Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Vale_Smile_    23/05/2012    3 recensioni
Cinque ragazzi fantastici e solari che conoscevo sneza esserne consapevole mi hanno ridato la voglia di vivere.
Dopo che il mio passato è stato distrutto loro mi hanno aiutato a ritrovare la vera me a creare un nuovo futuro, perrchè quello che avevo sognato non mi apparteneva più.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis's POV
 
« Devo ammetterlo, i miei piani sono fantastici » dissi seduto sulla poltrona in faccia a Harry, Niall e Zayn.
« Per una volta almeno il tuo piano non comprendere lanciare carote almeno » disse Zayn
« O avere un allevamento di piccioni » concluse Niall
« Oh Louis ho sempre detto che sei un genio » sorrise sarcasticamente Harry.
Non credevano che il mio piano avrebbe funzionato.
Non credevano nel mio genio.
Ma io so che avrebbe funzionato alla grande.
Accesi twitter per comunicare al mondo il genio di Louis Tomlinson.
Il piano era molto semplice, consisteva nello scrivere una twitlonger dove spiegavo la situazione di Liam e chiedevo a tutte le directioners che ne avevano la possibilità di presentarsi davanti all'ospedale con una maglietta bianca con stampato sopra "Ti prego Paul". Tutto questo era previsto per le tre del pomeriggio stesso.
Paul avrebbe ceduto, credo profondamente nel sostegno delle nostre ragazze.
In pochi secondi il twitlonger venne twittato da più di trecento ragazze e ricevevo un sacco di tweet con scritto che sarebbero venute.
Queste sono le miei ragazze, pensai orgoglioso.
 
Ali's POV
 
Erano diversi minuti che senza parlare Liam percorreva la stanza: avanti e indietro, avanti e indietro. Era visibilmente preoccupato.
Anche io se non fossi stata costretta ad un letto lo avrei fatto.
Sarei rimasta da sola.
Paul aveva detto di no.
Non ci sarebbe stato piano che regesse.
Cosa ne sarebbe stato di me?
In quei pochi giorni avevo stretto un così grande legame con Liam, oggi i ragazzi sarebbero venuti a trovarmi, ma era tutto inutile se poi sarei dovuta sparire dalle loro vite e loro dalla mia.
Liam smise di camminare e mi guardò, i suoi profondi occhi color nocciola mi ammaliarono
« Accada quel che accada non andrò via » lo disse come se mi avesse letto nella mente.
Io sorrisi in modo tenue all'idea.
« Sicuramente Louis avrà un piano. Qualcosa che non comprenda lanciare carote dalla finestra e allevare piccioni. Avrà un piano sensato » io lo guardai divertita.
Allevare piccioni?
Lanciare carote dalla finestra?
Ma chi diavolo mi sono andata a cercare?
Io non sapevo che dire, si preoccupava così tanto per me, nemmeno mi conosceva o meglio mi conosceva come io mi conosco ora, non conosceva la vera me, eppure lui era lì a lottare per me.
Gliene sarei stata grata a vita.
« Invece di stare qui a torturarti senza sapere se Louis ha un piano, chiamalo e chiedi glielo no? » proposi io
« Mi chiedo perché non ci ho pensato prima » mi sorrise e digitò il suo numero di cellulare.
 
Liam's POV
 
« Liam ho un piano geniale, nemmeno te lo aspetti » disse eccitato Louis.
« Non è una delle tue solite cavolate che fa arrabbiare ancora di più Paul vero? » dissi preoccupato.
« No, è la cosa più dolce che si potesse fare. È nel tuo stile. I ragazzi sanno tutto e approvano, ma tu, beh tu non saprai niente per ora » posso scommettere che in quel momento mi fece la linguaccia.
Attaccò il telefono prima che io potessi replicare.
« Allora? » mi chiese Ali nervosa
« Dice che ha in mente un piano fantastico, ma non mi vuole dire niente » sorrisi colpevole.
« Non importa, lo scopriremo presto »
Come faceva ad essere sempre così positiva? Nonostante tutto rischiasse di andare a quel paese.
Per fortuna lei non conosceva i piani fallimentari di Louis.
 
Passai quella fine mattinata e pomeriggio come se potessero essere gli ultimi, perché conoscevo Louis, conoscevo Paul.
Verso le 14:45 sentii un brusio provenire da fuori, nel cortile dell'ospedale, ma gli diedi poco conto.
Mi squillò il cellulare e sul dispaly si illuminò "Louis".
« Il piano ha inizio, arrivo con Paul dal retro, così non può vedere niente. Zayn sta arrivando, ora ti dirà cosa fare e ti illustrerà il piano. Passo e chiudo »
Avevo messo il vivavoce. Ali sentì tutto e scoppiò in una sonora risata « Già lo adoro » aggiunse ancora ridacchiando.
« È possibile che creda di essere in un film d'azione ogni volta che un suo piano viene messo in atto? » chiesi retorico.
Zayn entrò nella stanza furtivo.
Ali ne rimase affascinata, lo leggevo dai suoi occhi.
Cercai di far passare velocemente quel momento, passai alle presentazioni.
«Ali lui è Zayn, Zayn lei è Ali » dissi frettoloso
« Liam aveva detto che eri bella, ma non ti ha reso giustizia » commentò Zayn.
Le guancie di Ali si infuocarono all'istante.
« Passiamo al piano » aggiunse Zayn compiaciuto dalla reazione di Ali.
 
Ali's POV
 
Era davvero bello, pensai tra me e me sorridendo mentre Zayn prendeva sottobraccio Liam e portandolo alla finestra gli diceva
« Guarda il tuo impero re Liam » mi scappò una risatina che nessuno dei due notò.
Appena si avvicinarono alla finestra un boato si alzò dal cortile e Zayn fece segno di fare meno rumore con la mano.
Ma con chi stava parlando?
 
 
 
 
 Spazio autrice

Questo capitolo è un po corto... il prossimo sarà piu lungo, promesso...
Mi sono divertita a scrivere questo capitolo :D

continuo dopo 4 recensioni :D
Vi adoro grazie
#MuchLove
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Vale_Smile_