Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flaffy_    23/05/2012    1 recensioni
Katie è una ragazza di 18 anni,bella e impertinente, figlia del capo di una tra le aziende più importanti di Londra.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,misterioso e affascinate, anche lui figlio di un capo di una famosa azienda.
I due ragazzi quando si incontreranno si odieranno tantissimo, ma dopo del tempo che si conosceranno scopriranno di provare un sentimento diverso dall'odio.
Questa è la mia prima FF, quindi siate clementi con me ç.ç
I primi due capitoli non sono dei migliori, ma più avanti ci sono capitoli migliori.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Katie è una diciottenne bella,alta,magra, bionda e con gli occhi verdi.
E' sempre stata una ragazza popolare proprio perchè sembrava una dea venuta dal cielo.Voi ora pensereste che è una di quelle ragazze stupide e che cambia ragazzo ogni settimana; invece è una ragazza molto intelligente, e per questo i suoi genitori la adorano. E' figlia unica, e molti pensano che sia una di quelle viziate "figlie di papà" ; lei invece cerca di farsi vedere il meno possibile con i genitori e ,anche se sono ricchi sfondati ,lei cerca di essere più autonoma possibile.
Anche se i genitori la adorano a loro non piace il suo essere impertinente, quando le fanno delle domande lei risponde sempre con un tono scorbutico o sarcastico.
Credo sia per questo che non ha ancora un ragazzo, ne avrebbe già avuti molti se solo non li spaventasse con delle minaccia tipo 'Se provi solo a sfiorarmi sappi che non vivrai ancora a lungo.' ; ma credo sia anche questo che ne fa avvicinare sempre di più.




 

  HEILA' UNICORNI SEDUCENTI (?)

alloooooooora.... questo era il prologo, e so che fa veramente schifo ç.ç
... recensite e fatemi sapere come vi sembra. Accetto anche critiche
E poi l'ho scritta alle 23.50 e non avevo idee, semplicemente mi andava di scrivere una storia xD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flaffy_