Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    23/05/2012    2 recensioni
Tutti i nostri eroi si preparavano a tornare ai loro mondi ma successe una cosa inaspettata… Quel buontempone di Locke, che si era portato dietro un po’ di dinamite dall’isola, fece esplodere qualche candelotto… Giusto tre o quattro… così che tutti i personaggi si persero nei mondi sbagliati e anche quelli che erano tranquilli nei loro mondi si persero in altri.
Riuscirà la nostra nuova squadra di eroi a riportare tutti al loro posto???
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pelati Alla Riscossa (e non parlo di pomodori)

 

 

Prima Puntata Inedita di una Storia un po’ confusa seconda parte:

 

Buffy si ritrovò insieme a Dean e Sherlock in una sala enorme affollata di… ebbene si… di pelati.

Su di un palco si ergeva un cartellone con su scritto:

 

CONVEGNO SUI PELATI PRESENTI IN CINEMA, TV, LIBRI…

ORDINE DEL GIORNO:

-      I PELATI SONO PIU’ ATTRAENTI E INTELLIGENTI DEI NORMALI ESSERI UMANI PER CUI HANNO PIU’ SUCCESSO

 

“Ma che cavolo… Dove siamo finiti, e come?” chiese Dean.

Sherlock sbuffò: “E così ovvio, andiamo!”

“Cosa è ovvio?”

“Essendo esseri umani nessuno di noi ha il potere di spostarsi velocemente da un luogo all’altro e per evitare di rallentare il flusso della storia con lunghi viaggi in mezzi di trasporto alternativi, l’autrice ha deciso di omettere la parte del trasporto da Sunnydale a Los Angeles!”

“Los Angeles?” fece incerto Dean.

Sherlock prese il suo iPhone dal cappotto: “I vestiti e la carnagione abbronzata della maggior parte dei presenti fanno capire chiaramente che ci troviamo in una località dal clima mediterraneo-subtropicale. Inoltre le palme e la spiaggia che si intravedono da quella finestra” fece, indicando un grosso finestrone che faceva vedere uno scorcio mozzafiato di una spiaggia costeggiata da grandi palme, “e il livello di umidità dell’aria mi hanno dato la possibilità di capire dove ci troviamo in maniera esatta” e mostrò lo schermo dell'iPhone dove si vedeva la schermata di Google Maps. “Los Angeles!”

Dean rimase a bocca aperta. Aveva visto Sherlock fare mille volte deduzioni simili nella serie ma non aveva realizzato quanto potesse essere veloce.

“In altre parole…” aggiunse Buffy. “La prima lezione per rimanere sani di mente in questa ff è non fare domande che prevedono una risposta logica!”

In quel momento sul palco avanzò un uomo bassino, completamente pelato e senza naso e si fece silenzio tutto attorno.

Inizio a parlare: “Amici, pelati… siamo qui riuniti per dimostrare e far valere i nostri diritti… chi si credono tutti quei capelloni che prendono in giro noi? Poveri stolti! Non sanno che davanti a loro hanno dei geni. Tutti i pelati nelle storie hanno avuto un ruolo importante… tutti i pelati nelle storie sono intelligenti… tutti i pelati nelle storie hanno belle donne… tutti i pelati nelle storie conquistano il mondo… o quasi…

La storia è percorsa da grandi menti pelate. Vi siete mai chiesti perché gli egiziani erano tutti pelati? Perché se no… come le inventavano le piramidi…?

I capelli si infilano nel cervello e lo opprimono… Ahimè… il mio grande amico, Goku… era un capellone ma di cervello ne aveva poco… I concetti fondamentali per avere un’istruzione gli sfuggivano via ed invece io, Tensing, Junior, il Genio, il Supremo, re Kaio… grandi menti... Ma anche Falcon di City Hunter, Mahatma Gandhi, Claudio Bisio… Purtroppo molti di noi sono giudicati per la nostra calvizie…”

Quello che - ormai credo sia ovvio - era Crilin di Dragon Ball face un segno con la mano alla scaletta da dove salirono sul palco L’ex di Supermen, Voldemort di Harry Potter e Locke di Lost.

Il microfono venne passato a Voldemort. Ci fu un tripudio di applausi mentre il caro Voldy ringraziava.

Fu chiesto il silenzio, così si mise a parlare: “Sì, io per la mia calvizie sono considerato da tutti il cattivo…” a quelle parole si alzarono cori di protesta. “Sì, è dura! E per questo sono emarginato ingiustamente!”

Voldemort si mise a singhiozzare sulla spalla di Crilin e per questo gli toccò inginocchiarsi. Crilin, L’ex e Locke gli fecero comprensivi pat pat sulla spalla.

“Vedete!” disse infervorato Crilin. “Anche i pelati hanno un cuore!”

“Su questo ho qualcosa da ridire!” bisbigliò Buffy a Dean e Sherlock.

Non l’avesse mai fatto, tutti i pelati della sala si girarono verso gli unici muniti di capelli guardandoli in cagnesco.

“Oh-oh!” fecero i tre.

 

 

 

N.d.A.

Hem… Chiedo scusa per il pauroso ritardo. Purtroppo sono stata un po’ impegnata in questi giorni.

Come vedete continua a esserci una baraonda assurda di personaggi qui. E sono solo al secondo capitolo, eh!!!!

Quindi che dire… Grazie sempre a chi legge e a chi commenta *commossa*. Spero che vi continui a piacere.

 

PuffCiao, PuffCiao dalla vostra Demenziale Autrice!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90