Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    24/05/2012    2 recensioni
Questa storia è ambientata dal tra il 5 e il 6 anno a Hogwarst. ci sarà qualce sorpresa inaspettata! Buona lettura!Perfavore visto che è il primo capitolo ditemi se devo continuare oppure se mi conviene scappare grazie ciao
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7

If you come back

 

For all this time I've been loving you girl

Oh yes I have, and ever since the day you left me here alone

I've been trying to find the reason why

So if I did something wrong please tell me

I wanna understand, because I don't want this love to ever end

And I swear if you com back in my life, I'll be there till the end of time

Come back to me,com back to me, back into my life

And I swear I'll keep you right by my side

Because you're the one I want, oh yes you are

I watched you go You've taken my heart with you

Oh yes you have

Maybe I didn't know how to show it and maybe I didn't know what to say

This time I want disguise then we can build our lives

then we can be as one...

Song – If you come back

 

Neville non sapeva più cosa fare, lo vedeva con i suoi stessi occhi che Harry e Luna si amavano, ma proprio non riusciva a capacitarsene. Lui non voleva e non poteva arrendersi, anche a costo di distruggere definitivamente la sua amicizia con Harry, lui avrebbe fatto innamorare Luna di sé, perché lui era convinto di amarla e anche se era sempre stato un ragazzino un po' incerto e insicuro quando aveva in testa qualcosa, faceva di tutto per ottenerla.

 

Mentre questi pensieri lo perseguitavano, stava attraversando il corridoio diretto alla biblioteca.

 

Assorto com'era non si era accorto di una ragazza in lacrime che usciva dalla biblioteca. Entrambi si scontrarono e finirono a terra.

 

Rosso di vergogna, Neville la aiutò ad alzarsi e dopo mille scuse fece per andarsene quando incontro i suoi occhi. Preoccupato le si avvicino e le prese una mano.

 

-Hannah? Che succede?- le chiese gentile.

 

Lei si limitò ad abbracciarlo e lui la strinse a sé, permettondole di appoggiare la sua testa sulla sua spalla sinistra.

 

Fu in quel momento che Neville si rese conto che non era l'unico a soffrire e che laddove una persona lo aveva abbandonato, ce ne era un'altra che aveva bisogno di lui...

 

-Ciao Harry!! Avrei bisogno di parlarti... in privato!- disse una ragazza riccia e castano al suo migliore amico, negli occhi uno sguardo determinato che non ammetteva repliche.

 

Harry guardò la splendida ragazza seduta accanto a sé al tavolo dei Grifondoro.

Luna gli sorrise, incoraggiandolo e lo baciò con dolcezza sulle labbra.

 

Harry le sorrise e si alzò, seguendo Hermione fuori dalla sala Grande.

 

La riccia si diresse fuori dal portone in silenzio raggiunsero la riva del lago. Si sedettero a gambe incrociate uno accanto all'altra e cominciarono a fissare dritti davanti a loro.

 

-Di cosa dovevi parlarmi 'Mione?- chiese dopo un po' il ragazzo.

 

La sentì sospirare e si voltò a fissarla.

 

-Ecco io... io voglio, voglio di nuovo il mio migliore amico! Quello che mi faceva arrabbiare con qualche frase detta male, quello che mi faceva ridere con pochi gesti buffi... quello di cui mi sono innamorata e che è il fautore delle mie attuali lacrime.- disse poi, con tono abbastanza alto da farsi udire dal moro.

 

Harry corrucciò la fronte, confuso.

 

-Credo di essermi perso qualche punto...- ribadì poi, imbarazzato.

 

-Sto parlando di Ron, Harry. Mi sono innamorata di lui e lui flirta sempre con Lavanda e continua a trattarmi come se fossi sempre la sua migliore amica, pur sapendo i miei attuali sentimenti... e in più da poco prima di Natale si sente attratto da Seamus!! Mi ha detto tutto questo ieri, dopo pranzo e io non so più cosa fare. Ieri ero talmente disperata che mi sono sfogata con Malfoy, perché non volevo disturbarti e perché effettivamente era l'unica persona disponibile nei paraggi, realmente interessato a ciò che avevo da dire. E sai qual'è la cosa più assurda?? Parlare con lui mi ha fatto dimenticare per due ore Ron e mi sono sentita proprio bene con lui!!!-

 

Aveva parlato quasi senza respirare e adesso guardava Harry in attesa di una sua parola, di un suo commento..

 

Harry sbatté gli occhi più volte, cercando di riprendersi dal fiume di parole che la ragazza gli aveva riversato addosso.

 

Ron si sentiva attratto da Seamus??

Hermione si era sfogata Malfoy??

Malfoy era realmente interessato a ciò che lei aveva da dire???

 

-COSA???- sbottò poi, alzandosi in piedi.

Allarmata, Hermione lo imitò, parandoglisi di fronte. Gli prese il volto fra le mani e fece in modo che i loro occhi si incontrassero.

 

-Harry ti prego, dimmi che almeno tu... che almeno tu mi starai vicino!! Lo so che adesso che stai con Luna è un po' complicato, ma ho bisogno di sapere che almeno UNO dei miei migliori amici rimanga sempre quello che è e che non mi abbandonerà all'improvviso!!- lo supplicò, le lacrime agli occhi che cercavano di uscire.

 

Sorpreso dalle parole di Hermione, il moro la abbracciò con forza, accarezzandole i capelli.

Come poteva pensare che lui l'avrebbe abbandonata?? Non era umanamente possibile.

 

-Non voglio più sentirtelo dire, 'Mione io non ti lascerò mai sola!!- le sussurrò.

Confortata da quelle parole Hermione si strinse più forte a lui, certa che niente le sarebbe potuto capire se al suo fianco ci sarebbe stato Harry....

 

Intanto, distante da loro, una persona li osservava con soddisfazione, nella mente un piano diabolico...

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor