Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kyootness    12/12/2006    9 recensioni
E fu così che i personaggi bruttini, dimenticati e appartenti all'aldilà si ribellarono contro il povero Naruto, l'allora hokage, per ottenere pari opportunità.
La solita idea scrausa, in breve.
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

All’ufficio dell’hokage tutto era tranquillo. Naruto, che ormai era riuscito a convincere la vecchiaccia ad andare in pensione e a farsi nominare al posto suo, sedeva beato sulla sua bella poltrona, mettendo i piedi sul tavolo e guardando con approvazione una sua copia che firmava le scartoffie in vece sua. Il novello hokage era soddisfatto, e mentre sorseggiava una fresca aranciata si crogiolava al tepore dei suoi pensieri: “Ah, che bella la vita dell’hokage se sai fare il kage bunshin! Nessuno ti rompe, sei il capo, fai quello che ti gira, hai l’entrata gratis al cinema, niente missioni assurde…”. Ma tale corso di pensieri fu interrotto da un fastidioso casino proveniente dalla strada. Difatti, a Konoha c’era un gran macello. Era come se ci fosse una sollevazione di popolo. E i protagonisti sembravano molto arrabbiati. Tra l’altro, in tale sollevazione erano presenti volti più o meno noti: i genitori di Sasuke, Konohamaru e co., Kimimaro, …

“Basta! Non è giusto che solo perché siamo brutti, morti o entrambe le cose nessuno ci considera!” strepitò Fugaku Uchiha, padre di ben due geni dalle tendenze assassine. Moegi, la compagnetta di Konohamaru, si aggiunse e disse “Giusto! Tutti parlano sempre dei soliti protagonisti, e nessuno ci si fila mai!” “Ehy! State dimenticando i Personaggi Misteriosi! Solo perché non ci hanno mai visto, non vuol dire che non esistiamo!” strepitò il membro del mistero dell’Akatsuki, facendosi portavoce delle frustrazioni sue e del suo datore di lavore. “Ha ragione! L’hokage ci deve aiutare! Ne ha il dovere!” aggiunsero uno o due anonimi personaggi.

“Ehy! E che colpa ne ho io? Parlatene ai fan writer! Mica l’ho deciso io di essere carino e interessante!”

Si udì un ruggito animalesco. Naruto era preoccupato. Era pur vero che nelle fan fiction si parlava poco di certa gente, ma in fondo cosa volevano? La maggior parte non li aveva uccisi lui! Che se la prendessero con i loro assassini! Quelli brutti invece dovevano arrabbiarsi col papà Masashi e basta. Che colpa aveva un povero hokage? Come se lui avesse tempo da buttare in simili scempiaggini! Fratelli, lui è l’hokage, mica il primo cretino che passa per strada! ha mille impegni e tempo libero zero, come pensavano che… *SBONK!*

Un sasso atterrato in mezzo agli occhi del biondo Capo di Stato lo costrinse a prestare più attenzione alle lamentele dei presenti. “Ok, ok! Cosa rivendicate, quindi?”

“VOGLIAMO CHE ALMENO IN UNA FANFICTION SI PARLI DI NOI! IN TUTTO IL WEB NON C’È UNA SOLA PULCIOSA DRABBLE IN CUI SIAMO PROTAGONISTI!!”

Vociferò il Popolo.

“Uh…okay. Sentite, io conosco una fan writer, una di quelle pantofolaie sfaccendate che invece di studiare scrivono cavolate. Se volete, magari… potrei chiederle se…”

“NO! VOGLIAMO UN AUTORE SERIO! QUALCUNO CHE CI SCRIVA UNA ROMANTICA, O UNA FANFICTION DI 70 CAPITOLI!!” pretese la Folla.

“Ehy, vabbè che sono l’hokage ma non sono mica dio! L’unica cosa che vi posso concedere è parlare con questa e farle scrivere una storiella su ognuno di voi! In fondo l’avete detto voi stessi: o siete brutti o siete morti. Che pretendete?”

“ooooooooh” mugolò la folla mogia mogia, facendo una splendida assonanza di “m”. Naruto lo prese per un sì, e contattò la summentovata scrittrice fancazzista.

Pronto?

“Ciao. Senti, sono Naruto Uzumaki. Hai presente? Quello bello, biondo, con gli occhioni blu.”
”AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!  SFIGA, SFIGA, C’È AL TELEFONO NARUTO! ODDIO!”

“Zitta e senti qua. Ti andrebbe di scrivere una raccolta di drabble? Ti pago! (seeee)”

“Per te lo faccio gratis! Capita a fagiolo! Avevo giusto in mente una KisaIta che…”

“No, mi servirebbe piuttosto….”
”Ah no? Preferisci una bella lemon con te e Sasuke?”
”Solo se sono io il se…NO! Non distrarmi! Dovresti scrivermi cose che hanno protagonisti tipo Kimimaro, i genitori di Sasuke,… quella gente lì.”
”Eh?! Ma sono tutti brutti o morti!”

“Appunto.”

“Vabbè… se me lo chiedi tu, Naruto chan…lo farò!”

“GRAZIE! Mi hai appena salvato la vita! Ganbatte tebayo, mi raccomando!”

“Ci penso io, fratello…”

***

Kukuku... vedrete... trema, Fugaku Uchiha!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kyootness