Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: flaffy_    24/05/2012    1 recensioni
Katie è una ragazza di 18 anni,bella e impertinente, figlia del capo di una tra le aziende più importanti di Londra.
Zayn è un ragazzo di 19 anni,misterioso e affascinate, anche lui figlio di un capo di una famosa azienda.
I due ragazzi quando si incontreranno si odieranno tantissimo, ma dopo del tempo che si conosceranno scopriranno di provare un sentimento diverso dall'odio.
Questa è la mia prima FF, quindi siate clementi con me ç.ç
I primi due capitoli non sono dei migliori, ma più avanti ci sono capitoli migliori.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

POV Katie
 E' una mattinata degli inizi di settembre e tra qualche giorno inizierà la scuola.
Katie ha fatto 18 anni il giorno prima.
Mi svegliai verso le 8.00 di mattina; beh, dovete sapere che i giorni di scuola voglio dormire e invece i giorni in cui non c'è scuola mi sveglio presto.
Andai al piano di sotto dove c'era la cucina e vi trovai i miei genitori che dovevano andare al lavoro. Decisi che visto che avevo compiuto 18 anni volevo andare a vivere da sola e dovevo dirlo ai mie genitori.
-Papà,mamma! - Dissi io.
-Tesoro, che c'è?- Disse mia madre.
-Ecco... volevo dirvi che ho deciso di andare a vivere da sola.-
-Come mai? Non ti piace vivere qui con noi?- Mi chiese mio padre.
-Volevo andare a vivere da sola perchè almeno quando arrivo a casa vorrei avere un pò di tranquillità , invece vengo sempre travolta da migliaia di domande!!-
-... Allora ti darò i soldi per comprarti una casa.- Rispose mio padre.
-Non ce nè bisogno-Dissi .
-No, se vuoi andare a vivere da sola allora ti pagherò io l'affitto.-
-Uff, va bene. Ma questa è la prima ed ultima volta, poi non voglio avere nessun aiuto.-
-Ok, allora dobbiamo cercare una casa ...- disse mia madre.
-E voglio cercarla oggi! - Dissi quasi saltando di gioia.


Trovammo una casa dopo che i miei genitori era ritornati dal lavoro.
Era splendida, enorme e con un giardino che girava intorno alla casa e con una grande piscina .
Appena finirono i traslochi entrai subito in casa e mi buttai subito sul divano nel salotto.
Ero contentissima, sprizzavo gioia da tutti i pori. Mi alzai dal divano e iniziai a correre per la casa a vedere prima la cucina, poi andai al piano di sopra ; c'era un bagno molto spazioso; andai subito a vedere la mia camera perchè era la cosa che mi importava di più, era una stanza grandissima, con un letto matrimoniale, un grande armadio , uno specchi attaccato alla parete, la mia scrivania con sopra tutti i miei disegni; dovete anche sapere che a me piace disegnare.
Beh, devo dire che la casa dall'interno sembra ancora più grande che dall'esterno.
-Figliola, mi dispiacà tanto non poterti vedere  spesso, ma se hai disogno di qualcosa o vuoi solo vederci allora puoi venire quando vuoi- Disse mia madre un pò dispiacuta ma con il suo solito sorriso sulle labbra.
-Non ti preoccupare mamma, saprò cavarmela.-

 

UEILA'(?)
ok,questo era il primo capitolo..... penso sia un pò meglio del prologo ma non mi convince molto.
Spero vi sia piaciuto(almeno un pò) , eeee...... recensite e recensite,si accettano anche critiche.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: flaffy_