salendo le scale.
'Allora, chi sono le invitate?' chiesi a Zayn.
'Mh, Danielle, Eleanor, una certa Destiny e Perrie..' rispose.
'E menomale che Perrie era solo un'amica..' ridacchiai io.
'Lo è! Dico davvero..'
'Certo, e io sono la regina Elisabetta. Smettila Zayn, puoi ingannare le tue fans, o la stampa, ma io ti conosco, non ti credo.'
'Okaaaaay. Forse la trovo carina, però niente di più.' disse lui.
Ridacchiai soddisfatta, e feci un applauso. 'Cel'hai fatta ad ammetterlo!'
'DRRRRRRIN' Le ragazze erano arrivate.
'Apro io' dissi, correndo alla porta, e precedendo Harry.
'Ciao Dan, ciao El!' dissi, abbracciandole.
'Ciao tesoro' disse El, andando a salutare gli altri.
'Ciao Sum' mi abbracciò Danielle.
Chiusi la porta, attendendo l'arrivo delle altre due.
'Perrie e Destiny si conoscono?' chiesi.
'Sì, sono migliori amiche.. Niall e Destiny si sono conosciuti grazie a Perrie' disse Zayn.
'DRRRRIN'
Finalmente, erano arrivate.
Andò ad aprire Harry, che salutò le due ragazze.
'Ciao Perrie!' la abbracciò, poichè si conoscevano già da un po'.
'Ciao Harry' rispose lei, squillante.
'Ciao Harry, io sono Destiny' disse una tipa bionda, e molto sicura di se.
'Piacere Destiny' ripose Harry, guardandola.
Lei, compiaciuta, venne a salutare gli altri.
'Allora, lei è Perrie. Perrie, lei è Summer.' ci presentò Zayn.
'Ciao Perrie' le sorrisi, porgendole la mano.
'Ciao a te Summer' rispose lei, sorridente.
Era carina, si. Però assomigliava tanto ad una barbie.
Scossi la testa, per cacciare via quei pensieri e mi avvicinai a Niall e Destiny.
'Allora Sum, lei è Destiny. Destiny, lei è Summer' ci presentò il biondo.
'Piacere' dissi io, porgendole la mano.
'Ah, voi vi date ancora la mano?' chiese lei, con un tono acutissimo.
'Ehm, si.' risposi io, confusa.
'Noi in America non usiamo farlo' commentò lei, squadrandomi dalla testa ai piedi.
'Mh.' annuii, ignorandola.
La conoscevo da ben due minuti, e già la odiavo.
Era una tipa presuntuosa, vanitosa e molto piena di se.
E noto anche che guarda un po' troppo il mio ragazzo.
E' ora di farle capire che è proprietà privata.
Così, mi avvicinai a Harry, che conversava con il polipo.
'Harry, amore..'-mi fermai, per baciarlo-' a che ora devono arrivare le pizze?' chiesi.
'Mh'-fece una breve pausa, per guardare l'orologio-'credo tra cinque o dieci minuti' rispose lui, sorridendomi e stringendomi a se.
Molto probabilmente si era accorto della mia palese gelosia.
'Allora Destiny, quanti anni hai?' chiesi io, cercando di imitare il più possibile la voce della bionda.
'Ehm, diciotto tra un mese!' esclamò lei, facendo dei saltelli.
Oltre a essere antipatica e tutta rifatta, è anche stupida, fantastico!
-Niall non poteva scegliere di meglio..- pensai.
Dopo dieci minuti, per mia fortuna, arrivarono le pizze.
'Se quella continua a parlare credo che mi sanguineranno le orecchie' sussurrai all'orecchio di Harry, che scoppiò a ridere
Prendemmo le pizze e iniziammo a cenare.
Mi trovai bene con tutti, o quasi.
Finalmente arrivò l'ora, per le ragazze, di andare via.
Le salutammo, e quando furono fuori alla porta mi avvicinai a Niall.
'Ma sei sicuro che ti piace quella?' gli chiesi, strabuzzando gli occhi.
'Ci ha provato per tutta la sera con Harry, credo che le dirò che non fa per me.'
'Mh, si, ho visto. E comunque fai bene, a te serve una ragazza seria, non una che si interessa a te solo per la tua fama'.
'Hai ragione Sum, grazie del consiglio.'
'Figurati irish boy' conclusi, stampandogli un bacio sulla guancia.
Andammo tutti nelle nostre rispettive camere, e mentre mi stavo cambiando, sentii qualcuno aprire la porta.
'Mi sembra di aver lasciato un conto in sospeso qui..' disse Harry, mordendosi le labbra e chiudendo la porta.
'Ah, davvero? Proprio non riesco a ricordarmi..' lo presi in giro.
Si avvicinò a me, posando le mani sui miei fianchi, e iniziò a baciarmi.
'Prima.. quella troia non ha smesso di guardarti nemmeno per un secondo..' dissi, tra un bacio ed un alltro.
'A quanto pare sei gelosa, piccolina..' rispose lui, continuando a baciarmi e inziando a sfilarmi il vestito.
Sospirai, incastrando una mano nei suoi ricci, e inziando a slacciargli la camicia.
Una volta sfilatomi il vestito, lo lanciò in un angolo della camera, dove poco dopo finì anche la sua camicia.
Iniziò a sfilarmi la biancheria, cosa che feci anchio.
Ci trovammo sdraiati sul mio letto.
Lui sopra di me, si teneva con le braccia agli angoli del letto, cercando di non pesarmi troppo addosso.
Era sempre così protettivo e dolce con me, si prendeva cura di me, e questa cosa mi faceva impazzire.
Continuammo a baciarci e a coccolarci, e quando fu il momento entrò in me.
Finalmente eravamo una cosa sola, non eravamo piu' Summer e Harry, eravamo noi.
Le nostre mani, intrecciate tra loro, i nostri corpi desiderosi l'uno dell'altro, e i nostri cuori che battevano all'unisono.
'Ti amo Sum' disse, accasciandosi accanto a me.
'Anchio Harry' risposi, accoccolandomi su di lui, per poi cadere tra le braccia di Morfeo.

Ecco Harry e la 'baldracca' Destiny:
Image and video hosting by TinyPic
e questi sono Sum e Hazza:
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Spazio autrice:
Che schifo D:
E' venuto un po' corto, però vabbe'.
A me non piace.. Però, ditemi la vostra, ci tengo!
Kiss, Sarah.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarotHAZZA_