Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sunishere    23/05/2012    16 recensioni
Dal quinto capitolo:
«Eri talmente ubriaca che mi hai baciato, tira le tue conclusioni.» scherzò Harry.
«Non c'è bisogno di essere ubriachi per volerti baciare, te lo assicuro.»
Il ragazzo si voltò a guardarla nei profondi occhi neri, le prese una ciocca di capelli e gliela posò dietro l'orecchio, attirandola lentamente a sé per baciarla dolcemente.
Dal quinto capitolo:
Ad un certo punto senza accorgersene appoggiò la testa sulla spalla di Zayn, che le mise una mano sulla gamba.
Lei sollevò la testa per guardarlo, lui fece lo stesso. Erano a cinque centimetri, e la distanza continuava a diminuire e lo stomaco di Allison cominciò ad arrotolarsi, fare capriole, salti mortali e altre cose degne di un circo.
Zayn le prese il viso con le mani e le loro labbra finalmente si incontrarono, facendole letteralmente andare in tilt sia stomaco che cervello, per non parlare del cuore.
Dal quinto capitolo:
Tutto si fermò, e Liam sembrò volerla incenerire con lo sguardo. «Mi hai sporcato di gelato? Sul serio?»
Deborah annuì, scoppiando a ridere.
«Okay, l'hai voluto tu.» disse lui, sporcandola a sua volta di gelato e facendola urlare mentre i passanti li guardavano male.
«Liam, Liam, fermo!» quasi piangevano dal ridere. «Okay, okay, basta ti prego!» lo implorò.
Il ragazzo smise di ridere, cercando di riprendere fiato. «Dai, andiamo a ripulirci a quella fontanella.»
«Dio, guarda come mi hai conciata!» disse, indicando i capelli con una faccia di rimprovero.
«Ti stanno bene, lo giuro.» la prese in giro, e lei per tutta risposta cercò di dargli uno schiaffo, ma lui le bloccò la mano e la attirò
a sé per baciarla.
__________________________________________________________________________________________________________________________
Bene, questa è la storia di tre ragazze: Allison, Samantha e Deborah.
Sono tre coinquiline di vent'anni, che grazie alla più 'vivace' del gruppo, Sammi, conosceranno dei nuovi ragazzi.
Come avrete capito ci saranno delle storie d'amore, ma anche storie di gelosia, di vecchi amori che tornano, colpi di scena e quant'altro.
Questo era tanto per dire la trama, se vi va passate e recensite:)
Con amore, Becks.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diciottesimo capitolo: what's wrong?

"What's wrong, what have I done?
You feel this way, tell me why
your love is gone away."
case - what's wrong;

- Cosa ci fai qui, Josh? - chiese Sammi, guardando gelida il ragazzo che stava imbambolato di fronte a lei.
Allison spuntò dal ripostiglio, bloccandosi dietro l'amica. - Cosa sta succ..Josh?
- Tu devi lasciare in pace Deborah. - continuò la mora, fissandolo.
- No, vi prego, ascoltatemi.. - implorò lui, con una faccia da cane bastonato.
Samantha non voleva nemmeno discuterne. - No, con me non funziona. Lo so che sei riuscito a fare pena a Deborah, ma con
me non funziona. E ora vattene, e lasciala vivere in pace.
- Ma cos'è successo? - chiese Allison, che ancora non sapeva nulla di quello che era successo la sera prima.
I due non la ascoltarono, né le risposero. - Lo so che ho sbagliato a lasciarla con un bigliettino, lo so..
- Tu non sai niente, Josh! E' stata male ogni singolo giorno, e ora tu hai la faccia tosta di tornare qui e implorare perdono?!
La rossa incrociò le braccia. - Ragazzi, mi potete spiegare?
- Ma io la amo, Sam! - urlò lui, mettendo una mano sul bancone.
La ragazza lo fulminò con lo sguardo. - Non osare, non osare. Se l'avessi amata non te ne saresti andato.
- Ehm, ragazzi.. - cominciò Allie, venendo però ammutolita da uno sguardo atroce da parte di Samantha.
Josh scosse il capo. - Tu non sai niente.
- E preferisco non sapere niente, e nemmeno Debbie. Le hai rovinato l'estate, non ti permetterò di rovinarle un altro giorno. 
- Lo so e mi dispiace, ma fammi spiegare! - urlò ancora il ragazzo.
Samantha stava per perdere il controllo. - No, non ti farò spiegare un bel niente. Come hai potuto baciarla? Ti rendi conto?
Allison spalancò gli occhi guardando l'amica. - Baciarla? - poi si voltò verso Josh. - Baciarla? - ripetè, incredula.
- Ha un ragazzo, Josh! Ed era felice, prima che tu tornassi!
Il ragazzo non rispose, limitandosi a guardarle negli occhi. - Lei ha ricambiato il bacio, quindi sta a lei decidere. 
- Non sceglierà te, non è così stupida. - non ne era certa, ma lo sperava con tutto il cuore.
In quel momento una cliente entrò nel negozio, e Josh si diresse all'uscita. - Non potete scegliere per lei, lo sapete anche voi.
E così dicendo scomparve, come, del resto, aveva sempre fatto.


***

- Bambini, tornate dentro, sta cominciando a piovere! - urlò Deborah, uscendo in giardino.
Pian piano i bimbi rientrarono, sconsolati. - Lo so che volete stare fuori, ma vi bagnereste. Volete ammalarvi?
- No, non voglio ammalarmi. - disse il piccolo Matt, triste. Debbie sorrise, accarezzandolo sulla testa.
Sperava solo che una volta rientrati non le avrebbero chiesto ancora del coma: ne avevano parlato per tutta la mattina.
- Cosa volete fare? - chiese quindi al suo gruppo, sedendosi sui materassini in classe. 
Una bambina bionda con due lunghe trecce alzò la mano. - Dimmi, Sheila.
La bimba la guardò con i suoi grandi occhi blu e il suo sorrisone. - Quando viene Liam?  
La domanda sbagliata al momento sbagliato. I suoi bambini amavano Liam: ogni volta che lo portava da loro, rimanevano ore 
ed ore ad ascoltarlo raccontare favole oppure, ogni tanto, cantare. Ne rimanevano rapiti, con sguardi sognanti.
- Non lo so, Sheila. - rispose lei, un po' in imbarazzo.
- Avete litigato? - chiese un altro bambino, Steve. "Non ancora", pensò Deborah, maledicendo il suo essere sveglio. 
- No, no, non abbiamo litigato. 

- E allora cos'è successo? - chiese triste Meredith, la preferita di Liam. 
- Niente bambini, non è successo niente. - li rassicurò lei, fingendo un sorriso. Doveva subito cambiare argomento, altrimenti
il discorso sarebbe andato a finire male, e i sensi di colpa stavano già tornando a divorarla.
- Dai, leggiamo un libro. - esclamò con finto entusiasmo. - Cosa volete leggere?
- Cenerentola! - urlarono Cindy e Natalie. 
- No, cappuccetto rosso! - sbuffò Danielle. - Cenerentola l'abbiamo letto ieri.
I maschietti, quindi, andarono verso il bancone e prendere le macchinine: quando si trattava di discussioni femminili se ne 
andavano sempre. Un po' come gli adulti, insomma. Deborah rise a quel pensiero.
Le bambine continuarono a litigare, e lei ringraziò il cielo per averle distratte da Liam. 


***

Lunedì pomeriggio;
- Liam, sei vivo? - chiese Louis, passando una mano davanti agli occhi dell'amico, che fissava un punto davanti a sé. Niente.
- Si può sapere perché mi hai invitato qui se poi devi stare impalato come un pesce lesso? 
Liam scosse piano la testa. - Sono preoccupato. 
- Per cosa, questa volta? - chiese Louis, esasperato.
L'amico guardò il pavimento. - Deborah. Non mi risponde ai messaggi, non mi risponde alle chiamate.
- Magari ha perso il cellulare. 
Liam lo fulminò con lo sguardo. - Sarebbe già venuta ad avvisarmi, no? 
Louis alzò gli occhi al cielo. - Non ti preoccupare, secondo me è ancora l'incidente. 
- No, c'è qualcos'altro. Me lo sento. - sussurrò lui, mettendosi le mani sul viso.
Louis non ce la faceva a vederlo così, doveva parlare con Deborah. - Dai, tranquillo, vedrai che non è niente. - cercò di tranquillizzarlo.
- Ora però devo andare, ci vediamo domani. 
- Va bene Lou, e grazie. - sussurrò Liam, scuotendo piano la testa. Sembrava un depresso cronico.
Si diresse alla propria macchina, pensando che ormai a quell'ora del pomeriggio Deborah fosse già a casa, quindi imboccò la strada
per raggiungerla. Cosa poteva essere successo? Debbie è sempre sembrata molto presa da Liam, possibile che abbia cambiato idea
da un giorno all'altro? Che il coma avesse scombinato qualcosa in lei? L'avrebbe scoperto presto.

- Chi è? - rispose una voce metallica e leggermente strascicata. 
- Sono Louis, posso salire?
"Louis?", pensò Deborah. "Che ci fa qui?" - Sì, vieni pure.
Il ragazzo salì, oltrepassò la porta semi-aperta e intravide la ragazza seduta sul divano nello stesso stato di Liam.
- Ma cos'avete tutti in questi giorni? - eslcamò, chiudendo la porta.
Deborah lo guardò confusa. - Che vuoi dire?
- Liam è depresso, Harry e Sammi vanno in giro pieni d'amore ed effusioni, per non parlare di Allison e Zayn che..
- Liam è cosa?! - chiese isterica la ragazza, interrompendolo.
- Oh, calma. Hai capito bene: è depresso. Sembra un cane abbandonato, tutto spento e raggrinzito e..
Debbie lo interruppe ancora, dandosi una sonora sberla in fronte. - Dio, sono un'idiota.
Louis la guardò, improvvisamente serio. - Dimmi cos'è successo.
Deborah cominciò a torturarsi le mani, a tremare. Prima o poi l'avrebbe comunque scoperto, dato che Liam l'avrebbe probabilmente
lasciata, quindi tanto valeva dire tutto. - Io l'ho.. - le parole non uscivano dalla bocca. 
Il ragazzo la guardò incoraggiante, muovendo una mano per dirle di continuare.
- L'ho tradito, Louis. 
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Spazio autrice:
E dopo circa 538274389 anni, ecco il diciottesimo capitolo!
Da qui alla fine della scuola probabilmente ritarderò spesso, 
perché è un periodaccio per tutte immagino çwwwç

Passando al capitolo: Josh fa lo spaccone, Allison è la poverina
di turno che non sa niente e nessuno si caga, Sammi è la tosta,
i bambini fanno i rompipalle e Louis fa l'interrogatorio a Debbie:3

Fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando! :)
Ultimamente le recensioni sono diminuite, 
fanno così schifo i capitoli? çwwwwç

Ringraziamenti: 
- Grazie alle 334 che hanno recensito la storia :3
- Grazie alle 102 che la preferiscono csgwescvegswh
- Grazie alle 39 che la ricordano :)
- Grazie alle 150 che la seguono :3
- Grazie alle lettrici silenziose :)
- Grazie a chi mi ha messo tra gli autori preferiti cfdexheg :3
- Un grazie speciale a DeniM e ElenaStyles per aver segnalato
la mia storia come scelta, cioè vgsnbhwh *mascara che cola*

Come al solito, tantissimo amore per voi, vi amo :3
Becks :3
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sunishere