Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Alyx    23/05/2012    10 recensioni
 A Vì, perchè è colpa sua questa cosa... :D
          * * *
-Ehi! Mi avevate promesso che saremmo andati da Nando's a magiare!- sbottò Niall, scacciando una zanzara fastidiosa dal suo naso.
-No, Niall. Ti avevamo promesso che saremmo andati da Nando's a mangiare in sella nudi ad un unicorno rosa, intonando God Save The Queen e imitando i criceti di Alvin Superstar...- lo corresse Harry, sistemandosi meglio gli occhiali da sole sul naso.
Liam intanto, afferrò sconsolato la spada laser giocattolo che Zayn stava per picchiare in testa a Louis.
-Ragazzi. Per favore. Il bagnino ci sta fissando malissimo!
-Forse sta fissando te, Liam. Magari è gay, e ti trova attraente. -commentò Louis tentando di tenere una ciliegia in equilibrio sul gomito.
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  


 
God Save Their Brains!  



                                                                                               {A Vì, perchè è colpa sua questa cosa... :D}







 
-Ehi! Mi avevate promesso che saremmo andati da Nando's a magiare!- sbottò Niall, scacciando una zanzara fastidiosa dal suo naso.
-No, Niall. Ti avevamo promesso che saremmo andati da Nando's a mangiare in sella nudi ad un unicorno rosa, intonando God Save The Queen e imitando i criceti di Alvin Superstar...- lo corresse Harry, sistemandosi meglio gli occhiali da sole sul naso.
Liam intanto, afferrò sconsolato la spada laser giocattolo che Zayn stava per picchiare in testa a Louis.
-Ragazzi. Per favore. Il bagnino ci sta fissando malissimo!
-Forse sta fissando te, Liam. Magari è gay, e ti trova attraente. -commentò Louis tentando di tenere una ciliegia in equilibrio sul gomito.
Liam e Niall inorridirono, mentre Harry si alzava sui gomiti sul lettino e abbassava gli occhiali da sole, osservando meglio il soggetto in questione.
-In effetti ce l'ha un po' l'aria da gay, quello lì.- commentò il riccio.
-Io volevo andare da Nando's...- piagnucolò invece Niall.
Zayn tentò di riappropriarsi della spada laser mentre la ciliegia di Louis cadde con un pluff nella piscina.
Il bagnino, un tipo alto, muscoloso, con un costume rosso appariscente, fulminò Louis con lo sguardo, il quale indietreggiò nascondendosi dietro Niall.
-Io, invece, vorrei andare a vedere da più vicino quella bionda laggiù...- commentò Harry, mettendosi seduto e ammiccando in quella direzione.
Liam lo rispinse sul lettino con uno spintone, mentre allontanava la spada laser dalle mani di Zayn.
-Tu non ti muovi di qui, DonGiovanni.
Louis rise, prendendo un'altra ciliegia, e mettendosela nell'ombelico.
-Che ne dite?- chiese alludendo al frutto nella sua pancia, aprendo le braccia.
-Che orrore, Louis!- lo riprese Liam, che si distrasse permettendo a Zayn di riprendersi il giocattolo.
Niall scoppiò a ridere mentre Harry allungava il collo per poter sbirciare la bionda. O il suo fondoschiena abbronzato.
Zayn, mentre abbracciava la spada facendo strane effusioni, venne colpito nell'occhio dalla ciliegia di Louis, miracolosamente saltata in aria.
-Devo farlo di nuovo!- squittì emozionato il ragazzo mentre Liam rubava di nuovo la spada ad uno Zayn traumatizzato e la tirava in testa a Harry che sbavava dietro alla bionda.
In quel momento si poteva pensare che Liam fosse una piovra...
Niall si lasciò cadere sul bordo della piscina, i piedi immersi nell'acqua.
-Nando's...- piagnucolò ancora.
-Niall, hai provato a fare una proposta di matrimonio al proprietario della catena?- chiese Harry mentre si massaggiava la testa colpita da Liam.
Il biondo gemette.
-Liam! Ridammi la spada laser di Buzz Lightyear!- inveì Zayn mentre si buttava addosso al povero ragazzo.
-Attento, Malik. Mamma Liam potrebbe metterti in punizione...- lo avvisò Louis mentre tentava invano di far saltare ancora le ciliegie dal suo ombelico.
Niall fissò le cinque ciliegie cadute in acqua mentre bramava vendetta.
-Non ci posso credere!- sbottò Harry. 
