Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    24/05/2012    5 recensioni
Tre ragazze ricche e con la puzza sotto il naso...cinque ragazzi folli alle soglie del successo. Una ragazza con un cognome famoso e importante...un ragazzo ancora sconosciuto e con tante speranze per il futuro. Due persone completamente diverse...ma del resto gli opposti si attraggono...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ritorno a LA sembrò più un corteo funebre che il ritorno da un tour mondiale di una band rock 'n roll. Erano tutti distrutti dalla partenza di Steven; l'unico tranquillo era Axl.

 

Ragazzi dai, smettetela di fare quei musi lunghi!”

 

Rose, fottiti! Ti rendi conto che è già venuto qui a casa e ha portato via tutta la sua roba? Cazzo! CAZZO!” Slash pensava di impazzire.

 

Ragazzi, sediamoci tutti qui un attimo e cerchiamo di discuterne seriamente, dato che è passata una settimana e non ne abbiamo ancora parlato.”

 

Alè che Stradlin ci fa la predica.”

 

Smettila Bill. Allora ragazzi, Steven non c'è più. Forse è stato un po' ipocrita cacciarlo dato che tutti comunque ci facciamo...”

 

Io no” lo interruppe Duff.

 

Ok, McKagan, ma direi che con l'alcool ci stai dando parecchio dentro. Comunque dicevo...è vero che tutti non siamo spesso in noi, ma il nostro compito l'abbiamo sempre svolto al meglio. Proviamo regolarmente e sul palco suoniamo da dio. Quindi forse avrebbe potuto davvero danneggiare il gruppo questa situazione.”

 

Visto che anche Stradlin mi dà ragione?”

 

Bill se non chiudi il becco ti sego le palle” lo minacciò Izzy “Fatto sta che ora non abbiamo più un amico, e a questo purtroppo non si può porre rimedio, e non abbiamo nemmeno più un batterista...”

 

A questo invece possiamo porre rimedio...” concluse Duff.

 

Esatto. Quindi ora ci prenderemo il tempo che serve per trovare un nuovo batterista. Quando l'avremo trovato ci metteremo a lavorare al prossimo album. Va bene?”

 

Tutti annuirono.

 

Benissimo, e ora scusatemi ma ho bisogno della mia donna per rilassarmi” Izzy uscì di casa diretto da Caroline.

 

Io vado al locale dove lavora Perla...magari si ricorda ancora di me...” disse Slash triste e anche lui uscì.

 

Anche io vado da Emily. Tu che fai, man?” domandò Duff ad Axl.

 

Non ho voglia di uscire, sto qui...tu vai tranquillo Michael.”

 

Duff prese un taxi diretto a casa Geffen; in quel momento non gli importava nulla che il padre di Emily potesse scoprire la loro relazione o altro, aveva solo bisogno di stare con lei. Citofonò a quella enorme villa e grazie a dio fu la ragazza ad aprire.

 

Duff! Che diavolo ci fai qui? Pensa se apriva mio padre!” lo trascinò in casa tirandolo per una manica.

 

Il biondo non rispose, ma si mise a piangere; allora Emily lo condusse nella sua stanza. Lo fece distendere sul letto e si sistemò accanto a lui.

 

Che succede?”

 

E' per Steven...se ne è davvero andato...è già venuto a prendere tutta la sua roba a casa, ti rendi conto?”

 

Era prevedibile che volesse andarsene il prima possibile...sarà a pezzi...”

 

Spero solo che non faccia qualche stronzata...se no mi sentirei in colpa per tutta la vita.”

 

Dai, non pensare così male...vedrai che andrà tutto bene.”

 

Ora dobbiamo cercare un nuovo batterista...”

 

Va beh, dai, per quello non c'è tutta sta fretta...”

 

Ho bisogno di te Emily...”

 

Sono qui, Duff, non vado da nessuna parta” gli disse stringendosi a lui.

 

 

Intanto, in un'altra villa...

 

Io non riesco a capire come Axl possa essere così indifferente! Fa come se di Steven non gli fregasse un cazzo! Siamo una band, ma prima di tutto eravamo una famiglia...”

 

Calmati Jeff...sono sicura che anche ad Axl dispiaccia questa situazione...è che lui pensa prima di tutto al bene della band. Avete sputato sangue per arrivare dove siete arrivati e sarebbe davvero un peccato mandare tutto all'aria perchè un membro del gruppo non può suonare...”

 

Lo so Carol, ma infatti il suo non è un ragionamento sbagliato...però mi dispiace, Steve è uno dei miei amici più cari.”

 

Gli altri come l'hanno presa?”

 

Slash è a pezzi...del resto lui e Steven sono cresciuti insieme. Ora comunque dobbiamo trovare un nuovo batterista...”

 

Sono sicura che troverete qualcuno degno di occupare quel posto!”

 

E c'è anche un'altra cosa Caroline...”

 

Dimmi Jeff”

 

Ho deciso di andare in una clinica a disintossicarmi.”

 

La rossa sorrise e lo abbracciò stretto. “Speravo prendessi questa decisione. Ti amo.”

 

Anche io Carol. Avrò bisogno di te, lo sai vero?”

 

Certo, e ti aiuterò in ogni modo possibile” gli rispose, stringendosi a lui ancora di più. 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89