Louis alzò lo sguardo mentre un'altra ciliegia cadeva nella piscina.
-Oh-no. Liam mi dispiace. Mr. Muscolo-Col-Costume-Rosso-Da-Donna-Che-Pompa-Le-Chiappe ti sta tradendo con la bionda con le tette rifatte di Harry...
Niall scoppiò a ridere.
Harry arricciò il naso. -Cosa ridi, Horan?- e con un calcio lo spinse nella piscina.
Gli spruzzi arrivarono fino a Zayn e Liam che litigavano ancora con il giocattolo.
-Zayn! Mollala!
-No! È mia!
-È del mini-club dell'hotel! 
-L'ho presa in prestito!
-L'hai rubata!
Niall riemerse furioso mentre Harry si stendeva ad occhi chiusi sul lettino per prendere il sole.
-Hazza, ti consiglio i toglierti gli occhiali. Poi ti rimane il segno come la mascherina della montagna...- lo avvisò Louis mentre l'ultima ciliegia rimbalzava sulla gamba di Harry e cadeva dall'altra parte del lettino, per fermarsi solo sul bordo della piscina.
Louis si mise a soffiare in direzione del frutto ma quello stette fermo dov'era.
-No! Sono finite le ciliegie!- protestò mentre Liam urlava un -Sia ringraziato il cielo!- non si sa se perché fossero finite le ciliegie o perché la spada laser era volata di dieci metri e caduta nella piscina.
Zayn si portò le mani nei capelli urlando -Nooooooooooooooo! Buzz! Ti salverò!
Fece per tuffarsi poi si fermò.
-Anzi no. Ti salverà Niall che è già bagnato e così non mi rovino la pettinatura.
-Scordatelo.- grugnì il biondo mette cercava di schizzare Harry, invano.
-Allora ti salverà Woody.- disse rivolgendosi a Liam con uno sguardo furioso.
Il povero ragazzo fece per allontanarsi ma Zayn lo afferrò per le spalle e lo buttò in acqua.
Peccato che Payne si aggrappò all'amico e lo trascinò con se' nella piscina.
Quando i due caddero con la grazia di un orso bruno in acqua infradiciarono Harry, che stava tranquillamente prendendo il sole, sbirciando di tanto in tanto una mora molto dotata alla sua sinistra.
Il ragazzo urlò.
Louis afferrò un'albicocca e la lanciò contro Harry.
-Styles, urli come una bambina!
Il riccio schizzò in piedi, le braccia e le gambe allargate, gocciolante e imprecando.
Stava per rispondere a rime a Louis che se la rideva, ma schiacciò la ciliegia, scivolò sull'albicocca e, perdendo l'equilibrio, raggiunse gli amici in acqua.
Niall rischiava di morire soffocato dalle risate mentre Zayn si disperava per la sua pettinatura drasticamente rovinata e colpiva ripetutamente Liam con la spada di Buzz recuperata da pochi istanti, urlando -VAS APPENIN'!!
Harry riemerse terrorizzato illudendosi di poter salvare i suoi riccioli.
Louis si sistemò alla svelta il costume -rigorosamente a righe- mentre afferrava la ciotola della frutta.
-Tomlinson!- tuonò Harry. -Questa me la paghi! Sai quanto ci ho messo a farmi i capelli stamattina?! E i miei Rayban nuovi! Sei una carota morta! 
Louis si alzò velocemente, cercando di non scivolare e lanciando qualche albicocca e pesca all'amico.
Harry volò fuori dalla piscina, sistemandosi il costume calato e scuotendo la testa per asciugarsi i capelli, mentre Niall in lacrime per le risate si avvicinava al bordo e afferrava il cellulare di Zayn.
Dietro di lui, Woody le stava ancora prendendo pesanti da Buzz.
Niall aprì la fotocamera del cellulare e inquadrò Louis che scappava da Harry, lanciandogli quando poteva della frutta e invocando perdono.
Il biondo si asciugò una lacrima e si passò la punta della lingua sulle labbra che sapevano di cloro.
-Questi sono i momenti Larry Stylinson che preferisco!






Angolo dell'Autrice -O quella che forse prima di ciò poteva essere definita tale
Ecco a cosa portano i miei numerosi attacchi schizofrenici.
Siccome Writty ci teneva tanto ho dovuto voluto provare.
Non ho mai scritto di loro, quindi per favore siate clementi.
Una notte insonne non dovrebbe portare a tutto questo! XD
Spero vi abbia strappato un sorriso.
Ringrazio tutti coloro che sono arrivati fin qui, in anticipo.
Un bacione a tutti!
Spero in un vostro commento.
:')
A presto -spero!
Alice
   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alyx